Graphics.it Grafica e Template per siti web Su

Medical - Modello di sito web multipagina per centro medico privato

 Modelli Siti Web


Questo modello HTML5 multipagina per centro medico privato completamente reattivo è la scelta giusta. Soprattutto se stai cercando di creare un sito Web per la tua attività di servizi medici. Questo modello ti aiuterà a creare una risorsa davvero orientata alla famiglia. Questo modello renderà il tuo lavoro molto semplice e allo stesso tempo molto sicuro, ed è quello che piacerà di più ai tuoi clienti del tuo centro. Ti consigliamo questo modello se stai cercando un modo per creare un sito Web affidabile e sicuro. Per tutti i nostri prodotti offriamo supporto a vita 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Crea un sito Web veloce e affidabile che funzioni su tutti i tipi di dispositivi.


ModelloMonster MarketPlace

TemplateMonster è un mercato in cui tu come designer o sviluppatore puoi vendere il tuo software di web design, modelli di siti web, elementi di design, plug-in ed estensioni. Diventa un venditore di prodotti digitali e guadagna fino al 70% da ogni vendita.

Questo modello di progettazione di siti Web di Eye Doctor è reattivo

Che cos'è?

Il responsive design è un metodo di web design che consente alle pagine di adattarsi alla risoluzione dello schermo di qualsiasi tipo di gadget, che si tratti di un personal computer, un laptop o un telefono cellulare.

Perché è buono?

Il design reattivo implica che il sito Web fornirà un'esperienza visiva eccellente a tutti gli utenti su tutti i gadget.

Ultimi modelli di progettazione di siti Web reattivi qui

Questo è un modello di progettazione di siti Web Bootstrap Plastic Surgery

Che cos'è?

È il framework basato su HTML e CSS più popolare che contiene stili per i componenti principali utilizzati nella codifica HTML.

Perché è buono?

Con l'assistenza di Bootstrap, puoi realizzare progetti web completamente reattivi tramite modelli di siti Web basati su HTML e CSS per tipografia, stili di stampa, moduli, pulsanti, tabelle e così via.

Nuovi modelli di siti Web Bootstrap qui

Questo modello di progettazione di siti Web di riproduzione artificiale è compatibile con i motori di ricerca

Che cos'è?

Search engine friendly è un design che consente di eseguire correttamente la scansione e l'indicizzazione del sito web.

Perché è buono?

La SEO permette di arrivare in cima ai risultati di ricerca e di adattarsi ai fattori di ranking richiesti dai più comuni motori di ricerca. Grazie a ciò il tuo sito web è visibile sul web.

Trova nuovi design di siti Web ottimizzati per i motori di ricerca qui

Questo è il design del sito web del medico con la funzionalità di prenotazione degli appuntamenti

Che cos'è?

Appointment Manager è un altro plug-in creato per WordPress che consente ai tuoi clienti di programmare una visita da soli.

Perché è buono?

L'applicazione Prenotazione appuntamento fornirà ai tuoi utenti un modo pratico e protetto per prenotare e prenotare il giorno e l'ora previsti online.

Fai clic qui per ulteriori modelli di progettazione di siti Web per la prenotazione di appuntamenti

Questo è il design di un sito Web di riproduzione artificiale Parallax

Che cos'è?

Un effetto di scorrimento parallasse è un metodo nel webdesign quando l'immagine di sfondo si sposta a una velocità meno rapida rispetto a un articolo in primo piano, portando all'illusione dell'effetto 2D.

Perché è buono?

Genera un'intensa percezione per l'utente finale, ottenendo così un vasto pubblico di destinazione e costringendo i consumatori a rimanere fedeli al sito. In realtà è un modo fantastico per aggiungere un momento saliente a un sito Web di una pagina, ravvivare un'infografica, raccontare una storia o visualizzare un portfolio.

Trova i modelli di siti Web Parallax più recenti qui


Demo
  • Free 24/7
    Support Team

  • Ready Solutions
    For Business

  • Premium
    Quality

  • 1 200 000+

    Satisfied Customers

"Modello #" 69084
Тип: Modelli Siti Web
Autore: RockThemes
Downloads: 34
Keywords: services equipment consulting consultant beauty health center medical dentist doctor help inspection patients medicine healthcare surgery clinic laboratory plastic hospital
€60
Live Demo Acquista
Modello # 69084
Tipo: Modelli Siti Web
Autore: RockThemes
Downloads: 34
Keywords: services equipment consulting consultant beauty health center medical dentist doctor help inspection patients medicine healthcare surgery clinic laboratory plastic hospital
Colore: nero, bianco, grigio,

Funzioni: Premium, Responsive, Pro, Facile Da Trovare Con Motori Di Ricerca, Bootstrap, Sliced PSD, Dropdown Menu, Google map, Tabs, HTML 5, JQuery, HTML plus JS, Parallax,

Script della galleria: Accordion, Carousel, Slider, Isotope, Grid,

Software richiesto: Apache 2+, PHP 5.4+, Sublime Text2 or later, Notepad++ or any php-editor, For uncompressing a template ZIP package: WinZip 9+ (Windows); Stuffit Expander 10+ (Mac),

Supporto: Free Support, Stock Photos, Satisfaction Guarantee,

tags: beauty, center, clinic, consultant, consulting, dentist, doctor, equipment, health, healthcare, help, hospital, inspection, laboratory, medical, medicine, patients, plastic, services, surgery,

Moduli Web: Booking Form, Contact Form, Newsletter Subscription, Search Form,

Discussioni: Template Psicologo, Template Attrezzature Mediche, Template Chirurgia Plastica, Template Pediatra, Template Ambulanza, Template Optometria, Template Settore Medico, Template Erbe, Template Centro Riproduzione, Template Riabilitazione, Template Dottore,