Graphics.it Grafica e Template per siti web Su

Cloud - Modello di sito web multipagina di dominio e hosting

 Modelli Siti Web


Questo è un modello HTML5 multipagina di dominio e hosting semplice, veloce e di bell'aspetto per il tuo futuro sito Web di hosting. Ti consentirà di avviare la tua attività di hosting con un sito Web completamente funzionante. I tuoi clienti saranno in grado di ottenere servizi come la registrazione di un nome di dominio per i loro siti con l'aiuto di pochi clic di un pulsante. Sarai anche in grado di fornire servizi come cloud hosting, hosting condiviso e hosting dedicato molto facilmente, l'interfaccia è ottimizzata per questo. Con questo modello, è anche facile fornire servizi di posta elettronica e DNS e registrare i tuoi clienti in uno dei domini più popolari.


ModelloMonster MarketPlace

TemplateMonster è un mercato in cui tu come designer o sviluppatore puoi vendere il tuo software di web design, modelli di siti web, elementi di design, plug-in ed estensioni. Diventa un venditore di prodotti digitali e guadagna fino al 70% da ogni vendita.

Questo è un modello web del provider di hosting Bootstrap 4

Che cos'è?

Bootstrap 4 è una delle versioni recenti del framework per la creazione di siti HTML, CSS e JavaScript.

Perché è buono?

Bootstrap 4 funziona utilizzando componenti avanzati, un foglio di stile molto più veloce e funziona con tutte le versioni dei principali browser web.

Visualizza gli ultimi modelli di progettazione di siti Web Bootstrap 4 qui

Questo è un modello di progettazione di siti web Parallax Computers & Internet Store

Che cos'è?

È un processo specifico quando l'immagine di sfondo si muove più lentamente in prospettiva rispetto agli elementi in primo piano. A causa di ciò, Parallax porta a una sensazione di uno spazio tridimensionale.

Perché è buono?

Una pagina Web con effetto di scorrimento parallasse attira immediatamente l'interesse di un utente e aumenta la popolarità dell'azienda grazie al design accattivante.

Trova altri progetti di siti Web Parallax qui

Questo è un design del sito Web Bootstrap Business

Che cos'è?

Bootstrap è una raccolta di strumenti con un codice open source. È perfetto per creare siti Web e applicazioni Web con HTML, CSS e Javascript.

Perché è buono?

Grazie all'uso di Bootstrap, un sito Web può adattare il proprio contenuto a qualsiasi dimensione dello schermo. È necessario sia per SEO che per i visitatori del sito web.

Trova gli ultimi progetti di siti Web Bootstrap qui

Il design del sito Web di Computer Reveiw è reattivo

Che cos'è?

Il design reattivo rende la pagina di un sito Web esattamente uguale su qualsiasi tipo di dimensione dello schermo.

Perché è buono?

Il design reattivo offre una migliore UX per coloro che controllano un sito Web su uno smartphone o qualsiasi altro gadget, inoltre aiuta davvero ad aumentare le posizioni di un sito Web nella ricerca di Google.

Ultimi progetti di siti Web reattivi qui

Questo modello Web di servizi di dominio è ottimizzato per i motori di ricerca

Che cos'è?

Il sito Internet Search Engine Friendly consente a qualsiasi ricercatore di ottenere ogni pagina del sito Internet, definire le informazioni e indicizzarle tutte nel database.

Perché è buono?

Il layout Search Engine Friendly è davvero un'eccellente piattaforma generale per iniziare a promuovere e aumentare le classifiche di ricerca del sito web. È davvero più conveniente gestire un sito Web di questo tipo per uno specialista di ottimizzazione dei motori di ricerca semplicemente perché parte del lavoro è già stato svolto.

Visualizza gli ultimi modelli web ottimizzati per i motori di ricerca qui


Demo
  • Free 24/7
    Support Team

  • Ready Solutions
    For Business

  • Premium
    Quality

  • 1 200 000+

    Satisfied Customers

"Modello #" 69524
Тип: Modelli Siti Web
Autore: RockThemes
Downloads: 65
Keywords: portfolio designer web site creative studio design development webmasters soft digital agency advertising mobile freelance developer application app
€60
Live Demo Acquista
Modello # 69524
Tipo: Modelli Siti Web
Autore: RockThemes
Downloads: 65
Keywords: portfolio designer web site creative studio design development webmasters soft digital agency advertising mobile freelance developer application app
Funzioni: Premium, Responsive, Pro, Facile Da Trovare Con Motori Di Ricerca, Bootstrap, Sliced PSD, Dropdown Menu, Google map, Tabs, HTML 5, JQuery, HTML plus JS, Parallax,

Script della galleria: Accordion, Carousel, Slider, Grid,

Moduli Web: Contact Form, Newsletter Subscription, Search Form,

Software richiesto: Apache 2+, PHP 5.4+, Sublime Text2 or later, Notepad++ or any php-editor, For uncompressing a template ZIP package: WinZip 9+ (Windows); Stuffit Expander 10+ (Mac),

Discussioni: Template IT, Template Registrazione di Dominio, Template Servizi Email, Template Sicurezza Informazioni, Template Comunicazioni, Template Computer, Template Hosting, Template Internet, Template Software, Template Business e Servizi, Template Computer e Internet,

Colore: nero, bianco,

Supporto: Free Support, Stock Photos, Satisfaction Guarantee,

tags: advertising, agency, app, application, creative, design, designer, developer, development, digital, freelance, mobile, portfolio, site, soft, studio, web,