Graphics.it Grafica e Template per siti web Su

Glory - Modello di sito Web multipagina per salone di bellezza divino

 Modelli Siti Web


Mentre guardi sul sito Web, costruito su questo modello HTML multipagina, i tuoi clienti sentiranno un piacevole profumo di erbe e freschezza. Questo tema si adatta perfettamente a un salone di bellezza ed è creato con grande cura e accuratezza. La combinazione di colori e la splendida posizione delle foto evidenziano l'eleganza e il gusto perfetto del salone. L'animazione funziona senza intoppi e non rallenta la velocità di download della pagina. Tutte le immagini d'archivio accattivanti e le icone spiritose sono incluse nel pacchetto del modello, quindi potrai usarle ovunque tu voglia. Ci sono alcuni tipi di galleria tra cui puoi scegliere, quindi il tuo portfolio di lavori migliori avrà l'aspetto che desideri.


ModelloMonster MarketPlace

TemplateMonster è un mercato in cui tu come designer o sviluppatore puoi vendere il tuo software di web design, modelli di siti web, elementi di design, plug-in ed estensioni. Diventa un venditore di prodotti digitali e guadagna fino al 70% da ogni vendita.

Questo è un modello web Parallax Beauty Parlor

Che cos'è?

Lo scorrimento parallasse è un metodo visivo front-end che prevede che le immagini si spostino meno rapidamente rispetto al contenuto di sfondo per creare un'impressione "2D".

Perché è buono?

Una pagina web con effetto di scorrimento parallasse attira sempre l'attenzione di un utente e migliora la reputazione dell'azienda grazie all'aspetto accattivante.

I modelli di siti Web Parallax più recenti qui

Questo è un modello web di Bootstrap 4 Masseur

Che cos'è?

Bootstrap 4 è l'ultima edizione di Bootstrap. È il framework HTML, CSS e JavaScript più venduto.

Perché è buono?

Bootstrap può essere descritto come un framework reattivo e orientato ai dispositivi mobili. È facile da lavorare e ha un numero enorme di risorse convenienti.

Nuovi progetti di siti Web Bootstrap 4 qui

Questo è il modello di sito Web di Beauty Website con funzionalità di prenotazione di appuntamenti

Che cos'è?

Questo plug-in per wordpress ti consente di personalizzare il metodo degli incontri in base alle tue aspettative.

Perché è buono?

I potenziali clienti del tuo sito internet potranno scegliere e organizzare un evento online (ad esempio vedere un medico). L'estensione è abbastanza buona per i siti Internet aziendali.

I modelli web per la prenotazione di appuntamenti più recenti qui

Il design di questo sito Web di Tattoo Studio è reattivo

Che cos'è?

I layout reattivi si modificano automaticamente in dimensioni di visualizzazione più piccole e grandi.

Perché è buono?

È positivo perché il sito Web è disponibile per più utenti dal gran numero di dispositivi.

Sfoglia per altri progetti di siti Web reattivi qui

Questo è un modello web di Bootstrap Hair Stylist

Che cos'è?

Bootstrap è un framework front-end disponibile gratuitamente che crea competenze di sviluppo di siti Web molto più rapide e facili.

Perché è buono?

Bootstrap è uno strumento estremamente efficace e questa è la ragione per cui è popolare. Con questo particolare framework, sarai in grado di creare un design reattivo, adatto a qualsiasi forma di dimensione del display, prototipare design completamente nuovi senza complicazioni e assicurarti che il tuo sito Internet sia senza dubbio compatibile con tutti i browser.

Fare clic qui per ulteriori progetti di siti Web Bootstrap

Questo modello di sito Web per massaggi è ottimizzato per i motori di ricerca

Che cos'è?

Il sito Search Engine Friendly aiuta qualsiasi ricercatore a ottenere ogni singola pagina del sito Web, definire il contenuto e indicizzarli tutti nel database.

Perché è buono?

Il tema web Search Engine Friendly è senza dubbio un'eccellente piattaforma di base per iniziare a vendere e aumentare le classifiche di ricerca della pagina web. Sarà più conveniente utilizzare una pagina Web di questo tipo per l'ottimizzazione Web professionale solo perché metà del lavoro è già stato svolto.

Trova nuovi modelli web ottimizzati per i motori di ricerca qui


Questo modello è presente nelle seguenti recensioni editoriali:

I 50 migliori temi Bootstrap 4: gratuiti ea pagamento

Demo
  • Free 24/7
    Support Team

  • Ready Solutions
    For Business

  • Premium
    Quality

  • 1 200 000+

    Satisfied Customers

"Modello #" 70383
Тип: Modelli Siti Web
Autore: RockThemes
Downloads: 48
Keywords: portfolio services company design business consulting body health therapy healthcare clinic manicure multipurpose professinal
€60
Live Demo Acquista
Modello # 70383
Tipo: Modelli Siti Web
Autore: RockThemes
Downloads: 48
Keywords: portfolio services company design business consulting body health therapy healthcare clinic manicure multipurpose professinal
Funzioni: Premium, Responsive, Pro, Facile Da Trovare Con Motori Di Ricerca, Bootstrap, Sliced PSD, Dropdown Menu, Google map, Tabs, Gallery, HTML 5, JQuery, HTML plus JS, Parallax,

Script della galleria: Accordion, Carousel, Gallery, Slider, Isotope, Grid,

Software richiesto: Apache 2+, PHP 5.4+, Sublime Text2 or later, Notepad++ or any php-editor, For uncompressing a template ZIP package: WinZip 9+ (Windows); Stuffit Expander 10+ (Mac),

Supporto: Free Support, Stock Photos, Satisfaction Guarantee,

tags: body, business, clinic, company, consulting, design, health, healthcare, manicure, multipurpose, portfolio, services, therapy,

Moduli Web: Booking Form, Contact Form, Newsletter Subscription, Search Form,

Discussioni: Template Salone di Bellezza, Template Accessori SPA, Template Scuola di Bellezza, Template Salone per le Unghie, Template Salone di Massaggio, Template Parrucchiere, Template Negozio di Tatuaggi, Template Bellezza, Template Moda, Template Salone d'Abbronzatura, Template Moda e Bellezza, Template Salone,