Graphics.it Grafica e Template per siti web Su

Jumpers - Modello di sito Web multipagina reattivo per club di pallacanestro

 Modelli Siti Web


Hai bisogno di un tema interessante per promuovere la tua squadra di basket? Prova il nostro modello web di basket multipagina Bootstrap - Jumpers! Essendo completamente reattivo, questo modello di sito Web di basket ti offrirà una grande produttività, un codice super pulito e una documentazione dettagliata in modo che tu possa iniziare a lavorare sul tuo sito Web in pochi clic! Un ricco numero di pagine HTML già pronte ti aiuterà a raccontare la tua squadra di basket in piccole cose, inoltre, un'ampia gamma di elementi dell'interfaccia utente ti consente di ravvivare tutti i dettagli con più tipi di contenuto. Puoi facilmente coinvolgere il tuo pubblico grazie a un blog sul tuo futuro sito Web, inoltre, più layout di blog ti consentono di rendere il tuo sito Web unico. Nel frattempo, molteplici opzioni social ti aiuteranno a promuovere la tua squadra di basket in tutto il web. Jumpers è un potente modello Web di basket multipagina Bootstrap che ti aiuterà a creare un potente sito Web per il tuo sito Web di giocatore di basket!

ModelloMonster MarketPlace

TemplateMonster è un mercato in cui tu come designer o sviluppatore puoi vendere il tuo software di web design, modelli di siti web, elementi di design, plug-in ed estensioni. Diventa un venditore di prodotti digitali e guadagna fino al 70% da ogni vendita.

Questo è il modello di sito Web del blog di basket con video di sfondo

Che cos'è?

Il video di sfondo è una funzione che consente di utilizzare clip video come sfondi per le pagine del sito web.

Perché è buono?

Il materiale visibile è molto più facile da capire e allettante rispetto al messaggio di testo o forse anche alle tabelle. Se hai girato una bella registrazione video sui tuoi prodotti o servizi, è meglio metterla in secondo piano. Aiuterà a rendere la pagina Internet molto più accattivante e può anche aiutarti a impressionare il potenziale acquirente.

Fare clic per ulteriori modelli di siti Web di video di sfondo qui

Questo è il design di un sito Web Bootstrap Basketball News

Che cos'è?

È il framework basato su HTML e CSS più utilizzato che contiene progetti per i componenti primari utilizzati nella codifica HTML.

Perché è buono?

Bootstrap è uno strumento molto efficace ed è per questo che è estremamente popolare. Utilizzando questo framework, è possibile creare un design reattivo, adatto a qualsiasi tipo di dimensione del display, prototipi di layout nuovi di zecca senza complicazioni e assicurarsi che la pagina Web corrente sia compatibile con tutti i browser.

Gli ultimi modelli di siti Web Bootstrap qui

Questo modello web di Basketball Store è reattivo

Che cos'è?

Design reattivo significa che la pagina Internet cambia dimensione e forma per adattarsi a qualsiasi tipo di schermo, dai più piccoli telefoni touch screen ai più ampi monitor di computer personalizzati. Per qualsiasi gadget, i componenti della pagina Web si ingrandiscono o si restringono per sembrare perfetti.

Perché è buono?

Indipendentemente dal tipo di dispositivo che i tuoi potenziali clienti potrebbero utilizzare per accedere al sito Internet, potrebbero trovare un'immagine vivace con un menu di navigazione semplice. Si tratta di una caratteristica particolarmente importante, considerando che quasi tutti i potenziali clienti attualmente preferiscono i propri cellulari per la navigazione in Internet.

I nuovi modelli web reattivi qui

Questo è un modello web Parallax Travel

Che cos'è?

La parallasse è una tecnica di scorrimento in cui le immagini sullo schermo in primo piano si muovono a una velocità diversa rispetto a quelle sullo sfondo.

Perché è buono?

Lo scorrimento parallasse può aiutarti ad aggiungere profondità al fascino del tuo sito web.

Trova gli ultimi progetti di siti Web Parallax qui


Demo
  • Free 24/7
    Support Team

  • Ready Solutions
    For Business

  • Premium
    Quality

  • 1 200 000+

    Satisfied Customers

"Modello #" 62246
Тип: Modelli Siti Web
Autore: WT
Downloads: 24
Keywords: news ball game club players tickets agency player fan score collar basketball basket winner famous hoop scoreboard champ jumpers
€63
Live Demo Acquista
Modello # 62246
Tipo: Modelli Siti Web
Autore: WT
Downloads: 24
Keywords: news ball game club players tickets agency player fan score collar basketball basket winner famous hoop scoreboard champ jumpers
Colore: nero, bianco, grigio, marrone, verde,

Funzioni: Responsive, Bootstrap, Sliced PSD, Dropdown Menu, Google map, Tabs, Gallery, HTML 5, JQuery, HTML plus JS, Parallax,

File: .PSD, .HTML,

Script della galleria: Accordion, Carousel, Gallery, Slider, Isotope,

Software richiesto: Adobe Photoshop CC+, Sublime Text2 or later, Notepad++, For uncompressing a template ZIP package: WinZip 9+ (Windows); Stuffit Expander 10+ (Mac),

Supporto: Free Support, Stock Photos, Satisfaction Guarantee,

tags: agency, ball, basket, basketball, champ, club, cms, collar, convert, famous, fan, game, hoop, jumpers, news, player, players, score, scoreboard, tickets, winner,

Moduli Web: Contact Form, Newsletter Subscription, Search Form,

Discussioni: Template Pallacanestro, Template Sport, Template Sport, Viaggi e Hotel,

Stili: Neutro, Flat,