Graphics.it Grafica e Template per siti web Su

Dream Job - Modello di sito Web HTML5 multipagina per portale di lavoro

 Modelli Siti Web


Modello HTML5 multipagina elegante, moderno e facile da configurare con design adattivo e diverse opzioni di intestazione del sito. Il modello utilizza un nuovo sistema per l'impostazione e la gestione dei contenuti, che semplifica notevolmente la creazione del tuo sito. E senza l'aiuto di specialisti e conoscenze pertinenti. Tutto è intuitivamente chiaro. E se conosci almeno superficialmente il linguaggio di markup HTML5 lavorare con il nostro template sarà un piacere. In generale, è un modello di creatività per un sito multipagina. Include un elenco di posti vacanti, una descrizione dell'esperienza, un elenco di servizi, un portfolio, un blog, informazioni di contatto e molti altri elementi e funzionalità.

Tieni presente che i file .psd non sono inclusi in questo pacchetto modello.


ModelloMonster MarketPlace

TemplateMonster è un mercato in cui tu come designer o sviluppatore puoi vendere il tuo software di web design, modelli di siti web, elementi di design, plug-in ed estensioni. Diventa un venditore di prodotti digitali e guadagna fino al 70% da ogni vendita.

Questo è un modello di progettazione di siti Web di Parallax Seo Consulting

Che cos'è?

Un effetto di scorrimento parallasse è un metodo nel webdesign quando l'immagine di sfondo si sposta a una velocità inferiore rispetto a un articolo in primo piano, formando l'illusione di un effetto multilivello.

Perché è buono?

Lo scorrimento parallasse è visivamente bello e incolla la vista degli utenti del sito Web alle immagini e ai moduli di contenuto.

Ultimi modelli web Parallax qui

Questo modello web di Asset Company è reattivo

Che cos'è?

Design reattivo significa che la pagina adatta dimensioni e forma per adattarsi a qualsiasi tipo di schermo, dai dispositivi più piccoli ai display desktop più ampi. Per ogni singolo dispositivo, i componenti della pagina Internet aumentano o diminuiscono per sembrare perfetti.

Perché è buono?

Considerando la crescente popolarità dei telefoni cellulari, la quantità di persone che accedono ai siti Web da smartphone è aumentata notevolmente. Questo tipo di aspetto consente di adattare i siti Web ai dispositivi mobili e alle diverse estensioni dello schermo, fornendo in definitiva agli utenti di smartphone opzioni migliori.

Trova i modelli di siti Web responsive più recenti qui

Questo è un modello di sito Web del fornitore di outsourcing Bootstrap 4

Che cos'è?

Bootstrap 4 è una versione molto popolare del framework HTML, CSS e JavaScript reattivo alla moda. È completamente disponibile gratuitamente per ottenere e iniziare a utilizzare.

Perché è buono?

Bootstrap può essere descritto come un framework reattivo e orientato ai dispositivi mobili. È facile da usare e ha un numero enorme di fonti raggiungibili.

Visualizza gli ultimi design del sito Web Bootstrap 4 qui

Questo è il design di un sito web di Bootstrap Business Services

Che cos'è?

Bootstrap è in realtà un framework molto popolare, che rende molto più veloce il lavoro con documenti Html, fogli di stile e JS. Era stato creato per essere uno strumento per costruire un design reattivo, tuttavia dopo qualche tempo ha integrato molte funzionalità aggiuntive.

Perché è buono?

Bootstrap è molto variabile per qualsiasi personalizzazione. Non è difficile da gestire, presenta un superbo sistema di griglia e un ampio numero di funzionalità.

Nuovi modelli web Bootstrap qui

Questo modello di progettazione di siti Web di pubbliche relazioni è ottimizzato per i motori di ricerca

Che cos'è?

I prodotti digitali ottimizzati per i motori di ricerca sono migliorati secondo i requisiti SEO odierni. Quanto segue aumenta le opportunità che verranno visualizzate sul Web, aumentando così le posizioni di classifica del tuo sito Web nei risultati dei motori di ricerca.

Perché è buono?

Mentre i clienti ripongono la loro fiducia nei motori di ricerca, quindi i siti Internet che appaiono nella parte superiore dei risultati di ricerca aumentano la quantità di potenziali clienti e portano a grandi entrate.

Trova altri modelli web ottimizzati per i motori di ricerca qui


Questo modello è presente nelle seguenti recensioni editoriali:

I 50 migliori temi Bootstrap 4: gratuiti ea pagamento

Demo
  • Free 24/7
    Support Team

  • Ready Solutions
    For Business

  • Premium
    Quality

  • 1 200 000+

    Satisfied Customers

"Modello #" 69319
Тип: Modelli Siti Web
Autore: RockThemes
Downloads: 24
Keywords: personal corporate research audit resume candidate jobs CV recruiting recruitment hr intense
€60
Live Demo Acquista
Modello # 69319
Tipo: Modelli Siti Web
Autore: RockThemes
Downloads: 24
Keywords: personal corporate research audit resume candidate jobs CV recruiting recruitment hr intense
Colore: nero, bianco,

Funzioni: Premium, Responsive, Pro, Facile Da Trovare Con Motori Di Ricerca, Bootstrap, Dropdown Menu, Google map, Tabs, Gallery, HTML 5, JQuery, HTML plus JS, Parallax,

Script della galleria: Accordion, Carousel, Gallery, Slider, Isotope, Grid,

Software richiesto: Apache 2+, PHP 5.4+, Sublime Text2 or later, Notepad++ or any php-editor, For uncompressing a template ZIP package: WinZip 9+ (Windows); Stuffit Expander 10+ (Mac),

Supporto: Free Support, Stock Photos, Satisfaction Guarantee,

tags: audit, candidate, corporate, intense, jobs, personal, recruiting, recruitment, research, resume, cv,

Moduli Web: Contact Form, Newsletter Subscription, Search Form,

Discussioni: Template Consulenza, Template Agenzia di Marketing, Template Contabilità, Template Società di Gestione, Template Agenzia Pubblicitaria, Template SEO, Template Società di Outsourcing, Template Relazioni Pubbliche, Template Ufficio di Traduzione, Template Portale di Lavoro, Template Business e Servizi,