Graphics.it Grafica e Template per siti web Su

Moderno - modello di sito Web multipagina per parrucchiere vivace

 Modelli Siti Web


Capelli insolitamente colorati e tagli di capelli bizzarri: i tuoi clienti dovrebbero vedere di cosa è capace il tuo salone a prima vista. Il moderno modello HTML multipagina ti aiuterà a fare una prima impressione perfetta e a rendere i visitatori casuali del tuo sito web i tuoi clienti. Il vivido cursore nella parte superiore dello schermo fa il primo colpo. Splendide foto attirano l'attenzione e mostrano ai visitatori i tuoi lavori migliori. La struttura del modello è costruita per guidare un cliente verso le offerte che puoi dargli e farglielo amare. Tutti gli effetti di animazione dinamica funzionano senza problemi e non influiscono sulla velocità di download dei siti Web. Questo modello è bello, efficiente ed elegante: provalo tu stesso!


ModelloMonster MarketPlace

TemplateMonster è un mercato in cui tu come designer o sviluppatore puoi vendere il tuo software di web design, modelli di siti web, elementi di design, plug-in ed estensioni. Diventa un venditore di prodotti digitali e guadagna fino al 70% da ogni vendita.

Questo è un design del sito web di un salone di bellezza Bootstrap 4

Che cos'è?

Quasi tutti i framework sono un'ampia scatola piena di strumenti per gli sviluppatori web. Bootstrap 4 si distingue come l'edizione all'avanguardia del noto framework che ha molti strumenti utili che amplieranno le alternative disponibili per i proprietari di siti Web e offriranno loro anche nuove funzionalità.

Perché è buono?

Bootstrap 4 contiene una varietà di nuove funzionalità che rendono molto più semplice la creazione di pagine pronte per dispositivi mobili.

Trova gli ultimi modelli Web Bootstrap 4 qui

Questo modello web per rivista di moda e bellezza è ottimizzato per i motori di ricerca

Che cos'è?

I temi WordPress pronti per la SEO sono modelli adatti ai plugin SEO più popolari per WordPress.

Perché è buono?

Non devi essere un professionista della SEO per ottenere un buon posizionamento su Google. I plug-in SEO di WordPress consentono di scrivere titoli e meta descrizioni SEO-friendly, per non parlare dell'analisi del contenuto della pagina, della creazione di sitemap XML, ecc.

Visualizza altri modelli Web ottimizzati per i motori di ricerca qui

Questo è un modello web Bootstrap Fashion & Beauty

Che cos'è?

Bootstrap è davvero un framework front-end gratuito al 100% che offre una formazione sullo sviluppo di siti Web più rapida, semplice e facile.

Perché è buono?

Bootstrap ridimensiona tutti i tuoi siti Web dagli smartphone ai desktop utilizzando la stessa base di codice. Rende il processo di sviluppo web più veloce e più facile.

I nuovi design del sito Web Bootstrap qui

Il design del sito Web di questo blog di bellezza è reattivo

Che cos'è?

Il design reattivo rende molto bene una pagina Internet su qualsiasi tipo di dimensione dello schermo.

Perché è buono?

A causa della crescente popolarità dei dispositivi mobili, la quantità di persone che accedono ai siti da smartphone è aumentata in modo significativo. Questo tipo di funzionalità ti aiuta ad adattare i siti Web ai dispositivi cellulari e alle varie estensioni dello schermo, offrendo infine agli utenti di smartphone opzioni avanzate.

Cerca altri modelli web reattivi qui

Questo è il modello di design del sito Web di Nail Studio con funzionalità di prenotazione di appuntamenti

Che cos'è?

Questa estensione ti consente di modificare il metodo degli incontri in base alle tue aspettative.

Perché è buono?

Gli utenti della tua pagina Internet potranno scegliere e prenotare un'occasione online (ad esempio recarsi da un medico). L'estensione è estremamente utile per i siti aziendali.

Trova nuovi progetti di siti Web per la prenotazione di appuntamenti qui

Questo è un modello di sito web Parallax Massage Parlour

Che cos'è?

Parallax è un effetto di animazione CSS che consente alle immagini di sfondo di muoversi meno rapidamente di quelle in primo piano. È una delle tendenze più avanzate nel web design contemporaneo.

Perché è buono?

Una pagina web con effetto di scorrimento parallasse cattura immediatamente l'interesse di un cliente e migliora l'identificazione dell'azienda grazie al design accattivante.

Trova gli ultimi modelli di progettazione di siti Web Parallax qui


Questo modello è presente nelle seguenti recensioni editoriali:

I 50 migliori temi Bootstrap 4: gratuiti ea pagamento

Demo
  • Free 24/7
    Support Team

  • Ready Solutions
    For Business

  • Premium
    Quality

  • 1 200 000+

    Satisfied Customers

"Modello #" 70125
Тип: Modelli Siti Web
Autore: RockThemes
Downloads: 26
Keywords: portfolio fashion services company design business consulting beauty salon health massage therapy hair healthcare clinic spa manicure multipurpose professinal
€60
Live Demo Acquista
Modello # 70125
Tipo: Modelli Siti Web
Autore: RockThemes
Downloads: 26
Keywords: portfolio fashion services company design business consulting beauty salon health massage therapy hair healthcare clinic spa manicure multipurpose professinal
Funzioni: Premium, Responsive, Pro, Facile Da Trovare Con Motori Di Ricerca, Bootstrap, Sliced PSD, Dropdown Menu, Google map, Tabs, Gallery, HTML 5, JQuery, HTML plus JS, Parallax,

Script della galleria: Accordion, Carousel, Gallery, Slider, Isotope, Grid,

Software richiesto: Apache 2+, PHP 5.4+, Sublime Text2 or later, Notepad++ or any php-editor, For uncompressing a template ZIP package: WinZip 9+ (Windows); Stuffit Expander 10+ (Mac),

Supporto: Free Support, Stock Photos, Satisfaction Guarantee,

tags: beauty, business, clinic, company, consulting, design, fashion, hair, health, healthcare, manicure, massage, multipurpose, portfolio, salon, services, spa, therapy,

Moduli Web: Booking Form, Contact Form, Newsletter Subscription, Search Form,

Discussioni: Template Salone di Bellezza, Template Salone per le Unghie, Template Salone di Massaggio, Template Parrucchiere, Template Negozio di Tatuaggi, Template Bellezza, Template Moda, Template Salone d'Abbronzatura, Template Moda e Bellezza, Template Salone,