Graphics.it Grafica e Template per siti web Su

Modello di sito Web HTML multipagina del partito politico di libertà

 Modelli Siti Web


Il modello HTML multipagina Freedom Political Party è la soluzione migliore per la rappresentazione online di una forza politica. È un modello completamente personalizzato che aiuta a mantenere un'immagine positiva ad ogni clic e scorrimento. Qui puoi inserire nel migliore dei modi tutte le informazioni necessarie per gli elettori. Ci sono strumenti per organizzare la storia e il programma del tuo partito politico, l'elenco dei membri con le loro biografie se necessario, progetti ed eventi, notizie, contatti e indirizzi dove gli elettori possono rivolgersi a te con un problema o una proposta. Inoltre, esiste uno strumento per impostare donazioni online. Usa questo modello se vuoi avere successo tra gli elettori!

ModelloMonster MarketPlace

TemplateMonster è un mercato in cui tu come designer o sviluppatore puoi vendere il tuo software di web design, modelli di siti web, elementi di design, plug-in ed estensioni. Diventa un venditore di prodotti digitali e guadagna fino al 70% da ogni vendita.

Questo modello di sito Web di Society & People Services è ottimizzato per i motori di ricerca

Che cos'è?

La pagina Web Search Engine Friendly consente a qualsiasi ricercatore di esaminare ogni pagina Web del sito Web, definire il contenuto e indicizzarli tutti nel repository.

Perché è buono?

Il tema web Search Engine Friendly è senza dubbio una piattaforma generale senza soluzione di continuità per iniziare a promuovere e aumentare anche i tassi di ricerca del sito web. In realtà è un po 'più facile gestire un sito Web di questo tipo per lo specialista seo del sito Web semplicemente perché parte del lavoro è già stato svolto.

Ultimi modelli di siti Web ottimizzati per i motori di ricerca qui

Questo modello di design del sito Web Cop è reattivo

Che cos'è?

La soluzione di responsive web design rende l'interfaccia di un sito web adattabile a qualsiasi tipo di risoluzione dello schermo.

Perché è buono?

È positivo considerando che il sito Web è disponibile per più spettatori dalla grande quantità di dispositivi.

Trova gli ultimi modelli di siti web reattivi qui

Questo è un design del sito Web Bootstrap Political News Digest

Che cos'è?

Questo è il framework basato su HTML e CSS più utilizzato che contiene progetti per i componenti più importanti trovati nella codifica HTML.

Perché è buono?

Bootstrap ridimensiona tutti i tuoi progetti Web dagli smartphone ai desktop utilizzando la stessa base di codice. Rende il processo di sviluppo web molto più semplice.

Trova nuovi modelli web Bootstrap qui

Questo è un modello web di campagna politica Bootstrap 4

Che cos'è?

È la 4a versione di Bootstrap (framework basato su HTML e CSS) per lo sviluppo di progetti per lo più smartphone sul web.

Perché è buono?

Utilizzando Bootstrap 4, puoi creare pagine Web reattive al 100% che forniranno agli utenti del mondo online la massima esperienza di esplorazione indipendentemente dai dispositivi che utilizzeranno per trovare il tuo progetto Internet.

Trova i modelli di progettazione di siti Web Bootstrap 4 più recenti qui


Demo
  • Free 24/7
    Support Team

  • Ready Solutions
    For Business

  • Premium
    Quality

  • 1 200 000+

    Satisfied Customers

"Modello #" 62320
Тип: Modelli Siti Web
Autore: RockThemes
Downloads: 35
Keywords: portfolio web events technology blog consulting financial corporate entertainment portal newspaper magazine post agency easy article
€60
Live Demo Acquista
Modello # 62320
Tipo: Modelli Siti Web
Autore: RockThemes
Downloads: 35
Keywords: portfolio web events technology blog consulting financial corporate entertainment portal newspaper magazine post agency easy article
Funzioni: Premium, Responsive, Pro, Facile Da Trovare Con Motori Di Ricerca, Bootstrap, Sliced PSD, Dropdown Menu, Google map, Tabs, Gallery, HTML 5, JQuery, HTML plus JS,

Stili: Neutro, Flat,

Script della galleria: Accordion, Carousel, Gallery, Slider, Isotope, Grid,

Moduli Web: Contact Form, Newsletter Subscription, Search Form,

Software richiesto: Adobe Photoshop CC+, ZIP unarchiver, Apache Server, Code editor, PHP 5.4+,

Discussioni: Template Candidato Politico, Template Partito Politico, Template Consiglio Сomunale, Template Governo, Template Notizie Politiche, Template Polizia, Template Fondazione Sociale, Template Politica, Template Sicurezza, Template Pagine Personali, Template Business e Servizi, Template Cultura e Società,

Colore: nero, bianco, grigio,

tags: agency, article, consulting, corporate, easy, entertainment, events, financial, magazine, newspaper, portal, portfolio, post, technology, web, blog,

Supporto: Free Support, Stock Photos, Satisfaction Guarantee,