Graphics.it Grafica e Template per siti web Su

Modello di sito web multipagina scuola militare

 Modelli Siti Web


Che dire dello sviluppo accattivante e basato su Bootstrap, che può presentare i tuoi servizi militari nella migliore luce? Dai un'occhiata da vicino al modello di sito web della scuola militare che ha una codifica semantica, valida e una natura completamente modificabile. 30 pagine HTML già pronte possono essere riempite con vari tipi di contenuto e arricchite con diversi elementi interattivi. Metti in evidenza il tuo personale qualificato con il modulo Il nostro team, può essere utilizzato per aggiungere una biografia dettagliata dei tuoi dipendenti. Con il modulo Our Vision, puoi trasmettere il messaggio principale della tua organizzazione in modo percepito in modo fluido. Approfitta della pagina accademica con un unico dipartimento per fornire al tuo pubblico di destinazione tutte le informazioni necessarie. La funzionalità del blog è un'opportunità per diffondere una parola sulla tua scuola militare, aumentare la consapevolezza e coinvolgere tutti nella tua storia. Utilizzando la barra di ricerca intuitiva e il MegaMenu pensato, i visitatori saranno in grado di raggiungere le pagine desiderate in un istante. Consenti agli utenti di prenotare un posto per un appuntamento con il modulo di prenotazione online, indipendentemente dal dispositivo che hanno in mano. Afferra il modello di sito web della scuola militare per amplificare la tua organizzazione in tutto il web.

ModelloMonster MarketPlace

TemplateMonster è un mercato in cui tu come designer o sviluppatore puoi vendere il tuo software di web design, modelli di siti web, elementi di design, plug-in ed estensioni. Diventa un venditore di prodotti digitali e guadagna fino al 70% da ogni vendita.

Il design di questo sito Web di Society & People Services è reattivo

Che cos'è?

Design reattivo significa ben adattato ai display di tutte le dimensioni su qualsiasi dispositivo.

Perché è buono?

Il design reattivo offre una migliore UX per coloro che navigano in una pagina Web su un telefono o qualsiasi altro gadget, oltre a contribuire a migliorare il posizionamento di un sito Web nei risultati di Google.

I nuovi design di siti web reattivi qui

Questo è un modello di sito Web Bootstrap Society & People

Che cos'è?

Bootstrap è un framework gratuito basato su griglia che consente la creazione di siti Web ottimizzati per i dispositivi mobili.

Perché è buono?

Utilizzando Bootstrap, puoi realizzare progetti web reattivi al 100% tramite temi basati su HTML e CSS per tipografia, caratteri, moduli, pulsanti, tabelle e così via.

Visualizza altri progetti di siti Web Bootstrap qui

Questo è un modello di sito Web militare con video di sfondo

Che cos'è?

Questo è un video di 20-30 secondi con una replica illimitata integrata nello sfondo del sito.

Perché è buono?

Il video di sfondo ti consentirà di creare un sito Web che si distingua efficacemente dal mercato. Puoi gestirlo e regolarlo come ogni altro componente della pagina del sito web. Inoltre, la procedura per realizzare un video di sfondo è del tutto semplice.

Trova nuovi modelli web di video di sfondo qui

Questo è un modello di progettazione di siti Web di Parallax Society & People

Che cos'è?

Parallax è un approccio visivo front-end associato a immagini che si muovono più lentamente dello sfondo per creare un'illusione "multidimensionale".

Perché è buono?

L'effetto di scorrimento parallasse è bellissimo e fa appello agli occhi degli utenti del sito Web per le immagini e i moduli di contenuto.

Trova gli ultimi modelli di siti Web Parallax qui


Demo
  • Free 24/7
    Support Team

  • Ready Solutions
    For Business

  • Premium
    Quality

  • 1 200 000+

    Satisfied Customers

"Modello #" 62245
Тип: Modelli Siti Web
Autore: WT
Downloads: 15
Keywords: career community training air marine protection professionals school weapon Military technologies navy force victory guard academy integrity dignity adherence recruits guns vacancies officer defense veteran enthusiast ribbons medals war soldiers rank studen
€63
Live Demo Acquista
Modello # 62245
Tipo: Modelli Siti Web
Autore: WT
Downloads: 15
Keywords: career community training air marine protection professionals school weapon Military technologies navy force victory guard academy integrity dignity adherence recruits guns vacancies officer defense veteran enthusiast ribbons medals war soldiers rank studen
Colore: nero, bianco, grigio,

Funzioni: Responsive, Bootstrap, Sliced PSD, Dropdown Menu, Google map, Tabs, Gallery, HTML 5, JQuery, HTML plus JS, Parallax,

File: .PSD, .HTML,

Script della galleria: Accordion, Carousel, Gallery, Slider,

Software richiesto: Adobe Photoshop CC+, Sublime Text2 or later, Notepad++, For uncompressing a template ZIP package: WinZip 9+ (Windows); Stuffit Expander 10+ (Mac),

Supporto: Free Support, Stock Photos, Satisfaction Guarantee,

tags: academy, air, career, cms, community, convert, defense, enthusiast, force, guard, guns, integrity, marine, medals, military, navy, officer, professionals, protection, rank, recruits, ribbons, school, soldiers, technologies, training, vacancies, veteran, victory, war, weapon,

Moduli Web: Contact Form, Newsletter Subscription, Search Form,

Discussioni: Template Militare, Template Cultura e Società, Template Scuola Militare,