Graphics.it Grafica e Template per siti web Su

Hashnews - Modello di sito web per riviste e giornali

 Modelli Siti Web


Hashnews Modern Magazine & Newspaper HTML Template è un modello HTML multiuso perfetto per siti Web di blog, riviste e giornali. Il suo layout completamente reattivo è costruito con il potente framework Bootstrap 5.2.3, garantendo l'adattamento impeccabile del tuo sito Web a qualsiasi dimensione e risoluzione dello schermo.

Hashnews viene fornito con un layout di design intelligente, creativo ed eccezionale. È una soluzione già pronta per blog e riviste di moda, lifestyle, politica, viaggi, gadget, sport, cibo e molto altro.

Sono disponibili 3 home page insieme a 4 stili di post di categoria, dettagli del post, blog, dettagli del blog e contatti. Più layout di intestazione e piè di pagina sono precaricati in questo tema. Puoi facilmente modificare l'aspetto della tua risorsa web perché è facile da usare. Questo modello di giornale è costruito con il codice valido e semantico, motivo per cui è facile da usare per qualsiasi persona tecnica o non tecnica.

Il modello è migliorato con straordinari effetti di animazione fluidi e bellissime transizioni che estenderanno l'esperienza di navigazione degli utenti. Mostra magnificamente le notizie in primo piano, le ultime notizie, le notizie popolari, le notizie specifiche su medicina, istruzione, sport, stile di vita e l'elenco delle categorie calde. Inoltre, nel modello Hashnews è incluso un banner straordinario e accattivante. La tipografia dell'articolo è possibile tramite i caratteri Web di Google e, oltre a Sass, è stato aggiunto.

Non preoccuparti mai degli affari promozionali. Otterrai una sezione video per pubblicare i video clip o i video di YouTube. Il modello HTML della rivista Hasnews è compatibile con il modulo di contatto Ajax in modo da poter impostare un account di accesso personale. Inoltre, offre markup pulito, integrazione con i social media, aggiornamenti gratuiti e supporto reale.

Crea il tuo sito Web del portale di notizie con Hashnews Modern Magazine & Newspaper HTML Template e rimani aggiornato.

Demo
  • Free 24/7
    Support Team

  • Ready Solutions
    For Business

  • Premium
    Quality

  • 1 200 000+

    Satisfied Customers

"Modello #" 68567
Тип: Modelli Siti Web
Autore: ThemesHub
Downloads: 6
Keywords: news,newspaper,magazine,personal,blog,portal,modern,clean,political,fashion,sports,currency
€71
Live Demo Acquista
Modello # 68567
Tipo: Modelli Siti Web
Autore: ThemesHub
Downloads: 6
Keywords: news,newspaper,magazine,personal,blog,portal,modern,clean,political,fashion,sports,currency
Colore: nero, bianco, ciano,

generalSoftwareRequirements: Code editing tool, ZIP unarchiver,

Funzioni: Premium, Responsive, Pro, Facile Da Trovare Con Motori Di Ricerca, Bootstrap, Layout Mobile Incluso, Multiuso, eCommerce, HTML 5, JQuery,

tags: agency, clean, corporate, currency, entertainment, fashion, magazine, modern, news, newspaper, personal, political, portal, responsive, sports, blog,

Discussioni: Template Portale di Notizie, Template Media, Template Business e Servizi, Template Rivista,