Graphics.it Grafica e Template per siti web Su

Terra - Modello di sito web reattivo per psicologo

 Modelli Siti Web


Lavori come psicologo? Sei interessato a fornire un'assistenza sanitaria mentale altamente efficiente ai tuoi clienti? Vuoi creare un sito Web per mostrare il tuo corpo di lavoro? Allora, abbiamo una soluzione per te! Con il nostro meraviglioso modello, sarai in grado di creare un sito Web incredibile e ottenere un sacco di nuovi clienti! Hai voglia di cambiare l'aspetto del tuo sito web. I nostri modelli sono incredibilmente personalizzabili! Hai bisogno di condividere dichiarazioni di clienti soddisfatti? Con il nostro modello, impostare le testimonianze è abbastanza semplice! Con la pagina Contatti i tuoi clienti sapranno come mettersi in contatto con te e acquisire i tuoi servizi. Hai bisogno di pubblicare una selezione di foto con i clienti? Puoi facilmente creare gallerie quando necessario!

ModelloMonster MarketPlace

TemplateMonster è un mercato in cui tu come designer o sviluppatore puoi vendere il tuo software di web design, modelli di siti web, elementi di design, plug-in ed estensioni. Diventa un venditore di prodotti digitali e guadagna fino al 70% da ogni vendita.

Questo modello di sito Web per psicologi è ottimizzato per i motori di ricerca

Che cos'è?

Il sito Internet Search Engine Friendly consente a qualsiasi ricercatore di ottenere tutte le pagine Web del sito Internet, definire il contenuto e indicizzarle nel repository.

Perché è buono?

Per mezzo di modelli web ottimizzati per la SEO, ti ritroverai con le basi per produrre un progetto di cyberspazio visibile che sarà facile da trovare utilizzando la ricerca per frasi chiave standard. A parte questo, puoi anche aumentare il posizionamento del tuo sito online nelle serp, rendendo così molto più probabile che i consumatori esplorino il tuo sito web.

Visualizza altri modelli di progettazione di siti Web ottimizzati per i motori di ricerca qui

Il design del sito Web di questo medico è reattivo

Che cos'è?

L'approccio alla progettazione di pagine Web reattive rende l'interfaccia di una pagina Web adattabile praticamente a qualsiasi tipo di risoluzione dello schermo.

Perché è buono?

Il design reattivo offre un'esperienza utente molto migliore per le persone che visitano un sito Web su un telefono cellulare o un tablet e allo stesso tempo può aiutare a migliorare il posizionamento di un sito Web nei risultati di Google.

Fai clic qui per ulteriori modelli di progettazione di siti Web reattivi

Questo è un design del sito Web Bootstrap Weight Burner

Che cos'è?

Bootstrap è in realtà un framework molto popolare, che semplifica notevolmente il lavoro con documenti Html, CSS e JS. È stato creato come strumento per sviluppare un design reattivo, ma con il passare del tempo ha incorporato una grande quantità di prestazioni complessive aggiuntive.

Perché è buono?

Grazie all'utilizzo di Bootstrap un sito web sarà in grado di adattare il proprio contenuto a qualsiasi risoluzione dello schermo. È importante sia per SEO che per i visitatori del sito web.

Visualizza altri modelli Web Bootstrap qui


Demo
  • Free 24/7
    Support Team

  • Ready Solutions
    For Business

  • Premium
    Quality

  • 1 200 000+

    Satisfied Customers

"Modello #" 62461
Тип: Modelli Siti Web
Autore: RockThemes
Downloads: 34
Keywords: events services inspiration event project coach courses group help inspire therapy expert psychology speaker strong confidence mentor spiritual psychologyterapy professinal
€63
Live Demo Acquista
Modello # 62461
Tipo: Modelli Siti Web
Autore: RockThemes
Downloads: 34
Keywords: events services inspiration event project coach courses group help inspire therapy expert psychology speaker strong confidence mentor spiritual psychologyterapy professinal
Colore: nero, bianco, grigio,

Funzioni: Responsive, Pro, Facile Da Trovare Con Motori Di Ricerca, Bootstrap, HTML 5, JQuery, HTML plus JS,

Software richiesto: Adobe Photoshop CC+, ZIP unarchiver, Apache Server, Code editor, PHP 5.4+,

Supporto: Free Support, Stock Photos, Satisfaction Guarantee,

tags: coach, confidence, courses, event, events, expert, group, help, inspiration, inspire, mentor, project, psychology, services, speaker, spiritual, strong, therapy,

Moduli Web: Contact Form, Newsletter Subscription,

Discussioni: Template Psicologo, Template Perdita Peso, Template Settore Medico, Template Dottore,

Stili: Neutro, Flat,