Graphics.it Grafica e Template per siti web Su

Modello di sito web multipagina per aste online

 Modelli Siti Web


Questo modello HTML per aste online a risposta completa è la cosa giusta se stai cercando di avviare un'attività di aste online. Questo modello ti aiuterà a creare un'asta online davvero orientata alla famiglia. Con il nostro modello HTML per aste online, i tuoi clienti non sperimenteranno mai una procedura così semplice per fare un'offerta e vendere prodotti da nessun'altra parte tranne il tuo sito di aste. Questo modello lo renderà molto semplice e allo stesso tempo molto sicuro, ed è quello che piacerà di più ai tuoi clienti della tua asta online. Ti consigliamo questo modello se stai cercando un modo per creare un sito Web di aste online affidabile e sicuro.

ModelloMonster MarketPlace

TemplateMonster è un mercato in cui tu come designer o sviluppatore puoi vendere il tuo software di web design, modelli di siti web, elementi di design, plug-in ed estensioni. Diventa un venditore di prodotti digitali e guadagna fino al 70% da ogni vendita.

Questo è un modello di sito Web di Bootstrap Business Firm

Che cos'è?

È il framework basato su HTML e CSS più popolare contenente progetti per gli elementi più importanti trovati nella codifica HTML.

Perché è buono?

Bootstrap ti consente di sviluppare progetti reattivi e mobile-first basati sul Web in un modo molto semplice.

Trova gli ultimi modelli di siti Web Bootstrap qui

Il design di questo sito Web per piccole imprese è reattivo

Che cos'è?

Design reattivo significa che la pagina Web cambia dimensione e forma per adattarsi a qualsiasi schermo di visualizzazione specifico, dai più piccoli telefoni touch screen ai più ampi monitor di laptop o computer. Per ogni singolo dispositivo, gli elementi della pagina web si espandono o si riducono per sembrare ideali.

Perché è buono?

Qualunque sia il tipo di gadget che i tuoi clienti potrebbero utilizzare per accedere alla proprietà web, scopriranno una grafica vivace con un semplice menu di navigazione. È davvero una funzione particolarmente vantaggiosa, considerando che un gran numero di potenziali clienti al giorno d'oggi sceglie i propri telefoni cellulari per la navigazione web.

Fai clic qui per ulteriori modelli di siti Web reattivi


Demo
  • Free 24/7
    Support Team

  • Ready Solutions
    For Business

  • Premium
    Quality

  • 1 200 000+

    Satisfied Customers

"Modello #" 64509
Тип: Modelli Siti Web
Autore: RockThemes
Downloads: 43
Keywords: shop company design blog business consulting money financial sales products advertisement website auction multipurpose html
€63
Live Demo Acquista
Modello # 64509
Tipo: Modelli Siti Web
Autore: RockThemes
Downloads: 43
Keywords: shop company design blog business consulting money financial sales products advertisement website auction multipurpose html
Colore: nero, bianco,

Funzioni: Responsive, Bootstrap, HTML plus JS,

Software richiesto: Adobe Photoshop CC+, ZIP unarchiver, Apache Server, Code editor, PHP 5.4+,

Supporto: Free Support, Stock Photos, Satisfaction Guarantee,

tags: advertisement, auction, business, company, consulting, design, financial, money, multipurpose, products, sales, shop, website, blog, html,

Discussioni: Template Asta, Template Business e Servizi,

Stili: Neutro, Flat,