Graphics.it Grafica e Template per siti web Su

Ospedale - Modello di sito Web HTML5 multipagina per servizi medici

 Modelli Siti Web


Questo modello HTML5 multipagina per servizi medici ti aiuterà a creare un sito Web sanitario funzionale. Usa questo modello veloce e affidabile per creare il tuo sito web medico. Ci sono molte opportunità di modifica che ti aiuteranno a cambiare il modello e personalizzarlo a modo tuo. Questo modello ti consentirà di creare un sito Web elegante e reattivo. Con questo modello otterrai un ottimo tasso di risposta, un'interfaccia intuitiva, grafica straordinaria e look regolabili. Inoltre viene fornito con il supporto completo per i blog e i social network. E molte funzionalità, come widget e pagine dinamiche, miglioreranno notevolmente l'esperienza del tuo sito web. E funzionalità come le tabelle dei prezzi faciliteranno la fornitura dei tuoi servizi.

Tieni presente che i file .psd non sono inclusi in questo pacchetto modello.


ModelloMonster MarketPlace

TemplateMonster è un mercato in cui tu come designer o sviluppatore puoi vendere il tuo software di web design, modelli di siti web, elementi di design, plug-in ed estensioni. Diventa un venditore di prodotti digitali e guadagna fino al 70% da ogni vendita.

Il design di questo sito Web medico è reattivo

Che cos'è?

L'approccio alla progettazione di siti Web reattivi rende lo schermo di una pagina Web flessibile per qualsiasi tipo di risoluzione dello schermo.

Perché è buono?

Il design reattivo aiuterà il tuo sito Web o blog ad apparire ugualmente perfetto sullo schermo di qualsiasi personal computer o gadget portatile.

Trova nuovi design di siti Web responsive qui

Questo modello di progettazione di siti Web di chirurgia plastica è ottimizzato per i motori di ricerca

Che cos'è?

I prodotti digitali ottimizzati per i motori di ricerca sono ottimizzati secondo gli attuali standard SEO. Quanto segue espande la possibilità che vengano riconosciuti su Internet, aumentando così le posizioni di classifica del tuo sito web nei risultati di ricerca di Google.

Perché è buono?

Non devi essere un professionista della SEO per ottenere posizioni elevate su Google. I plug-in SEO di WordPress aiutano a scrivere titoli e meta descrizioni SEO-friendly, per non parlare dell'analisi dei contenuti sulla pagina, consentono di creare sitemap XML e molto altro.

Trova altri modelli web ottimizzati per i motori di ricerca qui

Questo è il design del sito Web di Baby Doctor con funzionalità di prenotazione degli appuntamenti

Che cos'è?

Ogni volta che un cliente vuole che tu gli fornisca il tuo servizio, tende a fissare un appuntamento. Un'estensione specifica per la prenotazione di un appuntamento rende molto più semplice registrare una richiesta per una persona e consente di personalizzare il modulo di organizzazione per il proprietario del sito web.

Perché è buono?

Gli utenti della tua pagina Internet hanno l'opportunità di scegliere e organizzare un'occasione online (ad esempio vedere uno specialista della salute). Il plug-in wordpress è incredibilmente buono per i siti aziendali.

Trova altri modelli di progettazione di siti Web per la prenotazione di appuntamenti qui

Questo è un modello di progettazione di siti Web di Parallax Orthodontist

Che cos'è?

Lo scorrimento parallasse è un metodo visivo front-end che prevede che le immagini si spostino più lentamente rispetto allo sfondo per creare un'impressione "2D".

Perché è buono?

L'effetto di scorrimento parallasse è sorprendente e attira gli occhi degli utenti del sito Web sulle immagini e sui moduli di contenuto.

Trova gli ultimi modelli web Parallax qui

Questo è un modello di progettazione del sito Web della clinica per la fertilità di Bootstrap

Che cos'è?

Bootstrap è un framework open source per la progettazione di pagine Web e app.

Perché è buono?

Utilizzando Bootstrap, puoi creare siti assolutamente reattivi utilizzando temi basati su HTML e CSS per tipografia, caratteri, moduli, pulsanti, tabelle e così via.

Trova nuovi modelli di siti Web Bootstrap qui


Demo
  • Free 24/7
    Support Team

  • Ready Solutions
    For Business

  • Premium
    Quality

  • 1 200 000+

    Satisfied Customers

"Modello #" 69485
Тип: Modelli Siti Web
Autore: RockThemes
Downloads: 37
Keywords: services equipment consulting consultant beauty health center medical dentist doctor help inspection patients medicine healthcare surgery clinic laboratory plastic hospital
€60
Live Demo Acquista
Modello # 69485
Tipo: Modelli Siti Web
Autore: RockThemes
Downloads: 37
Keywords: services equipment consulting consultant beauty health center medical dentist doctor help inspection patients medicine healthcare surgery clinic laboratory plastic hospital
Colore: bianco, grigio, ciano,

Funzioni: Premium, Responsive, Pro, Facile Da Trovare Con Motori Di Ricerca, Bootstrap, Dropdown Menu, Google map, Tabs, HTML 5, JQuery, HTML plus JS, Parallax,

Popolarità: Top Rated, Recently Updated,

Script della galleria: Accordion, Carousel, Gallery, Slider, Grid,

Software richiesto: Apache 2+, PHP 5.4+, Sublime Text2 or later, Notepad++ or any php-editor, For uncompressing a template ZIP package: WinZip 9+ (Windows); Stuffit Expander 10+ (Mac),

Supporto: Free Support, Stock Photos, Satisfaction Guarantee,

tags: beauty, center, clinic, consultant, consulting, dentist, doctor, equipment, health, healthcare, help, hospital, inspection, laboratory, medical, medicine, patients, plastic, services, surgery,

Moduli Web: Booking Form, Contact Form, Newsletter Subscription, Search Form,

Discussioni: Template Attrezzature Mediche, Template Odontoiatria, Template Chirurgia Plastica, Template Pediatra, Template Ambulanza, Template Centro Tricologico, Template Settore Medico, Template Counseling, Template Centro Riproduzione, Template Riabilitazione, Template Dottore,