Graphics.it Grafica e Template per siti web Su

proBusiness - Elegante modello di sito Web HTML multipagina per società di revisione

 Modelli Siti Web


Per le società di revisione contabile e contabilità una buona prima impressione significa ulteriore successo, quindi è necessario scegliere con molta attenzione il modello per il proprio sito web. Il modello HTML multipagina proBusiness è la soluzione che stai cercando. Impressiona un visitatore a prima vista con uno slider favolosamente animato. Il design è stato creato per continuare ad attrarre visitatori: la combinazione di colori alla moda e gli effetti di animazione attirano l'attenzione del potenziale cliente e gli fanno desiderare di vedere cosa c'è dopo. Per semplificare il processo di creazione di siti Web, ci sono più di 30 pagine già pronte nel pacchetto di modelli. Contiene anche cinque layout di blog e quattro tipi di galleria, quindi puoi personalizzare l'aspetto del sito secondo i tuoi gusti.

Tieni presente che i file .psd non sono inclusi in questo pacchetto modello.


ModelloMonster MarketPlace

TemplateMonster è un mercato in cui tu come designer o sviluppatore puoi vendere il tuo software di web design, modelli di siti web, elementi di design, plug-in ed estensioni. Diventa un venditore di prodotti digitali e guadagna fino al 70% da ogni vendita.

Il design di questo sito web di Language Services è ottimizzato per i motori di ricerca

Che cos'è?

Modelli WordPress pronti per la SEO compatibili con i plug-in SEO ampiamente utilizzati per WordPress.

Perché è buono?

Attraverso temi web ottimizzati per la SEO, trovi la base per creare un sito Internet visibile che sarà facile da trovare utilizzando la normale ricerca di parole chiave e frasi. Inoltre, puoi anche aumentare la posizione della tua proprietà web nella ricerca di Google, aumentando così le probabilità che i potenziali clienti diano un'occhiata al tuo sito web.

Visualizza altri modelli di progettazione di siti Web ottimizzati per i motori di ricerca qui

Questo è un modello di sito Web Bootstrap 4 Language Services

Che cos'è?

Bootstrap 4 è sicuramente l'edizione più recente del popolare framework reattivo HTML, CSS e JavaScript. È davvero completamente a costo zero per ottenere e iniziare a utilizzare.

Perché è buono?

Con Bootstrap 4, sarai in grado di progettare siti Web reattivi al 100% che offriranno ai visitatori di Internet la migliore esperienza pratica di navigazione indipendentemente dai dispositivi che scelgono per visualizzare il sito Web.

Trova nuovi design del sito Web Bootstrap 4 qui

Questo modello di progettazione di siti Web per servizi di interpretariato è reattivo

Che cos'è?

Design reattivo significa adattato correttamente agli schermi di tutte le dimensioni su qualsiasi dispositivo.

Perché è buono?

Il design reattivo offre una UX significativamente migliore per coloro che visitano una pagina Web su un telefono cellulare o un tablet e in molti casi può aiutare ad aumentare le posizioni di un sito Web nelle pagine dei risultati dei motori di ricerca.

Trova i nuovi modelli web responsive qui

Questo è un design del sito Web di Bootstrap Management Consulting Company

Che cos'è?

Bootstrap è in realtà un framework estremamente popolare, che rende il lavoro con la codifica Web, CSS e JS più veloce e più semplice. È stato sviluppato come strumento per sviluppare un design reattivo, tuttavia alla fine ha aggiunto un sacco di funzionalità aggiuntive.

Perché è buono?

Bootstrap scala tutti i tuoi siti Web dagli smartphone ai computer desktop utilizzando la stessa base di codice. Rende il processo di sviluppo web più veloce e più facile.

Visualizza altri modelli di progettazione di siti Web Bootstrap qui

Questo è un modello web della Parallax Stationery Company

Che cos'è?

È un approccio speciale quando l'immagine sullo sfondo si muove più lentamente nella percezione rispetto ai componenti in primo piano. Per questo motivo, Parallax genera la sensazione di uno spazio tridimensionale.

Perché è buono?

Lo scorrimento parallasse ti aiuterà ad aggiungere ulteriori dettagli all'appello della tua pagina web.

Nuovi modelli di siti Web Parallax qui


Questo modello è presente nelle seguenti recensioni editoriali:

I 50 migliori temi Bootstrap 4: gratuiti ea pagamento

Demo
  • Free 24/7
    Support Team

  • Ready Solutions
    For Business

  • Premium
    Quality

  • 1 200 000+

    Satisfied Customers

"Modello #" 68306
Тип: Modelli Siti Web
Autore: RockThemes
Downloads: 40
Keywords: portfolio web services company technology business consulting personal accounting bank financial industry corporate technical investment agency website easy audit
€60
Live Demo Acquista
Modello # 68306
Tipo: Modelli Siti Web
Autore: RockThemes
Downloads: 40
Keywords: portfolio web services company technology business consulting personal accounting bank financial industry corporate technical investment agency website easy audit
Funzioni: Premium, Responsive, Pro, Facile Da Trovare Con Motori Di Ricerca, Bootstrap, Dropdown Menu, Google map, Tabs, HTML 5, JQuery, HTML plus JS, Parallax,

Software richiesto: Apache 2+, PHP 5.4+, Sublime Text2 or later, Notepad++ or any php-editor, For uncompressing a template ZIP package: WinZip 9+ (Windows); Stuffit Expander 10+ (Mac),

Supporto: Free Support, Stock Photos, Satisfaction Guarantee,

tags: accounting, agency, audit, bank, business, company, consulting, corporate, easy, financial, industry, investment, personal, portfolio, services, technical, technology, web, website,

Discussioni: Template Consulenza, Template Agenzia di Marketing, Template Contabilità, Template Società di Gestione, Template Agenzia Pubblicitaria, Template SEO, Template Società di Outsourcing, Template Ufficio di Traduzione, Template Cartoleria, Template Ufficio, Template Business e Servizi, Audit aziendale,

Colore: nero, bianco, grigio, viola,

Script della galleria: Accordion, Carousel, Gallery, Slider, Isotope,

Moduli Web: Booking Form, Contact Form, Newsletter Subscription, Search Form,