Graphics.it Grafica e Template per siti web Su

PR Agency - Modello di sito web multipagina per agenzia di pubbliche relazioni

 Modelli Siti Web


L'azienda di pubbliche relazioni e marketing ha bisogno di un modello che sia in grado di vendere il servizio dell'azienda senza altri sforzi. E questo modello HTML multipagina di PR Agency è proprio così. Il suo design ha una combinazione di colori contrastanti in bianco e nero per evidenziare le parti più importanti della pagina. La prima cosa che vede un visitatore è un meraviglioso cursore che cattura l'attenzione e mostra il meglio delle tue foto. Diversi contatori rendono una pagina più affidabile e fantastici effetti di animazione la rendono più dinamica. Il modello ha più di 30 pagine già pronte che semplificheranno il lancio rapido del tuo sito web.

Tieni presente che i file .psd non sono inclusi in questo pacchetto modello.


ModelloMonster MarketPlace

TemplateMonster è un mercato in cui tu come designer o sviluppatore puoi vendere il tuo software di web design, modelli di siti web, elementi di design, plug-in ed estensioni. Diventa un venditore di prodotti digitali e guadagna fino al 70% da ogni vendita.

Questo modello di sito Web di Fashion & Beauty Store è compatibile con i motori di ricerca

Che cos'è?

SEO Friendly è il tipo di web design che consente agli spider dei motori di ricerca di scansionare e indicizzare il suo contenuto.

Perché è buono?

La SEO permette di raggiungere la vetta dei risultati dei motori di ricerca e abbinare i fattori di ranking necessari per i motori di ricerca più popolari. Per questo motivo il tuo sito web è visibile sul web.

Sfoglia qui per altri modelli di progettazione di siti Web ottimizzati per i motori di ricerca

Questo è un modello di progettazione di siti Web Bootstrap 4 Business

Che cos'è?

Bootstrap 4 è l'ultima versione del framework Bootstrap HTML, CSS e JS che consente di creare siti Web reattivi e pronti per i dispositivi mobili.

Perché è buono?

Ti offre aggiunte al tema del blocco, Sass per impostazione predefinita e un sistema di framework più strutturato. Documentazione aggiornata e ricerca semplice. Puoi costruire temi ancora più velocemente.

Visualizza gli ultimi modelli di siti Web Bootstrap 4 qui

Questo modello di progettazione di siti Web per consulenti aziendali è reattivo

Che cos'è?

Questa è fondamentalmente la capacità del layout di pagina di trasformarsi a seconda della larghezza dello schermo.

Perché è buono?

Il responsive design aiuterà il tuo sito web ad apparire altrettanto perfetto sullo schermo di qualsiasi tipo di personal computer o dispositivo mobile.

Nuovi design di siti Web reattivi qui

Questo è un modello web di Bootstrap Creative Marketing Agency

Che cos'è?

Bootstrap è un framework open source per la progettazione di siti Web e applicazioni.

Perché è buono?

L'utilizzo di questo tipo di framework accelera notevolmente il processo di produzione delle pagine del sito web. I modelli comuni sono facili da modificare, il che fornisce un metodo adattabile e facile per i layout del cantiere.

Trova nuovi modelli di progettazione di siti Web Bootstrap qui

Questo è un modello web Parallax Fashion

Che cos'è?

È un processo specifico quando l'immagine sullo sfondo cambia più lentamente nella percezione rispetto ai componenti in primo piano. Pertanto, Parallax crea la sensazione di uno spazio tridimensionale.

Perché è buono?

Lo scorrimento parallasse ti aiuterà ad aggiungere dettagli all'aspetto del tuo sito web.

Cerca altri modelli di siti Web Parallax qui


Questo modello è presente nelle seguenti recensioni editoriali:

I 50 migliori temi Bootstrap 4: gratuiti ea pagamento

Demo
  • Free 24/7
    Support Team

  • Ready Solutions
    For Business

  • Premium
    Quality

  • 1 200 000+

    Satisfied Customers

"Modello #" 69254
Тип: Modelli Siti Web
Autore: RockThemes
Downloads: 19
Keywords: portfolio web services company technology business consulting personal accounting bank financial industry corporate technical investment agency website easy audit
€60
Live Demo Acquista
Modello # 69254
Tipo: Modelli Siti Web
Autore: RockThemes
Downloads: 19
Keywords: portfolio web services company technology business consulting personal accounting bank financial industry corporate technical investment agency website easy audit
Funzioni: Bootstrap, Premium, Pro, Responsive, Facile Da Trovare Con Motori Di Ricerca, HTML plus JS, Parallax, HTML 5, JQuery, Dropdown Menu, Google map, Tabs,

Script della galleria: Accordion, Carousel, Gallery, Isotope, Slider, Grid,

Moduli Web: Contact Form, Newsletter Subscription, Search Form,

Discussioni: Template Consulenza, Template Agenzia di Marketing, Template Società di Gestione, Template Agenzia Pubblicitaria, Template Relazioni Pubbliche, Template Agenzia Modelle, Template Moda, Template Media, Template Design, Template Portale di Lavoro, Template Arte e Cultura, Template Design e Fotografia, Template Business e Servizi, Template Moda e Bellezza,

Software richiesto: Apache 2+, PHP 5.4+, Sublime Text2 or later, Notepad++ or any php-editor, For uncompressing a template ZIP package: WinZip 9+ (Windows); Stuffit Expander 10+ (Mac),

Colore: bianco, viola,

Supporto: Free Support, Stock Photos, Satisfaction Guarantee,

tags: accounting, agency, audit, bank, business, company, consulting, corporate, easy, financial, industry, investment, personal, portfolio, services, technical, technology, web, website,