Graphics.it Grafica e Template per siti web Su

JobHere - Modello di sito web per bacheca lavori

 Modelli Siti Web


Jobhere - Il modello reattivo della bacheca di lavoro è il miglior modello HTML5 della bacheca di lavoro. È un modello di sito Web di bacheca di lavoro ordinato, pulito e professionale per la tua organizzazione.

Questo modello HTML5 reattivo è basato sull'ultimo framework Bootstrap 4. Questo design piatto moderno e professionale offre molte possibilità. Jobhere è perfetto per candidati, candidati, carriere, aziende, aziende, agenzie di requisiti, impieghi, liberi professionisti, bacheche di lavoro, directory di lavoro, annunci di lavoro, offerte di lavoro e persone in cerca di lavoro.

Sono disponibili 3+ home page uniche, insieme a 12+ pagine interne essenziali in Jobhere. Otterrai i vantaggi delle pagine pre-personalizzate, come Job Board, Single Job, Job Details, Candidates, Resume, Blog Page, Blog Details e Contact Us.

Fornisce annunci di lavoro, invio di curriculum e consigli e risorse sulla carriera a persone in cerca di lavoro o cacciatori. Puoi cercare per azienda, titolo di lavoro, parola chiave, tipo di impiego, categoria, posizione o regione e ogni singolo dettaglio. Gli utenti possono facilmente registrarsi per caricare un curriculum, ottenere informazioni sullo stipendio, lettere di accompagnamento e tenere traccia dei lavori desiderati.

Questo modello compatibile con più browser offre funzionalità e flessibilità con caratteristiche straordinarie come Menu, Google Fonts, Font Awesome Icons, Achievement, Working Policy, Testimonial, Blog, Newsletter, Quick Links, Register and Login Button, Google Map (API) e Contact Modulo 7.

Con Jobhere - Modello HTML reattivo per la bacheca di lavoro, completa il processo di creazione del tuo sito Web e aiuta a connettere persone come persone in cerca di lavoro e datori di lavoro. Prova Jobhere per creare subito una piattaforma di lavoro!

Nota: le immagini non sono incluse.

Demo
  • Free 24/7
    Support Team

  • Ready Solutions
    For Business

  • Premium
    Quality

  • 1 200 000+

    Satisfied Customers

"Modello #" 69488
Тип: Modelli Siti Web
Autore: ThemesHub
Downloads: 4
Keywords: applicant,candidate,career,companies,corporate,employment,job-board,job-directory,job-listing,posting,job-seeker,business,consulting,modern,clean,responsive,html,recruitment,career-buildup,job-offer
€71
Live Demo Acquista
Modello # 69488
Tipo: Modelli Siti Web
Autore: ThemesHub
Downloads: 4
Keywords: applicant,candidate,career,companies,corporate,employment,job-board,job-directory,job-listing,posting,job-seeker,business,consulting,modern,clean,responsive,html,recruitment,career-buildup,job-offer
Colore: bianco, ciano,

generalSoftwareRequirements: Code editing tool, ZIP unarchiver,

Funzioni: Premium, Responsive, Pro, Facile Da Trovare Con Motori Di Ricerca, Bootstrap, Layout Mobile Incluso, eCommerce, HTML 5, JQuery,

tags: applicant, business, candidate, career, clean, companies, consulting, corporate, employment, modern, posting, recruitment, responsive, html, job-board, job-directory, job-listing, job-seeker, career-buildup, job-offer,

Discussioni: Template Consulenza, Template Business e Servizi,