Graphics.it Grafica e Template per siti web Su

Modello di sito Web HTML di beneficenza

 Modelli Siti Web


Se sei un'organizzazione di beneficenza e non governativa riconosciuta a livello globale e desideri avere un sito Web bello e di bell'aspetto che ti rappresenti, prova il nostro nuovo modello HTML di organizzazione di beneficenza completamente reattivo. Progettato dal nostro team di professionisti, ha un design moderno ed è semplicemente regolabile. Utilizzando i nostri diversi layout e temi puoi facilmente modificare questo modello per adattarlo al tuo tipo di organizzazione di beneficenza. Che tu ti occupi di servizi di protezione dell'infanzia, programmi di sostegno sociale, raccolta fondi, innovazioni per bambini o assistenza sanitaria, puoi utilizzare questo modello per il tuo sito web. E ci siamo assicurati che fosse facile da usare. Supporta anche la funzionalità di blogging, quindi puoi facilmente creare un blog sui prossimi eventi.

ModelloMonster MarketPlace

TemplateMonster è un mercato in cui tu come designer o sviluppatore puoi vendere il tuo software di web design, modelli di siti web, elementi di design, plug-in ed estensioni. Diventa un venditore di prodotti digitali e guadagna fino al 70% da ogni vendita.

Questo è un modello di progettazione di siti Web della Bootstrap Society

Che cos'è?

È il framework basato su HTML e CSS più utilizzato che contiene stili per gli elementi primari utilizzati nella codifica HTML.

Perché è buono?

Bootstrap scala tutti i tuoi siti Web dai telefoni cellulari ai computer desktop utilizzando la stessa base di codice. Rende il processo di sviluppo web molto più semplice.

Visualizza gli ultimi modelli Web Bootstrap qui

Questo modello di sito Web della società è reattivo

Che cos'è?

La strategia di web design reattivo rende l'interfaccia di una pagina web flessibile a una sorta di risoluzione dello schermo.

Perché è buono?

Non importa quale tipo di dispositivo i tuoi visitatori potrebbero utilizzare per accedere al sito Web: possono osservare un'immagine vivida che ha un menu di navigazione senza problemi. È ritenuta una funzione particolarmente critica, tenendo presente che una grande percentuale di utenti web sceglie ormai i propri dispositivi mobili per navigare in internet.

Ultimi modelli di progettazione di siti Web reattivi qui


Demo
  • Free 24/7
    Support Team

  • Ready Solutions
    For Business

  • Premium
    Quality

  • 1 200 000+

    Satisfied Customers

"Modello #" 62462
Тип: Modelli Siti Web
Autore: RockThemes
Downloads: 19
Keywords: portfolio web events team support news consulting consultant charity children fund love child care safety help medicine healthcare website school
€63
Live Demo Acquista
Modello # 62462
Tipo: Modelli Siti Web
Autore: RockThemes
Downloads: 19
Keywords: portfolio web events team support news consulting consultant charity children fund love child care safety help medicine healthcare website school
Funzioni: Responsive, Bootstrap, HTML plus JS,

Stili: Neutro, Flat,

Software richiesto: Adobe Photoshop CC+, ZIP unarchiver, Apache Server, Code editor, PHP 5.4+,

Colore: nero, bianco, grigio, marrone,

tags: care, charity, child, children, consultant, consulting, events, fund, healthcare, help, love, medicine, news, portfolio, safety, school, support, team, web, website,

Supporto: Free Support, Stock Photos, Satisfaction Guarantee,