Graphics.it Grafica e Template per siti web Su

Salute - Modello di sito Web HTML5 multipagina per clinica

 Modelli Siti Web


Nel mondo moderno, avere il proprio sito web è importante. Sfortunatamente, non tutti possono realizzare autonomamente un bellissimo sito Web professionale. In questa situazione, i modelli di siti Web premium aiuteranno. Acquistando un comprovato modello HTML5 multipagina della clinica, riceverai un modello premium reattivo. Ti consentirà di creare un sito Web sanitario con la possibilità di utilizzarlo su dispositivi con qualsiasi schermo. È completamente reattivo e costruito utilizzando tecnologie moderne come HTML5 e CSS3. Questo modello sarà una scelta eccellente per le strutture mediche commerciali. Ha un bell'aspetto su tablet e dispositivi mobili grazie al suo design adattivo. Questo modello è anche cross-browser.

Tieni presente che i file .psd non sono inclusi in questo pacchetto modello.


ModelloMonster MarketPlace

TemplateMonster è un mercato in cui tu come designer o sviluppatore puoi vendere il tuo software di web design, modelli di siti web, elementi di design, plug-in ed estensioni. Diventa un venditore di prodotti digitali e guadagna fino al 70% da ogni vendita.

Questo modello di sito Web medico è ottimizzato per i motori di ricerca

Che cos'è?

Il sito Search Engine Friendly consente a qualsiasi ricercatore di esaminare ogni pagina del sito Internet, definire il contenuto e indicizzarli tutti nel repository.

Perché è buono?

I temi ottimizzati per i motori di ricerca possono aiutarti a potenziare la posizione del tuo sito Web nei risultati finali di ricerca di Google.

Fare clic qui per ulteriori design di siti Web ottimizzati per i motori di ricerca

Questo è un modello di progettazione di siti Web Bootstrap Pregnancy Clothes

Che cos'è?

Bootstrap è un framework basato su griglia gratuito che consente lo sviluppo di siti Web predisposti per dispositivi mobili.

Perché è buono?

Bootstrap è uno strumento molto utile e questa è la semplice ragione per cui è così apprezzato. Utilizzando questo tipo di framework, sarai in grado di creare un design reattivo, adatto a qualsiasi tipo di dimensione dello schermo, prototipare nuovi layout senza problemi e assicurarti che la tua pagina web possa essere compatibile con tutti i browser.

Visualizza altri modelli di progettazione di siti Web Bootstrap qui

Questo è il modello di progettazione del sito Web dei servizi medici con funzionalità di prenotazione degli appuntamenti

Che cos'è?

I modelli di sito di prenotazione appuntamenti sono gestiti da un'estensione che ti consente di effettuare prenotazioni sulla tua pagina Internet.

Perché è buono?

L'applicazione di prenotazione degli appuntamenti offre ai tuoi clienti un modo comodo e sicuro per prenotare e prenotare il giorno e l'ora necessari online.

Trova nuovi modelli di progettazione di siti Web per la prenotazione di appuntamenti qui

Questo è un modello di sito Web Parallax Drugstore Pharmacy

Che cos'è?

Lo scorrimento parallasse è una tecnica visiva front-end associata a immagini che si muovono meno rapidamente rispetto allo sfondo per creare un effetto "multidimensionale".

Perché è buono?

Attraverso l'effetto di scorrimento parallasse, puoi aggiungere la falsa impressione di intensità al tuo sito web, lanciando così i tuoi dati in un modo molto più coinvolgente.

Trova altri modelli web Parallax qui

Il design del sito Web di questo dispositivo medico è reattivo

Che cos'è?

Design reattivo significa adattato correttamente ai display di tutte le dimensioni su qualsiasi dispositivo.

Perché è buono?

Con la crescente popolarità dei dispositivi mobili, il numero di persone che accedono ai siti Web dai telefoni cellulari è cresciuto notevolmente. Questo tipo di funzionalità consente di convertire i siti Web in dispositivi mobili e diverse estensioni dello schermo, fornendo finalmente agli utenti di telefoni cellulari alternative migliorate.

Cerca altri modelli di siti Web reattivi qui


Demo
  • Free 24/7
    Support Team

  • Ready Solutions
    For Business

  • Premium
    Quality

  • 1 200 000+

    Satisfied Customers

"Modello #" 69365
Тип: Modelli Siti Web
Autore: RockThemes
Downloads: 34
Keywords: services consulting consultant beauty center dentist help inspection patients medicine healthcare laboratory hospital
€60
Live Demo Acquista
Modello # 69365
Tipo: Modelli Siti Web
Autore: RockThemes
Downloads: 34
Keywords: services consulting consultant beauty center dentist help inspection patients medicine healthcare laboratory hospital
Colore: bianco, grigio,

Funzioni: Premium, Responsive, Pro, Facile Da Trovare Con Motori Di Ricerca, Bootstrap, Dropdown Menu, Google map, Tabs, HTML 5, JQuery, HTML plus JS, Parallax,

Script della galleria: Accordion, Carousel, Slider, Grid,

Software richiesto: Apache 2+, PHP 5.4+, Sublime Text2 or later, Notepad++ or any php-editor, For uncompressing a template ZIP package: WinZip 9+ (Windows); Stuffit Expander 10+ (Mac),

Supporto: Free Support, Stock Photos, Satisfaction Guarantee,

tags: beauty, center, consultant, consulting, dentist, healthcare, help, hospital, inspection, laboratory, medicine, patients, services,

Moduli Web: Booking Form, Contact Form, Newsletter Subscription, Search Form,

Discussioni: Template Farmacia, Template Attrezzature Mediche, Template Odontoiatria, Template Chirurgia Plastica, Template Pediatra, Template Ambulanza, Template Settore Medico, Template Gravidanza, Template Centro Riproduzione, Template Riabilitazione, Template Dottore,