Graphics.it Grafica e Template per siti web Su

Valerie Ryler - Modello di sito Web HTML5 reattivo per portfolio di artisti

 Modelli Siti Web


Se sei un artista e hai bisogno di avere un sito web personale, prova il nostro modello HTML5 per portfolio di artisti completamente reattivo e non avrai più bisogno di perdere tempo nella creazione di siti web personali. Crea un blog e crea un portfolio con un clic. Vari formati di post di questo modello HTML5 ti aiuteranno a organizzare il tuo blog in modo che sia facilmente leggibile. Puoi creare vari layout di pagina che metteranno in risalto i post e le immagini più importanti. Va notato che durante la creazione di questo modello, gli sviluppatori hanno utilizzato le tecnologie più avanzate, CSS3 e HTML5. Pertanto, questo modello ha un potente supporto per funzionalità universali e funzionali che sono integrate da elementi standard del sito Web e varie estensioni.

ModelloMonster MarketPlace

TemplateMonster è un mercato in cui tu come designer o sviluppatore puoi vendere il tuo software di web design, modelli di siti web, elementi di design, plug-in ed estensioni. Diventa un venditore di prodotti digitali e guadagna fino al 70% da ogni vendita.

Questo modello web per portfolio di design grafico è reattivo

Che cos'è?

Questa è una capacità del sito Web di adattarsi istantaneamente a qualsiasi dimensione e risoluzione dello schermo.

Perché è buono?

Con la crescente popolarità dei dispositivi mobili, la quantità di persone che accedono ai siti Web dai telefoni cellulari è aumentata in modo significativo. Questo tipo di aspetto consente di convertire i siti Web in dispositivi mobili e diverse estensioni dello schermo, offrendo eventualmente ai possessori di telefoni cellulari alternative migliorate.

Sfoglia per altri design di siti Web reattivi qui

Questo è un modello di sito Web Bootstrap Art Magazine

Che cos'è?

Bootstrap è davvero un framework molto apprezzato, che semplifica notevolmente il lavoro con la codifica delle pagine Web, il foglio di stile Cascading e anche JS. Era stato progettato per essere uno strumento per creare un design reattivo, ma nel corso degli anni ha integrato una serie di prestazioni aggiuntive.

Perché è buono?

Bootstrap scala tutti i tuoi siti Web dai telefoni cellulari ai computer desktop utilizzando la stessa base di codice. Rende il processo di sviluppo web più veloce e più facile.

Visualizza altri modelli Web Bootstrap qui


Demo
  • Free 24/7
    Support Team

  • Ready Solutions
    For Business

  • Premium
    Quality

  • 1 200 000+

    Satisfied Customers

"Modello #" 63944
Тип: Modelli Siti Web
Autore: RockThemes
Downloads: 20
Keywords: portfolio photographer photos photography camera art fashion models cameras studio company gallery business photo video model picture pictures digital agency
€63
Live Demo Acquista
Modello # 63944
Tipo: Modelli Siti Web
Autore: RockThemes
Downloads: 20
Keywords: portfolio photographer photos photography camera art fashion models cameras studio company gallery business photo video model picture pictures digital agency
Colore: bianco, grigio, marrone,

Funzioni: Responsive, Bootstrap, HTML plus JS,

Software richiesto: Adobe Photoshop CC+, ZIP unarchiver, Apache Server, Code editor, PHP 5.4+,

Supporto: Free Support, Stock Photos, Satisfaction Guarantee,

tags: agency, art, business, camera, cameras, company, digital, fashion, gallery, model, models, photo, photographer, photography, photos, picture, pictures, portfolio, studio, video,

Discussioni: Template d'Arte, Template Portfolio Artista, Template Arte e Cultura,

Stili: Neutro, Flat,