Graphics.it Grafica e Template per siti web Su

DriveOn - Modello di sito web della scuola guida

 Modelli Siti Web


DriveOn - Modello HTML per scuola guida è un design creativo e reattivo per i siti Web di scuole o istituti di guida automobilistica. È basato su una griglia di 1170 px e costruito sul framework Bootstrap 3. DriveOn reattivo al 100% è facile da modificare e personalizzare ogni singolo elemento.

Ottieni un'esperienza sul sito Web facile e intuitiva di una scuola guida. Driveon è il modo migliore per presentare la tua struttura di formazione per conducenti online. Le caratteristiche, i servizi, i corsi, gli istruttori, la galleria e il piano tariffario ti offrono un pacchetto completo.

Ci sono 6 home di una pagina e 10 multipagina, insieme a oltre 50 pagine HTML. Offre funzionalità come intestazione, piè di pagina, stile del cursore, titolo della pagina, avviso, pulsante, corso, curiosità, mappa, tabella dei prezzi, barra di avanzamento, schede, testimonianza, fisarmoniche e molto altro. Ha entrambi i layout wide e box con versione light & dark. Questo modello di scuola guida include la versione RTL, fantastici effetti e animazioni CSS3, modulo di contatto PHP funzionante, Google Web Fonts, Font Awesome Icons, Google Map e Well Documentation.

Non fare tardi per ritirare il nostro modello di scuola guida DriveOn - Modello HTML per scuola guida per rendere il processo di creazione del tuo sito Web più semplice e veloce.

Nota: le immagini non sono incluse.

Demo
  • Free 24/7
    Support Team

  • Ready Solutions
    For Business

  • Premium
    Quality

  • 1 200 000+

    Satisfied Customers

"Modello #" 68761
Тип: Modelli Siti Web
Autore: ThemesHub
Downloads: 2
Keywords: auto,school,autos,car,cars,drive,driver,license,driving,template,traffic
€71
Live Demo Acquista
Modello # 68761
Tipo: Modelli Siti Web
Autore: ThemesHub
Downloads: 2
Keywords: auto,school,autos,car,cars,drive,driver,license,driving,template,traffic
Funzioni: Premium, Responsive, Pro, Facile Da Trovare Con Motori Di Ricerca, Bootstrap, Layout Mobile Incluso, eCommerce, HTML 5, JQuery,

Discussioni: Template Istruzione, Template Scuola di Guida, Template Istruzione e Libri, Template Carriera e Formazione Specializzata,

Colore: nero, bianco, grigio, rosa, giallo,

tags: auto, autos, car, cars, drive, driver, driving, license, school, template, traffic,