Graphics.it Grafica e Template per siti web Su

HowardHawk - Modello di sito web multipagina per coaching aziendale

 Modelli Siti Web


Se stai sognando un sito Web affascinante che possa indirizzare il traffico e garantire un alto tasso di conversione per il tuo sito Web di coaching, allora il modello di sito Web per consulente aziendale è il tuo obiettivo! Una funzionalità su misura, pensata per fornire un'esperienza utente senza preoccupazioni, consiste in pagine aggiuntive con layout puliti. Oltre alla sensazione potente, è stato fornito con un design pulito e una funzionalità fluida. Bootstrap nel cuore di questo modello Parallax prevede un design reattivo che si adatterà a qualsiasi dimensione dello schermo e sarà un sogno da usare nonostante il dispositivo e la piattaforma. Inoltre, avrai l'opportunità di giocare con un sacco di utili elementi dell'interfaccia utente, layout multipli di intestazioni e piè di pagina e oltre 30 pagine HTML5 già pronte per far risaltare la tua futura presenza online. Fai clic sulla demo per vedere il vero potere del modello di sito web per consulenti aziendali.

ModelloMonster MarketPlace

TemplateMonster è un mercato in cui tu come designer o sviluppatore puoi vendere il tuo software di web design, modelli di siti web, elementi di design, plug-in ed estensioni. Diventa un venditore di prodotti digitali e guadagna fino al 70% da ogni vendita.

Questo è il design di un sito web della Parallax Business Services Company

Che cos'è?

La parallasse è una tecnica di scorrimento in cui i campioni di immagini in primo piano vengono trasferiti con una velocità diversa rispetto a quelli posteriori.

Perché è buono?

Una pagina web con effetto di scorrimento parallasse cattura immediatamente l'interesse di un cliente e migliora la popolarità del marchio grazie al design accattivante.

Trova altri modelli web Parallax qui

Questo è un modello di progettazione di siti Web di servizi aziendali Bootstrap

Che cos'è?

Bootstrap è davvero un framework molto popolare, che rende il lavoro con la codifica di pagine Web, CSS e JS molto più conveniente. È stato sviluppato come uno strumento per creare un design reattivo, tuttavia nel corso degli anni ha integrato molte funzionalità aggiuntive.

Perché è buono?

Bootstrap è incredibilmente flessibile per qualsiasi personalizzazione. Non è difficile lavorarci, presenta un superbo sistema di griglie e una vasta collezione di elementi.

Visualizza gli ultimi modelli Web Bootstrap qui

Questo modello Web di servizi aziendali è reattivo

Che cos'è?

È una capacità del sito Web di adattarsi istantaneamente a qualsiasi dimensione e risoluzione dello schermo.

Perché è buono?

I dispositivi mobili guidano l'80% dell'utilizzo universale del web. È fondamentale rendere il tuo sito Web reattivo se non desideri abbandonare i tuoi potenziali clienti.

Cerca altri modelli di siti Web reattivi qui


Demo
  • Free 24/7
    Support Team

  • Ready Solutions
    For Business

  • Premium
    Quality

  • 1 200 000+

    Satisfied Customers

"Modello #" 62314
Тип: Modelli Siti Web
Autore: WT
Downloads: 15
Keywords: web services company support business success enterprise clients industry solution profile products technical customer automate flow plug-in flex principles technol Howard Hawk
€63
Live Demo Acquista
Modello # 62314
Tipo: Modelli Siti Web
Autore: WT
Downloads: 15
Keywords: web services company support business success enterprise clients industry solution profile products technical customer automate flow plug-in flex principles technol Howard Hawk
Colore: bianco, blu, ciano,

Funzioni: Bootstrap, Responsive, HTML plus JS, Parallax, Lazy Load effect, Sliced PSD, Dropdown Menu, Google map, Tabs, HTML 5, JQuery, Gallery,

Script della galleria: Accordion, Gallery, Slider,

Software richiesto: Adobe Photoshop CC+, ZIP unarchiver, Code editor, Apache Server, PHP 5.4+,

Supporto: Free Support, Stock Photos, Satisfaction Guarantee,

tags: automate, business, clients, company, customer, enterprise, flex, flow, industry, principles, products, profile, services, solution, success, support, technical, technol, web, cms, convert, hawk,

Moduli Web: Contact Form, Newsletter Subscription, Search Form,