Graphics.it Grafica e Template per siti web Su

Pretty - Modello di sito Web HTML5 multiuso per riviste

 Modelli Siti Web


Questo modello HTML5 per rivista di moda completamente reattivo, con il suo aspetto moderno e il design elegante, ti aiuterà a far risaltare davvero il sito web della tua rivista di moda. Questo modello HTML5 ti aiuterà a creare facilmente un fantastico sito web. Se vuoi creare una rivista online, questo modello è quello che stai cercando. Ha un'interfaccia veloce e ben organizzata che può essere profondamente personalizzata. Questo eccezionale modello multiuso sarà perfettamente adatto a rappresentare la tua moderna rivista di moda sul web. Con questo modello, il tuo sito web avrà la sua personalità unica. La funzionalità del tuo futuro sito Web può anche essere facilmente estesa con diversi plug-in gratuiti.


ModelloMonster MarketPlace

TemplateMonster è un mercato in cui tu come designer o sviluppatore puoi vendere il tuo software di web design, modelli di siti web, elementi di design, plug-in ed estensioni. Diventa un venditore di prodotti digitali e guadagna fino al 70% da ogni vendita.

Questo è un modello di design del sito Web Parallax Apparel Store

Che cos'è?

Lo scorrimento parallasse è una tecnica visiva front-end associata alle immagini che si spostano meno rapidamente rispetto allo sfondo per creare un'illusione "2D".

Perché è buono?

Parallax consente ai tuoi potenziali clienti di connettersi con il tuo sito Internet e di avere una migliore esperienza di visita. Ti aiuta a differenziarti tra i tuoi avversari.

Trova i nuovi design del sito Web Parallax qui

Questo è il design di un sito web Bootstrap Lads' Fashion

Che cos'è?

Bootstrap è un framework open source per lo sviluppo di pagine online.

Perché è buono?

L'implementazione di questo tipo di framework accelera notevolmente il processo di creazione di pagine Web. I design comuni sono davvero semplici da modificare, il che offre un approccio semplice e adattabile per la creazione di stili di siti web.

I modelli Web Bootstrap più recenti qui

Questo modello di sito Web multimediale è compatibile con i motori di ricerca

Che cos'è?

I temi ottimizzati per i motori di ricerca sono ottimizzati secondo gli standard SEO moderni. Quanto segue espande le possibilità che saranno riconosciuti sul web, aumentando così le posizioni di classifica del tuo sito web nei risultati dei motori di ricerca.

Perché è buono?

Il modello di design Search Engine Friendly è semplicemente una piattaforma generale perfetta per iniziare con la pubblicità e anche per aumentare i ranghi di ricerca del sito web. È davvero più semplice gestire questo tipo di sito Web per l'esperto seo di siti Web perché metà del lavoro è già stato svolto.

Fai clic qui per ulteriori modelli di progettazione di siti Web ottimizzati per i motori di ricerca

Il design del sito Web di questo modello di fotolibro è reattivo

Che cos'è?

Design reattivo significa ben adattato ai display di tutte le risoluzioni su qualsiasi gadget.

Perché è buono?

Il responsive design offre un'esperienza utente migliorata per coloro che guardano attraverso una pagina Web su un telefono cellulare o qualsiasi altro gadget e consente inoltre di migliorare le posizioni di un sito Web nei risultati di Google.

Nuovi design di siti Web reattivi qui

Questo è un modello di progettazione di siti Web Bootstrap 4 Kids 'Fashion

Che cos'è?

Bootstrap 4 è una delle versioni aggiornate del framework per la creazione di siti HTML, CSS e JavaScript.

Perché è buono?

Bootstrap è noto come un framework reattivo e orientato ai dispositivi mobili. È facile da usare e ha un numero enorme di risorse disponibili.

Visualizza gli ultimi modelli di siti Web Bootstrap 4 qui


Questo modello è presente nelle seguenti recensioni editoriali:

I 50 migliori temi Bootstrap 4: gratuiti ea pagamento

Demo
  • Free 24/7
    Support Team

  • Ready Solutions
    For Business

  • Premium
    Quality

  • 1 200 000+

    Satisfied Customers

"Modello #" 68693
Тип: Modelli Siti Web
Autore: RockThemes
Downloads: 30
Keywords: art web events technology blog gallery news personal financial corporate entertainment newspaper post market article
€63
Live Demo Acquista
Modello # 68693
Tipo: Modelli Siti Web
Autore: RockThemes
Downloads: 30
Keywords: art web events technology blog gallery news personal financial corporate entertainment newspaper post market article
Colore: nero, bianco, grigio,

Funzioni: Premium, Responsive, Pro, Facile Da Trovare Con Motori Di Ricerca, Bootstrap, Sliced PSD, Dropdown Menu, Google map, Tabs, Gallery, HTML 5, JQuery, HTML plus JS, Parallax,

Script della galleria: Accordion, Carousel, Gallery, Slider, Isotope, Grid,

Software richiesto: Apache 2+, PHP 5.4+, Sublime Text2 or later, Notepad++ or any php-editor, For uncompressing a template ZIP package: WinZip 9+ (Windows); Stuffit Expander 10+ (Mac),

Supporto: Free Support, Stock Photos, Satisfaction Guarantee,

tags: art, article, corporate, entertainment, events, financial, gallery, market, news, newspaper, personal, post, technology, web, blog,

Moduli Web: Contact Form, Newsletter Subscription, Search Form,

Discussioni: Template Biancheria Intima, Template Negozio di Magliette, Template Abbigliamento, Template Fashion Blog, Template Agenzia Modelle, Template Portfolio Modelle, Template Moda, Template Media, Template Fashion Store, Template Business e Servizi, Template Moda e Bellezza, Template Abbigliamento Bambini, Template Moda Maschile, Template Moda Femminile, Template Rivista,