Graphics.it Grafica e Template per siti web Su

Moderno - Modello di sito Web multipagina reattivo di Hotel Woods

 Modelli Siti Web


Mostra il tuo hotel nella luce migliore creando un sito Web con questo modello di sito per hotel multipagina Bootstrap! Questo modello è un figlio del nostro eccezionale Monstroid 2, ecco perché sei il benvenuto a creare layout di prim'ordine. Una prenotazione su appuntamento nella pagina principale consente ai clienti di prenotare una camera direttamente sul sito web del tuo boutique hotel. Un gran numero di pagine HTML già pronte ti aiuterà a fornire ai clienti i dettagli del tuo hotel, mentre un ricco kit di interfaccia utente ti aiuterà ad aggiungere più tipi di contenuti per ravvivare il tuo sito web di alloggio. Un cursore del sito Web completamente reattivo sulla home page ti aiuterà a mostrare gli obiettivi principali del tuo hotel in modo elegante, mentre più layout di blog e vari stili di intestazione e piè di pagina ti aiuteranno a rendere unico il sito web del tuo hotel in villa. Trasforma i tuoi potenziali ospiti dell'hotel in clienti abituali con questo modello di alloggio!

ModelloMonster MarketPlace

TemplateMonster è un mercato in cui tu come designer o sviluppatore puoi vendere il tuo software di web design, modelli di siti web, elementi di design, plug-in ed estensioni. Diventa un venditore di prodotti digitali e guadagna fino al 70% da ogni vendita.

Questo è un modello di sito Web Bootstrap Small Business

Che cos'è?

È il framework basato su HTML e CSS più popolare contenente variazioni per i componenti primari trovati nella codifica HTML.

Perché è buono?

Grazie all'uso di Bootstrap, un sito Web sarà in grado di adattare il proprio contenuto a qualsiasi risoluzione di visualizzazione. È necessario sia per l'ottimizzazione dei motori di ricerca che per gli utenti del sito web.

Trova nuovi modelli web Bootstrap qui

Questo modello di progettazione di siti Web sportivi è reattivo

Che cos'è?

Il responsive design è una tecnica di progettazione di siti web che consente alle pagine di adattarsi alle dimensioni dello schermo di qualsiasi tipo di dispositivo, sia esso un pc, un tablet o uno smartphone.

Perché è buono?

I dispositivi cellulari guidano l'80% dell'utilizzo globale di Internet. È fondamentale sviluppare il tuo sito Web responsive nel caso in cui non desideri abbandonare i tuoi clienti.

Fai clic qui per ulteriori modelli di siti Web reattivi

Questo è un modello web di Parallax Business Firm

Che cos'è?

In realtà è un approccio specifico quando il disegno dello sfondo si muove più lentamente nella percezione rispetto agli elementi in primo piano. Per questo motivo, Parallax porta alla sensazione di uno spazio tridimensionale.

Perché è buono?

Fa una forte impressione sul cliente, incoraggiando così un pubblico target significativo e richiedendo ai clienti di attenersi al sito. In realtà è un modo semplice per includere un momento saliente in un sito Web di una pagina, ravvivare un'infografica, raccontare una storia o presentare un portfolio.

Fare clic qui per ulteriori modelli Web Parallax


Questo modello è presente nelle seguenti recensioni editoriali:

5 modelli di siti Web di prenotazione di hotel per creare siti di hotel creativi

Demo
  • Free 24/7
    Support Team

  • Ready Solutions
    For Business

  • Premium
    Quality

  • 1 200 000+

    Satisfied Customers

"Modello #" 62268
Тип: Modelli Siti Web
Autore: RockThemes
Downloads: 114
Keywords: events building motel interior cozy comfortable room spacious light rest pool floor stairs staff reception booking classic template
€60
Live Demo Acquista
Modello # 62268
Tipo: Modelli Siti Web
Autore: RockThemes
Downloads: 114
Keywords: events building motel interior cozy comfortable room spacious light rest pool floor stairs staff reception booking classic template
Funzioni: Responsive, Bootstrap, Sliced PSD, Dropdown Menu, Google map, Tabs, Gallery, HTML 5, JQuery, HTML plus JS, Parallax, Lazy Load effect,

Script della galleria: Accordion, Carousel, Gallery, Slider, Isotope,

Moduli Web: Booking Form, Contact Form, Newsletter Subscription, Search Form,

Software richiesto: Adobe Photoshop CC+, Sublime Text2 or later, Notepad++, For uncompressing a template ZIP package: WinZip 9+ (Windows); Stuffit Expander 10+ (Mac),

File: .PSD, .HTML,

Discussioni: Template Hotel, Template Business e Servizi, Template Sport, Viaggi e Hotel,

Colore: nero, bianco, grigio, marrone, verde,

tags: booking, building, classic, comfortable, cozy, events, floor, interior, light, motel, pool, reception, rest, room, spacious, staff, stairs, template,

Supporto: Free Support, Stock Photos, Satisfaction Guarantee,