Graphics.it Grafica e Template per siti web Su

Modello di sito Web del negozio elettronico SmartShop

 Modelli Siti Web


SmartShop è un modello di negozio elettronico che fornisce un set completo di elementi e pagine orientati al negozio per aiutare gli utenti a creare facilmente sistemi di e-commerce o front-end CMS. Il modello è progettato per essere facile da usare e personalizzabile, rendendolo adatto sia ai principianti che agli sviluppatori esperti.

Ecco alcune informazioni dettagliate sulle funzionalità di SmartShop:

  1. Design reattivo: SmartShop è costruito utilizzando Bootstrap, il che significa che è completamente reattivo e può essere visualizzato su qualsiasi dispositivo o dimensione dello schermo. Ciò garantisce che il tuo negozio online abbia un bell'aspetto e funzioni bene su desktop, laptop, tablet e smartphone.
  2. Elementi orientati al negozio: SmartShop viene fornito con una varietà di elementi progettati specificamente per i negozi online. Questi includono elenchi di prodotti, pagine dei dettagli del prodotto, carrelli della spesa, pagine di pagamento e altro ancora. Questi elementi possono essere facilmente personalizzati per soddisfare le esigenze del tuo negozio.
  3. Gestione dell'account utente: SmartShop fornisce funzionalità di gestione dell'account utente, consentendo ai clienti di creare account, accedere e visualizzare la cronologia degli ordini. Ciò rende più facile per i clienti effettuare acquisti ripetuti e per te tenere traccia degli ordini dei clienti.
  4. Filtraggio e ordinamento dei prodotti: SmartShop consente ai clienti di filtrare e ordinare i prodotti in base a vari criteri, come prezzo, popolarità e categoria di prodotto. Ciò rende più facile per i clienti trovare i prodotti che stanno cercando.
  5. SEO-Friendly: SmartShop è progettato per essere SEO-friendly, con codice pulito e ottimizzato, meta tag personalizzabili e una mappa del sito. Ciò garantisce che il tuo negozio online sia facilmente individuabile dai motori di ricerca e si posizioni bene nei risultati di ricerca.

Nel complesso, SmartShop è un modello di negozio elettronico completo e intuitivo che fornisce tutti gli elementi e le pagine necessari per creare un negozio online completamente funzionale. Con il suo design reattivo, le molteplici opzioni di layout e colore, la gestione degli account utente, il filtraggio e l'ordinamento dei prodotti, l'integrazione del gateway di pagamento e le funzionalità ottimizzate per la SEO, SmartShop è una scelta eccellente per chiunque desideri creare un sistema di e-commerce o un front-end CMS.

Caratteristiche principali

  • 100% reattivo
  • Oltre 15 pagine HTML
  • Struttura Bootstrap 3
  • Ottimizzazione tra browser
  • HTML5 e CSS3
  • Mega Menù
  • Menù semplice
  • Menu della barra laterale
  • Carattere fantastico
  • Codice pulito
Demo
  • Free 24/7
    Support Team

  • Ready Solutions
    For Business

  • Premium
    Quality

  • 1 200 000+

    Satisfied Customers

"Modello #" 70388
Тип: Modelli Siti Web
Autore: bThemes
Downloads: 7
Keywords: shop store modern shopping accessories electronics mobile market e-commerce marketplace minimal html bootstrap Bootstarp
€60
Live Demo Acquista
Modello # 70388
Tipo: Modelli Siti Web
Autore: bThemes
Downloads: 7
Keywords: shop store modern shopping accessories electronics mobile market e-commerce marketplace minimal html bootstrap Bootstarp
Discussioni: Template Elettronica, Template Negozio di Elettronica, Template Business e Servizi, Template Computer e Internet, Template Moda e Bellezza,

Colore: nero, bianco,

tags: accessories, bootstrap, electronics, market, marketplace, minimal, mobile, modern, shop, shopping, store, e-commerce, html, bootstarp,

webServerCompatibility: Apache 2.4, Nginx 1.2x,

generalSoftwareRequirements: Code editing tool, ZIP unarchiver,