Graphics.it Grafica e Template per siti web Su

Clinica - Modello di sito Web HTML5 multipagina per servizi medici

 Modelli Siti Web


Questo modello HTML5 multipagina per servizi medici ti aiuterà a creare un sito Web completamente funzionale. Usa questo modello veloce ed elegante per creare il tuo sito web e personalizzarlo quanto vuoi. Questo modello sarà un'ottima rappresentazione del tuo istituto medico. Ha un'interfaccia veloce ed elegante che può essere personalizzata secondo i tuoi gusti. Questo modello include diversi layout con più elementi. Ogni elemento ha un aspetto elegante e può essere completamente personalizzato. Questo modello ha molto da offrire. Non sono richieste competenze di programmazione deep web, basta utilizzare questo modello e otterrai subito un sito Web medico completamente funzionale.

Tieni presente che i file .psd non sono inclusi in questo pacchetto modello.


ModelloMonster MarketPlace

TemplateMonster è un mercato in cui tu come designer o sviluppatore puoi vendere il tuo software di web design, modelli di siti web, elementi di design, plug-in ed estensioni. Diventa un venditore di prodotti digitali e guadagna fino al 70% da ogni vendita.

Questo modello di design del sito Web medico è ottimizzato per i motori di ricerca

Che cos'è?

Search Engine Friendly è il tipo di design del sito Web che consente al motore di ricerca di eseguire la scansione e indicizzare le sue pagine.

Perché è buono?

Il web design SEO friendly fa in modo che il sito web venga indicizzato con successo e posizionato più in alto da Google.

Sfoglia qui per altri modelli di progettazione di siti Web ottimizzati per i motori di ricerca

Questo è il modello di sito Web del centro medico con funzionalità di prenotazione degli appuntamenti

Che cos'è?

Appointment Booking è un plug-in che consente ai tuoi clienti di prenotare un appuntamento direttamente dal tuo sito web.

Perché è buono?

Il sistema di prenotazione degli appuntamenti offre ai tuoi utenti una soluzione semplice e sicura per prenotare e prenotare il giorno e l'ora richiesti online.

Trova altri modelli web per la prenotazione di appuntamenti qui

Questo è un modello di sito Web di apparecchiature mediche Parallax

Che cos'è?

Quando viaggi da qualche parte, gli oggetti lontani si spostano molto più lentamente rispetto a quelli vicini. La replica di un tale effetto sulla pagina del sito Web - se l'immagine di sfondo si muove più lentamente rispetto al materiale soggetto, è nota come parallasse. Viene utilizzato per creare una sensazione di spazio negli occhi del cliente.

Perché è buono?

Parallax consente ai visitatori della tua pagina web di interagire con il tuo sito e generare un'esperienza cliente molto migliore. Può aiutarti a distinguerti dalla concorrenza.

Visualizza altri modelli di progettazione di siti Web Parallax qui

Questo è un modello di sito Web di attrezzature sanitarie Bootstrap

Che cos'è?

È il framework basato su HTML e CSS più utilizzato che contiene stili per gli elementi più importanti trovati nella codifica HTML.

Perché è buono?

Con l'aiuto di Bootstrap, puoi creare pagine Web reattive al 100% tramite layout basati su HTML e CSS per tipografia, caratteri, moduli, pulsanti, tabelle, ecc.

Gli ultimi modelli di siti Web Bootstrap qui

Questo modello web di medicina naturopatica è reattivo

Che cos'è?

Si tratta di una capacità del sito web di adattarsi prontamente a qualsiasi dimensione e risoluzione di visualizzazione.

Perché è buono?

Il design reattivo è il motivo per cui il sito Web fornirà una buona esperienza visiva a tutti gli utenti su tutti i dispositivi.

Trova i nuovi modelli web responsive qui


Demo
  • Free 24/7
    Support Team

  • Ready Solutions
    For Business

  • Premium
    Quality

  • 1 200 000+

    Satisfied Customers

"Modello #" 69211
Тип: Modelli Siti Web
Autore: RockThemes
Downloads: 69
Keywords: services consulting consultant beauty health center dentist help inspection patients healthcare surgery laboratory plastic hospital
€60
Live Demo Acquista
Modello # 69211
Tipo: Modelli Siti Web
Autore: RockThemes
Downloads: 69
Keywords: services consulting consultant beauty health center dentist help inspection patients healthcare surgery laboratory plastic hospital
Funzioni: Premium, Responsive, Pro, Facile Da Trovare Con Motori Di Ricerca, Bootstrap, Dropdown Menu, Google map, Tabs, HTML 5, JQuery, HTML plus JS, Parallax,

Software richiesto: Apache 2+, PHP 5.4+, Sublime Text2 or later, Notepad++ or any php-editor, For uncompressing a template ZIP package: WinZip 9+ (Windows); Stuffit Expander 10+ (Mac),

Supporto: Free Support, Stock Photos, Satisfaction Guarantee,

tags: beauty, center, consultant, consulting, dentist, health, healthcare, help, hospital, inspection, laboratory, patients, plastic, services, surgery,

Discussioni: Template Psicologo, Template Attrezzature Mediche, Template Centro Tricologico, Template Optometria, Template Settore Medico, Template Erbe, Template Counseling, Template Centro Riproduzione, Template Dottore, Template Ipnoterapia, Template Medicina Alternativa,

Colore: bianco, grigio, ciano,

Script della galleria: Accordion, Carousel, Gallery, Slider, Grid,

Moduli Web: Booking Form, Contact Form, Newsletter Subscription, Search Form,