Graphics.it Grafica e Template per siti web Su

Chondo - Modello di sito Web HTML per hotel

 Modelli Siti Web


Se desideri un design sorprendente per il tuo sito Web di hotel, viaggi o prenotazioni, allora Chondo è il miglior modello HTML e CSS. Questo modello eccezionale è adatto a qualsiasi tipo di hotel, resort o attività di viaggio. È basato su Bootstrap e puoi migliorare il fascino delle pagine di hotel, camere, bed & breakfast, motel, resort e tour della città. Il design è impeccabile e promette di aumentare il numero di visualizzazioni. Chondo è completamente reattivo e sembrerà incredibile su tutti i dispositivi.

Chondo fonde perfettamente la bellezza con la funzionalità. Con ogni demo sono disponibili più varianti della home page, come Home 1&2 con o senza box, Home con Revolution Slider, Home con versione con testo animato e Home con versione Parallax. Chondo presenta Box e Wide multicolori entrambi i layout all'interno della versione Light & Dark per diventare furbi. Quelle varianti di design a più pagine sono 404, Prenotazione + Personale + Informazioni sul pagamento, Prenotazione camera, Notizie uno/due, Galleria uno, Staff e Stanza.

Le colonne degli elementi sono facilmente accessibili per dominare il sito web del tuo hotel. Cambia il tuo stile in un batter d'occhio. Una fonte di documentazione dettagliata offre di spiegare ogni caratteristica in dettaglio. Tuttavia, diventerai un esperto durante la notte.

Gli Shortcode disponibili ti condurranno a un'attività professionale. Di solito, si avvarrà di alcune sezioni specifiche sul sito Web del tuo hotel, come prenotazione camera, personale, barra di avanzamento, servizio, notizie, audio, video, fattore divertimento, marchio, testimonianza, modulo di contatto, mappa e bella tipografia.

L'inclusione della funzione MailChimp ti consente di creare fantastiche newsletter per aggiornare i tuoi follower. Il modulo di contatto Ajax ha una protezione anti-spam, assicurando un'esperienza piacevole per ogni utente.

Chondo racchiude portfolio e pagine di gallerie per mostrare i tuoi servizi. Le sezioni Galleria di immagini, Video in diretta e Video di YouTube servono principalmente ad attirare spettatori e turisti da diverse città.

I web font di Google sono disponibili. Fortunatamente la tua pagina includerà la funzione Google Map per guidare i tuoi clienti a destinazione e aiutarli a raggiungere in sicurezza la tua sede. Ha l'integrazione del modulo di prenotazione.

Assicurati di accedere all'anteprima dal vivo, per un campione gratuito di questo modello HTML. Fai la prima impressione e commercializza il tuo hotel o le tue camere d'albergo nel mondo.

Se sorgono problemi per costruire il tuo sito web, contatta il fantastico team di assistenza clienti.

Caratteristiche del modello

Layout reattivo al 100%.

Bootstrap 3+ Quadro

Retina pronta

Molto flessibile

Personalizzabile al 100%, tutti i colori e la grafica possono essere personalizzati

HTML5 e CSS3 validi

Compatibile con tutti i browser

Nivo Slider

Gallerie in muratura

Caratteri web di Google

Modulo di contatto completamente funzionale

Widget Flickr

Widget Iscriviti


Nota: le immagini non sono incluse.

Demo
  • Free 24/7
    Support Team

  • Ready Solutions
    For Business

  • Premium
    Quality

  • 1 200 000+

    Satisfied Customers

"Modello #" 67170
Тип: Modelli Siti Web
Autore: ThemesHub
Downloads: 5
Keywords: accommodation,booking,bootstrap,guesthouse,holiday,hostel,hotel,inn,motel,resort,responsive,spa,tourism,travel,vacation,resort,agency
€71
Live Demo Acquista
Modello # 67170
Tipo: Modelli Siti Web
Autore: ThemesHub
Downloads: 5
Keywords: accommodation,booking,bootstrap,guesthouse,holiday,hostel,hotel,inn,motel,resort,responsive,spa,tourism,travel,vacation,resort,agency
Colore: nero, bianco, grigio,

Funzioni: Responsive, Bootstrap, Retina Ready, Layout Mobile Incluso, Menu Ristorante, eCommerce, HTML 5, JQuery,

tags: accommodation, agency, booking, bootstrap, business, cruise, guesthouse, holiday, hostel, hotel, inn, light, motel, rental, resort, responsive, spa, tourism, travel, vacation,

Discussioni: Template Recensioni Hotel, Template Hotel, Template Viaggi, Template Business e Servizi, Template Sport, Viaggi e Hotel,