Graphics.it Grafica e Template per siti web Su

Trendy - Modello di sito Web HTML5 multipagina per rivista di moda

 Modelli Siti Web


Questo modello HTML5 multiuso per rivista di moda completamente reattivo sarà perfettamente adatto a coloro che non hanno la possibilità di pubblicare una versione cartacea della loro rivista e vogliono andare online. Tutte le impostazioni del tema si trovano correttamente nel pannello di controllo. Oltre alle descrizioni dettagliate, gli elementi del pannello di controllo sono dotati di icone. Aggiungono ulteriore usabilità e ti consentono di navigare rapidamente in un gran numero di impostazioni. Le aree dell'appliance di questo modello possono anche essere siti Web di destinazione o blog di moda. È veloce, facile da navigare e ha una grande collezione di opere d'arte. Quindi, utilizzando questo modello, puoi creare facilmente una rivista online molto popolare.

Tieni presente che i file .psd non sono inclusi in questo pacchetto modello.


ModelloMonster MarketPlace

TemplateMonster è un mercato in cui tu come designer o sviluppatore puoi vendere il tuo software di web design, modelli di siti web, elementi di design, plug-in ed estensioni. Diventa un venditore di prodotti digitali e guadagna fino al 70% da ogni vendita.

Questo modello web per negozio di moda femminile è ottimizzato per i motori di ricerca

Che cos'è?

Search engine ready è un tema che consente di eseguire facilmente la scansione e l'indicizzazione del sito web.

Perché è buono?

Mentre i clienti hanno fiducia nei motori di ricerca, quindi i siti Internet che appaiono nella parte superiore dei risultati di ricerca aumentano il numero di potenziali clienti e forniscono maggiori entrate.

Trova altri modelli di progettazione di siti Web ottimizzati per i motori di ricerca qui

Il design di questo sito Web in lino e pizzo è reattivo

Che cos'è?

Il design reattivo è una tecnica di progettazione di siti Web che consente alle pagine Web di adattarsi alla risoluzione del display di praticamente qualsiasi gadget, sia esso un PC desktop, un tablet o uno smartphone.

Perché è buono?

Il design reattivo offre una UX migliorata per coloro che controllano una pagina Web su uno smartphone o qualsiasi altro gadget, inoltre aiuta davvero ad aumentare il posizionamento di un sito Web nelle pagine dei risultati dei motori di ricerca.

Trova altri modelli web reattivi qui

Questo è un modello di sito Web della pagina delle notizie di Bootstrap

Che cos'è?

Bootstrap è un framework open source per la progettazione di siti Web e programmi.

Perché è buono?

Utilizzando Bootstrap, puoi creare pagine Internet reattive al 100% tramite modelli basati su HTML e CSS per tipografia, caratteri, moduli, pulsanti, tabelle e così via.

I modelli Web Bootstrap più recenti qui

Questo è un modello di sito Web di Parallax Media Advertising

Che cos'è?

Parallax è certamente il ben noto effetto di web design, che farà sì che i componenti dello sfondo e quelli in primo piano si trasferiscano a velocità diverse.

Perché è buono?

Un sito Web con effetto di scorrimento parallasse cattura immediatamente l'interesse di uno spettatore e migliora la reputazione dell'azienda grazie all'aspetto accattivante.

Sfoglia per altri modelli di progettazione di siti Web Parallax qui

Questo è un modello di sito Web Bootstrap 4 Media News

Che cos'è?

Bootstrap 4 è una delle versioni aggiornate del framework per la creazione di siti HTML, CSS e JavaScript.

Perché è buono?

I modelli WordPress di Bootstrap 4 sono garantiti per essere ottimizzati per i dispositivi mobili, che è certamente un elemento vitale per un sito Web contemporaneo.

Visualizza altri modelli di siti Web Bootstrap 4 qui


Questo modello è presente nelle seguenti recensioni editoriali:

I 50 migliori temi Bootstrap 4: gratuiti ea pagamento

Demo
  • Free 24/7
    Support Team

  • Ready Solutions
    For Business

  • Premium
    Quality

  • 1 200 000+

    Satisfied Customers

"Modello #" 68839
Тип: Modelli Siti Web
Autore: RockThemes
Downloads: 35
Keywords: portfolio fashion events services blog news business personal model clothes corporate entertainment portal newspaper magazine post agency easy article
€63
Live Demo Acquista
Modello # 68839
Tipo: Modelli Siti Web
Autore: RockThemes
Downloads: 35
Keywords: portfolio fashion events services blog news business personal model clothes corporate entertainment portal newspaper magazine post agency easy article
Colore: nero, bianco, grigio,

Funzioni: Premium, Responsive, Pro, Facile Da Trovare Con Motori Di Ricerca, Bootstrap, Dropdown Menu, Google map, Tabs, HTML 5, JQuery, HTML plus JS, Parallax,

Script della galleria: Accordion, Carousel, Gallery, Slider, Isotope, Grid,

Software richiesto: Apache 2+, PHP 5.4+, Sublime Text2 or later, Notepad++ or any php-editor, For uncompressing a template ZIP package: WinZip 9+ (Windows); Stuffit Expander 10+ (Mac),

Supporto: Free Support, Stock Photos, Satisfaction Guarantee,

tags: agency, article, business, clothes, corporate, easy, entertainment, events, fashion, magazine, model, news, newspaper, personal, portal, portfolio, post, services, blog,

Moduli Web: Booking Form, Contact Form, Newsletter Subscription, Search Form,

Discussioni: Template Libri, Template Scuola di Bellezza, Template Fashion Blog, Template Portale di Notizie, Template Celebrity Website, Template Bellezza, Template Moda, Template Media, Template Fashion Store, Template Istruzione e Libri, Template Business e Servizi, Template Moda e Bellezza, Template Biancheria, Template Rivista,