Graphics.it Grafica e Template per siti web Su

Modello di sito Web reattivo per negozio di biciclette

 Modelli Siti Web


Hai bisogno di assemblare un sito web per un negozio di biciclette? Abbiamo una soluzione per te! Il nostro modello all'avanguardia renderà rapidamente il tuo sito web attivo e funzionante. Offriamo un design altamente rispettato e ottimizzato per i dispositivi mobili, disponibile in tutto il mondo e da qualsiasi dispositivo conosciuto. Hai bisogno di creare un blog personale? Con il nostro template, condividere i tuoi pensieri con i clienti non sarà mai un problema! Vuoi condividere foto con i tuoi visitatori online? Puoi facilmente creare una galleria e pubblicare qualsiasi numero di foto che ti piace! Con la nostra fidata funzione "Contatti", i tuoi clienti saranno sempre in grado di raggiungere il tuo negozio in un breve periodo di tempo.

ModelloMonster MarketPlace

TemplateMonster è un mercato in cui tu come designer o sviluppatore puoi vendere il tuo software di web design, modelli di siti web, elementi di design, plug-in ed estensioni. Diventa un venditore di prodotti digitali e guadagna fino al 70% da ogni vendita.

Questo modello web di Negozio di ricambi per bici è reattivo

Che cos'è?

Il design reattivo rende perfettamente la stessa pagina di un sito Web su qualsiasi tipo di dimensione dello schermo.

Perché è buono?

Il design reattivo offre un'esperienza utente significativamente migliore per coloro che visitano un sito su uno smartphone o qualsiasi altro gadget e in molti casi aiuta davvero a migliorare le posizioni di un sito Web nelle pagine dei risultati dei motori di ricerca.

Cerca altri modelli web reattivi qui

Questo è un modello di design del sito Web di Bootstrap Bike Seller

Che cos'è?

Bootstrap è una raccolta di strumenti con un codice open source. È perfetto per creare siti Web e applicazioni Web utilizzando HTML, CSS e Javascript.

Perché è buono?

L'utilizzo di questo tipo di framework migliora notevolmente l'intero processo di produzione di pagine web. Gli stili regolari sono facili da trasformare, il che fornisce un metodo adattabile e semplice per lo sviluppo di stili di siti web.

I nuovi design del sito Web Bootstrap qui

Questo è il modello di progettazione di siti Web di auto e moto con Portfolio

Che cos'è?

I modelli di progettazione del portfolio garantiscono un layout organico, spesso a forma di tessere. Questi temi sono usati per coordinare praticamente qualsiasi arte creativa.

Perché è buono?

Un portfolio ben fatto che illustra il miglior lavoro è una forte aggiunta al curriculum e alla lettera di accompagnamento. Mostra un'esperienza lavorativa, una tecnica individuale e, soprattutto, talento.

Cerca altri modelli web di portfolio qui


Demo
  • Free 24/7
    Support Team

  • Ready Solutions
    For Business

  • Premium
    Quality

  • 1 200 000+

    Satisfied Customers

"Modello #" 63508
Тип: Modelli Siti Web
Autore: RockThemes
Downloads: 23
Keywords: portfolio services shop company design blog business management money personal financial industry corporate technical cars agency market website bike html
€63
Live Demo Acquista
Modello # 63508
Tipo: Modelli Siti Web
Autore: RockThemes
Downloads: 23
Keywords: portfolio services shop company design blog business management money personal financial industry corporate technical cars agency market website bike html
Funzioni: Responsive, Bootstrap, Dropdown Menu, Google map, Tabs, MegaMenu, Portfolio, HTML 5, JQuery, HTML plus JS,

Stili: Neutro, Flat,

Script della galleria: Accordion, Carousel, Gallery, Slider,

Moduli Web: Contact Form, Newsletter Subscription,

Software richiesto: Adobe Photoshop CC+, ZIP unarchiver, Apache Server, Code editor, PHP 5.4+,

Discussioni: Template Negozio di Biciclettte, Template Auto e Moto, Template Moto,

Colore: nero, bianco, grigio,

tags: agency, bike, business, cars, company, corporate, design, financial, industry, management, market, money, personal, portfolio, services, shop, technical, website, blog, html,

Supporto: Free Support, Stock Photos, Satisfaction Guarantee,