Graphics.it Grafica e Template per siti web Su

Eventre modello di sito web

 Modelli Siti Web


Stai pianificando di organizzare un evento? Vuoi promuovere il tuo evento online? Hai bisogno di un sito web per eventi? Se la tua risposta è sì, sei nel posto giusto.

Eventre è un modello Bootstrap appositamente progettato per conferenze, riunioni, mostre, congressi, gestione di eventi e altro ancora. È uscito con due diversi design homepage, pagina della galleria e quattro diverse pagine di notizie sui design. Puoi anche gestire i relatori, le sessioni, i luoghi, gli sponsor, le mappe e i biglietti del tuo evento. Ha anche un singolo relatore (i dettagli del relatore sulla pagina), le domande frequenti e la pagina di feedback.

È stato progettato utilizzando i più recenti principi di design che lo rendono pulito, moderno e bello. E la codifica ben strutturata ti consente di personalizzare facilmente questo modello.


ModelloMonster MarketPlace

TemplateMonster è un mercato in cui tu come designer o sviluppatore puoi vendere il tuo software di web design, modelli di siti web, elementi di design, plug-in ed estensioni. Diventa un venditore di prodotti digitali e guadagna fino al 70% da ogni vendita.

Demo
  • Free 24/7
    Support Team

  • Ready Solutions
    For Business

  • Premium
    Quality

  • 1 200 000+

    Satisfied Customers

"Modello #" 69017
Тип: Modelli Siti Web
Autore: Themefisher
Downloads: 12
Keywords: event show conference
€71
Live Demo Acquista
Modello # 69017
Tipo: Modelli Siti Web
Autore: Themefisher
Downloads: 12
Keywords: event show conference
Colore: nero, bianco, grigio, viola, blu,

Funzioni: Responsive, Bootstrap, Multiuso,

tags: conference, event, show,