Graphics.it Grafica e Template per siti web Su

Monstroid2 - Modello di sito Web HTML5 premium multiuso

 Modelli Siti Web


Modello di sito Web HTML5 premium multiuso flessibile

Un modello di sito Web HTML5 premium multiuso fornisce tutto il necessario per la creazione di un sito Web di successo. Al giorno d'oggi, qualsiasi azienda deve avere un sito web ben progettato. Semplifica la promozione di prodotti e servizi. Un sito web può anche essere ampiamente utilizzato in una campagna pubblicitaria. Tuttavia, per ottenere risultati positivi, è necessario assumere uno sviluppatore web esperto. Senza dubbio, ciò non è sempre possibile a causa dell'elevato costo di tale servizio.

Ecco dove i modelli HTML possono aiutare. Sono soluzioni convenienti e affidabili create per aiutarti a creare un sito Web in pochissimo tempo. Progettati da professionisti del settore, tali modelli sono completamente reattivi grazie a Bootstrap 5. Inoltre, tali modelli possono essere facilmente personalizzati per raggiungere i tuoi obiettivi. Se hai bisogno di creare un sito Web in stile aziendale o stai cercando una soluzione che soddisfi molteplici esigenze, il modello multiuso Monstroid2 sarà una scelta perfetta.

Soluzione HTML ricca di funzionalità e multipagina

Il modello di sito Web HTML5 premium multiuso Monstroid2 offre un design eccezionale. Inoltre, viene fornito con dozzine di temi child già pronti. Ognuno di essi contiene molte pagine e layout predefiniti che trattano argomenti diversi. Che tu abbia bisogno di un sito Web di una società di costruzioni o di un portfolio personale, Monstroid2 può aiutarti. Inoltre, viene fornito con una straordinaria varietà di funzionalità che migliorano le prestazioni del tuo sito web:

  1. Codifica W3C valida e pronta per SEO;
  2. Sistema di griglia Flexbox;
  3. Google Font e Google Maps;
  4. Video di sfondo;
  5. Effetto di scorrimento parallasse fluido;
  6. Supporto cross-browser.

Come affermato sopra, questo modello di sito Web HTML5 premium multiuso è multipagina. Ogni pagina che trovi in questa soluzione è stata realizzata appositamente per soddisfare gli standard del web moderno. Oltre ad avere più pagine, il nostro modello ha una varietà di layout di home page. Sia che tu voglia creare un portfolio straordinario o un sito Web creativo per la tua startup, Mosntroid2 offre un inizio perfetto per questo. Con il nostro modello, puoi creare rapidamente un sito Web HTML5 di qualsiasi complessità.

Modello HTML con molti temi child pre-progettati

Uno dei vantaggi più importanti del nostro modello di sito Web HTML5 premium multiuso è la sua varietà di temi figlio inclusi. I loro argomenti variano dal servizio di consegna di cibo al fitness club e all'hotel. Qualunque sia il tuo sito Web correlato, stai certo che Monstroid2 ha un tema HTML già pronto per questo. Inoltre, ogni tema figlio è completamente modificabile e personalizzabile. Quindi, puoi adattare qualsiasi pagina o tema alle tue esigenze. La nostra soluzione offre i seguenti temi figlio:

  • Hotel;
  • Società di costruzioni;
  • Consulenza aziendale;
  • Centro fitness;
  • Negozio di mobili;
  • Blog di moda;
  • Avvocato;
  • Centro di offerta di prestito;
  • Ristorante.

Indipendentemente dal tema che decidi di scegliere, il modello di sito Web HTML5 premium multiuso di Monstroid2 ti offrirà non solo un design impressionante. Ogni pagina del nostro modello è dotata di molte sezioni di contenuto. Possono essere facilmente utilizzati per fornire ai tuoi visitatori tutte le informazioni necessarie. Ad esempio, puoi pubblicare testimonianze recenti o mostrare i tuoi lavori e risultati. Ci sono molte possibilità per il tuo sito web che puoi usare con Monstroid2.

Modello HTML5 multiuso completamente personalizzabile

La soluzione che ti proponiamo è personalizzabile al 100%. Grazie a un'ampia varietà di elementi e preimpostazioni di visual builder, puoi creare tutto ciò che desideri. Il modello di sito Web HTML5 premium multiuso Monstroid2 viene fornito con Novi Builder. Questa soluzione ti consente di modificare qualsiasi pagina di questo modello senza alcun problema. Puoi liberamente riordinare e sostituire varie sezioni ed elementi di Monstroid.

Se stai cercando ulteriori informazioni su Monstroid2, sentiti libero di leggere la sua documentazione. descrive come installare e lavorare correttamente con il modello. Inoltre, risponde a una serie di domande comuni sui modelli HTML5. Tuttavia, se stai cercando ulteriore supporto, il nostro team qualificato sarà lieto di aiutarti. Ci auguriamo inoltre che il nostro catalogo di modelli sia utile quando decidi di lavorare al tuo prossimo progetto online.

Demo
  • Free 24/7
    Support Team

  • Ready Solutions
    For Business

  • Premium
    Quality

  • 1 200 000+

    Satisfied Customers

"Modello #" 62267
Тип: Modelli Siti Web
Autore: ZEMEZ
Downloads: 1679
Keywords: monstroid,multipurpose,blog,corporate,gym,light,business,portfolio,agency,industry,technical,corporate,services,company,personal,web,technology,responsive,html,website
€62
Live Demo Acquista
Modello # 62267
Tipo: Modelli Siti Web
Autore: ZEMEZ
Downloads: 1679
Keywords: monstroid,multipurpose,blog,corporate,gym,light,business,portfolio,agency,industry,technical,corporate,services,company,personal,web,technology,responsive,html,website
Funzioni: Bootstrap, Responsive, HTML plus JS, Sliced PSD, Dropdown Menu, Google map, HTML 5, JQuery, Gallery, Parallax, Lazy Load effect, Tabs, Multiuso, Premium, Pro, Facile Da Trovare Con Motori Di Ricerca, MegaMenu, Blog, Portfolio,

Popolarità: Bestsellers, Top Rated,

Script della galleria: Accordion, Carousel, Gallery, Isotope, Slider,

Moduli Web: Search Form, Contact Form, Newsletter Subscription,

Discussioni: Template Business e Servizi, Template Architettura, Template Società di Costruzioni, Template Ristorante Europeo, Template Fitness, Template Bar e Ristoranti, Template Moda, Template Arredamento e Design, Template Sport, Template Design, Template Design e Fotografia, Template Moda e Bellezza, Template Cibo e Ristoranti, Template Sport, Viaggi e Hotel, Template Casa e Famiglia, Template Fattoria , Template Fattoria Bestiame, Template Ristorante Italiano, Template Biancheria Intima, Template Design di Interni, Template Feng Shui, Template Agenzia Immobiliare, Template Agricoltura, Template Beni Immobiliari, Template Moda Femminile, Template IT,

File: .PSD, .HTML,

Data: Questo mese, La settimana scorsa,

Colore: nero, bianco, grigio,

tags: agency, business, company, corporate, gym, industry, light, multipurpose, personal, portfolio, responsive, services, technical, technology, web, website, blog, html, monstroid,

pHPVersionCompatibility: 8.1, 8.0, 7.4, 8.2,

webServerCompatibility: Apache 2.4, Nginx 1.2x,

generalSoftwareRequirements: Code editing tool, ZIP unarchiver,

Supporto: Free Support, Stock Photos, Satisfaction Guarantee,