Graphics.it Grafica e Template per siti web Su

Mega Construct - Modello di sito Web HTML5 multipagina per società di costruzioni

 Modelli Siti Web


Questo modello HTML5 multipagina per società di costruzioni è facile da modificare e ottimizzare. Quindi gli utenti non avranno molti problemi a regolare il modello in base alle proprie esigenze. Ecco perché il modello Mega Construct ti si addice anche se non capisci nulla in un linguaggio di markup. Inoltre, il pannello di controllo è costruito in modo tale che tutte le modifiche siano visibili in tempo reale. Proprio nella stessa scheda in cui si trovano le impostazioni stesse. Inoltre, vale la pena menzionare una cosa così eccellente come la compatibilità cross-browser. Questo parametro è necessario per il nostro tempo perché le tecnologie si stanno sviluppando rapidamente e la quota di utenti mobili è in crescita.

Tieni presente che i file .psd non sono inclusi in questo pacchetto modello.


ModelloMonster MarketPlace

TemplateMonster è un mercato in cui tu come designer o sviluppatore puoi vendere il tuo software di web design, modelli di siti web, elementi di design, plug-in ed estensioni. Diventa un venditore di prodotti digitali e guadagna fino al 70% da ogni vendita.

Questo è un design del sito web di Bootstrap 4 Decorator

Che cos'è?

Bootstrap 4 è un framework open source che consente di creare siti Web reattivi e predisposti per dispositivi mobili.

Perché è buono?

Ti offre miglioramenti al layout dei blocchi, Sass per impostazione predefinita e un sistema di framework più strutturato. Documentazione aggiornata e ricerca semplice. Puoi impostare i layout ancora più velocemente.

Ultimi modelli web Bootstrap 4 qui

Questo modello web dello studio di architettura è compatibile con i motori di ricerca

Che cos'è?

I prodotti digitali ottimizzati per i motori di ricerca sono migliorati secondo gli standard SEO moderni. Ciò espande le opportunità che verranno individuate online, aumentando quindi le posizioni di classifica del tuo sito Web negli elenchi di ricerca.

Perché è buono?

Poiché le persone hanno fiducia nei motori di ricerca, i siti Web che sembrano essere in cima ai risultati di ricerca aumenteranno il numero di potenziali clienti e porteranno a un aumento delle entrate.

Ultimi modelli web ottimizzati per i motori di ricerca qui

Questo è un modello web di Bootstrap Designer

Che cos'è?

Bootstrap è una gamma di strumenti con un codice open source. È ottimo per creare siti Web e app Web utilizzando HTML, CSS e Javascript.

Perché è buono?

Con l'aiuto di Bootstrap, puoi creare progetti Web completamente reattivi tramite modelli di siti Web basati su HTML e CSS per tipografia, stili di stampa, moduli, pulsanti, tabelle e simili.

I modelli Web Bootstrap più recenti qui

Questo modello web di notizie su casa e famiglia è reattivo

Che cos'è?

Il design reattivo rende una pagina basata sul Web esattamente allo stesso modo su qualsiasi dimensione dello schermo.

Perché è buono?

Il design reattivo garantisce che il sito Web fornisca un'esperienza di navigazione eccellente a tutti gli utenti su tutti i gadget.

Ultimi modelli di siti Web reattivi qui

Questo è il modello di sito Web del distributore di articoli per la casa con video di sfondo

Che cos'è?

I video di sfondo sono clip video brevi e facilmente trasportabili che possono essere utilizzati nelle aree di sfondo delle pagine Web con l'obiettivo di attirare l'attenzione degli utenti finali e quindi motivarli a una migliore ispezione delle informazioni.

Perché è buono?

I temi WordPress con intestazione video sono un'ottima soluzione per i siti web d'arte e anche per le organizzazioni che desiderano indicare in modo efficiente la filosofia di un marchio.

Fai clic qui per ulteriori modelli di progettazione di siti Web con video di sfondo

Questo è un modello di sito Web per utensili da cucina Parallax Housewares

Che cos'è?

Parallax è un approccio visivo front-end che coinvolge le immagini che si muovono meno rapidamente rispetto al contenuto di sfondo per dare un'impressione di "profondità".

Perché è buono?

Lo scorrimento parallasse può aiutarti ad aggiungere intensità all'appeal della tua pagina web.

Trova nuovi modelli di progettazione di siti Web Parallax qui


Questo modello è presente nelle seguenti recensioni editoriali:

23 modelli solidi per il sito Web della società di costruzioni

Modelli di dashboard Bootstrap premium e gratuiti

I 50 migliori temi Bootstrap 4: gratuiti ea pagamento

Demo
  • Free 24/7
    Support Team

  • Ready Solutions
    For Business

  • Premium
    Quality

  • 1 200 000+

    Satisfied Customers

"Modello #" 67941
Тип: Modelli Siti Web
Autore: RockThemes
Downloads: 16
Keywords: portfolio build building company construction design industrial architecture business corporate house apartment engineering maintenance builder plumbing repair electrician roofing renovation
€63
Live Demo Acquista
Modello # 67941
Tipo: Modelli Siti Web
Autore: RockThemes
Downloads: 16
Keywords: portfolio build building company construction design industrial architecture business corporate house apartment engineering maintenance builder plumbing repair electrician roofing renovation
Colore: nero, bianco, grigio, blu,

Funzioni: Premium, Responsive, Pro, Facile Da Trovare Con Motori Di Ricerca, Bootstrap, Dropdown Menu, Google map, Tabs, Gallery, HTML 5, JQuery, HTML plus JS, Parallax,

Script della galleria: Accordion, Carousel, Gallery, Slider, Isotope,

Software richiesto: Apache 2+, PHP 5.4+, Sublime Text2 or later, Notepad++ or any php-editor, For uncompressing a template ZIP package: WinZip 9+ (Windows); Stuffit Expander 10+ (Mac),

Supporto: Free Support, Stock Photos, Satisfaction Guarantee,

tags: apartment, architecture, build, builder, building, business, company, construction, corporate, design, electrician, engineering, house, industrial, maintenance, plumbing, portfolio, renovation, repair, roofing,

Moduli Web: Contact Form, Newsletter Subscription, Search Form,

Discussioni: Template Architettura, Template Società di Costruzioni, Template Design di Interni, Template Arredamento, Template Design Esteriore, Template Arredamento e Design, Template Progettazione Architettonica, Template Design, Template Articoli per la Casa, Template Pavimentazione, Template Design e Fotografia, Template Casa e Famiglia, Template Decor,