Graphics.it Grafica e Template per siti web Su

CleanMotor - Modello di sito Web multipagina reattivo per società di autolavaggi

 Modelli Siti Web


Crea un sito Web potente per la tua azienda di autolavaggio con questo modello Web di autolavaggio multipagina Bootstrap per mostrare la tua attività di ceratura auto nella luce migliore! Una pagina Informazioni dall'aspetto professionale ti aiuterà a presentare la tua azienda di autolavaggio in piccole cose, inoltre, puoi rendere il tuo futuro sito Web molto più affidabile per i tuoi clienti mostrando le testimonianze dei clienti sui tuoi servizi. Diverse pagine HTML già pronte ti aiuteranno a risparmiare molte risorse e a presentare in dettaglio la tua azienda di autolavaggio, mentre un ricco kit UI ti aiuterà ad arricchire tutte le informazioni con molteplici tipologie di contenuti. Per dire di più, i visitatori del tuo sito possono rimanere informati su tutte le novità e le offerte di auto detailing grazie a un'accurata iscrizione alla newsletter. CleanMotor è un ottimo modello Web per autolavaggio multipagina Bootstrap che ti aiuterà a creare un sito Web altamente redditizio al volo!

ModelloMonster MarketPlace

TemplateMonster è un mercato in cui tu come designer o sviluppatore puoi vendere il tuo software di web design, modelli di siti web, elementi di design, plug-in ed estensioni. Diventa un venditore di prodotti digitali e guadagna fino al 70% da ogni vendita.

Questo modello web di Cars News è reattivo

Che cos'è?

Design reattivo significa ben adattato agli schermi di tutte le dimensioni su qualsiasi dispositivo.

Perché è buono?

Il design reattivo offre un'esperienza utente molto migliore per coloro che navigano in una pagina del sito Web su un telefono o un tablet e, inoltre, aiuta ad aumentare il posizionamento di un sito Web nei risultati di Google.

Trova gli ultimi modelli di progettazione di siti web responsive qui

Questo è un modello di design del sito Web di Parallax Vehicles

Che cos'è?

È un approccio unico quando il disegno dello sfondo si muove più lentamente nella percezione rispetto ai componenti in primo piano. Per questo motivo, Parallax porta alla sensazione di uno spazio tridimensionale.

Perché è buono?

Farà una vivida impressione per l'individuo, attirando di conseguenza un vasto pubblico e richiedendo ai visitatori di rimanere sul sito web. È un buon modo per aggiungere un momento saliente a un sito Web di una pagina, ravvivare un'infografica, raccontare una storia o mostrare un portfolio.

Fare clic qui per ulteriori modelli Web Parallax

Questo è un modello di progettazione di siti Web di Bootstrap Car Cleaning Company

Che cos'è?

Bootstrap è davvero un framework estremamente noto, che rende meno impegnativo il lavoro con il codice Html, il foglio di stile Cascading e JS. Era stato progettato come lo strumento per sviluppare un design reattivo, ma nel corso degli anni ha integrato una buona quantità di efficienza aggiuntiva.

Perché è buono?

Grazie all'uso di Bootstrap un sito Web adatterà il suo contenuto a qualsiasi dimensione dello schermo. È importante sia per l'ottimizzazione dei motori di ricerca che per gli utenti del sito web.

Fai clic qui per ulteriori modelli di siti Web Bootstrap


Demo
  • Free 24/7
    Support Team

  • Ready Solutions
    For Business

  • Premium
    Quality

  • 1 200 000+

    Satisfied Customers

"Modello #" 62241
Тип: Modelli Siti Web
Autore: WT
Downloads: 14
Keywords: innovation service client house center auto motor cleaning clean clear maintenance water washing moto drying manufacturers repairs
€63
Live Demo Acquista
Modello # 62241
Tipo: Modelli Siti Web
Autore: WT
Downloads: 14
Keywords: innovation service client house center auto motor cleaning clean clear maintenance water washing moto drying manufacturers repairs
Colore: nero, bianco, grigio,

Funzioni: Bootstrap, Responsive, HTML plus JS, Parallax, Sliced PSD, Dropdown Menu, Google map, Tabs, HTML 5, JQuery, Gallery,

Script della galleria: Accordion, Carousel, Gallery, Slider,

Software richiesto: Adobe Photoshop CC+, ZIP unarchiver, Code editor, Apache Server, PHP 5.4+,

Supporto: Free Support, Stock Photos, Satisfaction Guarantee,

tags: auto, center, clean, cleaning, clear, client, drying, house, innovation, maintenance, manufacturers, motor, repairs, service, washing, water,

Moduli Web: Contact Form, Newsletter Subscription, Search Form,

Discussioni: Template Autolavaggio, Template Auto, Template Auto e Moto,

Stili: Neutro, Flat,