Graphics.it Grafica e Template per siti web Su

Derick Mathews - Modello di sito Web multipagina per personal trainer

 Modelli Siti Web


Derick Mathews è un modello di sito Web multipagina per personal trainer basato su Bootstrap, adatto agli allenatori di fitness. Il suo aspetto affascinante e la sua sensazione impressionante immergeranno i visitatori subito dopo essere atterrati sulla tua home page e li renderanno curiosi di scavare più a fondo nel tuo sito per saperne di più sulla tua azienda. Sofisticato dalla testa ai piedi, è stato creato con cura e attenzione ai dettagli, quindi, anche elementi come il widget di caricamento sono un esempio di creatività e stile. Oltre al design e alla funzionalità autosufficienti, questo tema offre una serie di opportunità per esprimere la tua creatività. Approfitta del ricco kit dell'interfaccia utente e di oltre 30 pagine HTML5 già pronte, layout multipli di intestazioni e piè di pagina per personalizzare questo modello a tuo piacimento. Divertiti in azione Modello di sito Web per personal trainer con l'anteprima della demo dal vivo.

ModelloMonster MarketPlace

TemplateMonster è un mercato in cui tu come designer o sviluppatore puoi vendere il tuo software di web design, modelli di siti web, elementi di design, plug-in ed estensioni. Diventa un venditore di prodotti digitali e guadagna fino al 70% da ogni vendita.

Questo modello di progettazione di siti Web sportivi è reattivo

Che cos'è?

I design reattivi si adattano automaticamente alle dimensioni dello schermo di visualizzazione piccole e anche più grandi.

Perché è buono?

Indipendentemente dal tipo di dispositivo con cui i tuoi potenziali clienti potrebbero lavorare per accedere alla home page, vedranno una grafica vivida con un menu di navigazione senza problemi. Si ritiene una funzione particolarmente importante, tenuto conto del fatto che un gran numero di utenti Internet attualmente sceglie il proprio telefono cellulare per la navigazione in Internet.

I modelli di progettazione di siti Web responsive più recenti qui

Questo è un modello di progettazione di siti Web Bootstrap Outdoorssports

Che cos'è?

Bootstrap è in realtà un framework molto apprezzato, che rende più conveniente il lavoro con la codifica delle pagine Web, i CSS e anche JS. È stato creato per essere uno strumento per impostare un design responsivo, ma alla fine ha inserito una buona quantità di funzionalità aggiuntive.

Perché è buono?

Bootstrap è altamente regolabile per qualsiasi modifica. È semplice da usare, contiene un sistema di griglia superiore e una gamma di funzioni estese.

Nuovi design del sito Web Bootstrap qui


Demo
  • Free 24/7
    Support Team

  • Ready Solutions
    For Business

  • Premium
    Quality

  • 1 200 000+

    Satisfied Customers

"Modello #" 62181
Тип: Modelli Siti Web
Autore: WT
Downloads: 28
Keywords: personal sport trainer Derick Mathews
€63
Live Demo Acquista
Modello # 62181
Tipo: Modelli Siti Web
Autore: WT
Downloads: 28
Keywords: personal sport trainer Derick Mathews
Colore: nero, grigio, rosso,

Funzioni: Responsive, Bootstrap, Sliced PSD, Dropdown Menu, Google map, Tabs, Gallery, HTML 5, JQuery, HTML plus JS,

File: .PSD, .HTML,

Script della galleria: Accordion, Carousel, Gallery, Slider,

Software richiesto: Adobe Photoshop CC+, Sublime Text2 or later, Notepad++, For uncompressing a template ZIP package: WinZip 9+ (Windows); Stuffit Expander 10+ (Mac),

Supporto: Free Support, Stock Photos, Satisfaction Guarantee,

tags: cms, convert, personal, sport, trainer,

Moduli Web: Booking Form, Contact Form, Newsletter Subscription, Search Form,

Discussioni: Template Bodybuilding, Template Sport, Template Sport, Viaggi e Hotel,