Graphics.it Grafica e Template per siti web Su

Oswan - Modello di sito web per negozio di biciclette e-commerce

 Modelli Siti Web


Oswan - Il modello HTML5 per l'e-commerce è un modello perfetto per il negozio di biciclette e-commerce. È splendidamente progettato per ciclisti, motociclisti e persone che desiderano creare un fantastico negozio online di accessori per biciclette. Questo modello di motocicletta è costruito sulla base del framework Bootstrap 5. Questo modello completamente reattivo è adattato a qualsiasi dimensione dello schermo o qualsiasi dispositivo.

Ha uno stile di homepage unico per aiutarti a creare un bell'aspetto per il tuo blog o negozio di motociclette. In Oswan, totale 21 pagine, 4 pagine blog, 6 pagine negozio e 4 pagine dettagli prodotto. Offre la barra laterale sinistra del blog, lo stile della griglia del negozio e lo stile della lista della spesa.

Il modello Oswan eCommerce compatibile con più browser è testato con più dispositivi. Viene fornito con HTML5 e CSS3, W3 Validate Markup, Working Contact Form, 3 Icon Use FontAwesome e Icofont, Themify Icon.

Abbiamo aggiunto il cursore Owl-Carousel reattivo per presentare magnificamente il tuo prodotto, logo, nome e marchio. Abbiamo incluso Animate.css per l'animazione, l'effetto liscio e la transizione. Ha anche l'opzione Cerca prodotti, Ordinamento per categorie, Collegamento rapido, Elenco di confronto, Tag prodotto, Post correlati e Tweet più recente.

Questo modello di e-commerce offre il vantaggio di multilingua e multivaluta. Fornisce un abbonamento alla newsletter per i tuoi clienti per ottenere l'aggiornamento del tuo negozio e sui tuoi prossimi prodotti.

Il modello Oswan HTML5 fornisce una documentazione online potente, reattiva e ad alte prestazioni che ti aiuterà a costruire il tuo negozio di biciclette in modo facile e veloce. Offriamo supporto amichevole ai nostri rispettabili acquirenti che hanno bisogno di aiuto durante il processo di personalizzazione.

Prova Oswan - Modello HTML5 eCommerce e trova numerose opzioni e opportunità illimitate per il tuo negozio di biciclette online!

Demo
  • Free 24/7
    Support Team

  • Ready Solutions
    For Business

  • Premium
    Quality

  • 1 200 000+

    Satisfied Customers

"Modello #" 68709
Тип: Modelli Siti Web
Autore: ThemesHub
Downloads: 7
Keywords: bike,store,cycle,driven,wheel,motorcycle,multipurpose,ecommerce,vehicle,motor,accessories
€71
Live Demo Acquista
Modello # 68709
Tipo: Modelli Siti Web
Autore: ThemesHub
Downloads: 7
Keywords: bike,store,cycle,driven,wheel,motorcycle,multipurpose,ecommerce,vehicle,motor,accessories
Colore: nero, bianco, grigio,

Funzioni: Premium, Responsive, Pro, Facile Da Trovare Con Motori Di Ricerca, Bootstrap, Retina Ready, Layout Mobile Incluso, Multiuso, eCommerce, HTML 5, JQuery,

tags: accessories, automotive, bicycle, bike, club, cycle, cycling, driven, mechanic, motor, motorcycle, multipurpose, store, vehicle, wheel, ecommerce,

Discussioni: Template Negozio di Biciclettte, Template Biker Club, Template BMX, Template Ciclismo, Template Sport, Template Auto e Moto, Template Sport, Viaggi e Hotel, Template Moto,