Graphics.it Grafica e Template per siti web Su

Snooker - Billiard Multipage HTML5 Website Template

 Modelli Siti Web


Il nostro modello HTML5 multipagina Billiard completamente reattivo è stato creato con l'idea di offrirti un modello di sito Web flessibile. Utilizziamo varie tecnologie innovative che rendono il tuo lavoro con il tuo futuro sito web non solo più semplice ma anche più produttivo, senza codifica inutile. Con noi, puoi essere certo che il tuo sito web non ti deluderà mai. Questo modello completamente reattivo ti aiuterà a creare un sito Web completamente funzionale e iniziare a lavorare senza intoppi. Seleziona tra molte diverse varianti di personalizzazione per adattare il tuo modello in modo che appaia come desideri. Per tutti i nostri prodotti offriamo supporto a vita 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

Tieni presente che i file .psd non sono inclusi in questo pacchetto modello.


ModelloMonster MarketPlace

TemplateMonster è un mercato in cui tu come designer o sviluppatore puoi vendere il tuo software di web design, modelli di siti web, elementi di design, plug-in ed estensioni. Diventa un venditore di prodotti digitali e guadagna fino al 70% da ogni vendita.

Questo è un modello web Bootstrap 4 Sports

Che cos'è?

Bootstrap 4 è la nuova edizione del framework Bootstrap HTML, CSS e JS che consente di creare siti Web reattivi e pronti per i dispositivi mobili.

Perché è buono?

Offre miglioramenti al layout dei blocchi, Sass per impostazione predefinita e un sistema di framework più strutturato. Documentazione migliorata e una ricerca senza sforzo. Puoi costruire modelli ancora più velocemente.

Nuovi modelli di siti Web Bootstrap 4 qui

Il design di questo sito web di Outdoors& Travel è reattivo

Che cos'è?

I design reattivi si adattano prontamente a dimensioni di visualizzazione sempre più piccole.

Perché è buono?

È fantastico considerando che il sito Web può essere raggiunto da più spettatori dal vasto numero di gadget.

Visualizza gli ultimi progetti di siti web responsive qui

Questo è il design di un sito web del Parallax Billiards Club

Che cos'è?

L'effetto di parallasse è un metodo nel web design in cui le informazioni sullo sfondo si spostano meno rapidamente rispetto al primo piano.

Perché è buono?

A causa dell'animazione del computer a scorrimento parallasse, puoi facilmente aggiungere la falsa impressione di profondità interessante al tuo sito web, introducendo quindi le tue informazioni in uno stile molto più interessante.

Fare clic per ulteriori modelli di siti Web Parallax qui

Questo è un modello di progettazione di siti Web Bootstrap Sports

Che cos'è?

Questo è il framework basato su HTML e CSS più popolare contenente progetti per i componenti primari trovati nella codifica HTML.

Perché è buono?

Bootstrap è estremamente regolabile per qualsiasi modifica. È facile da lavorare, presenta un sistema a griglia superiore e un'ampia varietà di componenti.

Gli ultimi modelli di progettazione di siti Web Bootstrap qui

Questo modello di progettazione di siti Web di viaggi e attività all'aperto è ottimizzato per i motori di ricerca

Che cos'è?

Ogni volta che un utente digita qualcosa sulla barra di ricerca, il principale motore di ricerca lo cerca in base a molte linee guida. Il codice del template Search Engine Friendly è sicuramente particolarmente evidente e organizzato per facilitare il lavoro di ottimizzazione Web.

Perché è buono?

Il design SEO friendly suggerisce che il sito web sarà correttamente indicizzato e posizionato più in alto dal motore di ricerca.

Visualizza altri modelli di progettazione di siti Web ottimizzati per i motori di ricerca qui


Questo modello è presente nelle seguenti recensioni editoriali:

I 50 migliori temi Bootstrap 4: gratuiti ea pagamento

Demo
  • Free 24/7
    Support Team

  • Ready Solutions
    For Business

  • Premium
    Quality

  • 1 200 000+

    Satisfied Customers

"Modello #" 70528
Тип: Modelli Siti Web
Autore: RockThemes
Downloads: 11
Keywords: events news training coach style sport ball schedule game entertainment club trainers joy player school teaching field billiard tournaments instructors
€60
Live Demo Acquista
Modello # 70528
Tipo: Modelli Siti Web
Autore: RockThemes
Downloads: 11
Keywords: events news training coach style sport ball schedule game entertainment club trainers joy player school teaching field billiard tournaments instructors
Colore: nero, bianco, verde,

Funzioni: Premium, Responsive, Pro, Facile Da Trovare Con Motori Di Ricerca, Bootstrap, Dropdown Menu, Google map, Tabs, Gallery, HTML 5, JQuery, HTML plus JS, Parallax,

Script della galleria: Accordion, Carousel, Gallery, Slider, Isotope, Grid,

Software richiesto: Apache 2+, PHP 5.4+, Sublime Text2 or later, Notepad++ or any php-editor, For uncompressing a template ZIP package: WinZip 9+ (Windows); Stuffit Expander 10+ (Mac),

Supporto: Free Support, Stock Photos, Satisfaction Guarantee,

tags: ball, billiard, club, coach, entertainment, events, field, game, instructors, joy, news, player, schedule, school, sport, style, teaching, tournaments, trainers, training,

Moduli Web: Contact Form, Newsletter Subscription, Search Form,

Discussioni: Template Biliardo, Template Negozio di Articoli Sportivi, Template Sport, Template Notizie Sportive, Template Sport, Viaggi e Hotel,