Graphics.it Grafica e Template per siti web Su

Paul Adams - Modello di sito Web HTML creativo multipagina per scrittore

 Modelli Siti Web


Paul Adams è un modello di sito Web per scrittori reattivo realizzato in modo professionale, progettato pensando a scrittori, giornalisti e blogger professionisti. Vanta una selezione di strumenti integrati orientati al marketing come una pagina di destinazione completa e una vetrina di libri con i prezzi. Poiché questo modello è destinato ai parolieri, non sorprende che includa una sezione blog ben ottimizzata con moduli di iscrizione alla newsletter integrati e pulsanti di condivisione social. A tua disposizione c'è un'ampia scelta di componenti dell'interfaccia utente di qualsiasi tipo: pulsanti, tabelle, schede, fisarmoniche e barre di avanzamento. Ogni elemento è disponibile in diverse varianti, permettendoti di adattare rapidamente il design del tuo sito web alle tue esigenze.

ModelloMonster MarketPlace

TemplateMonster è un mercato in cui tu come designer o sviluppatore puoi vendere il tuo software di web design, modelli di siti web, elementi di design, plug-in ed estensioni. Diventa un venditore di prodotti digitali e guadagna fino al 70% da ogni vendita.

Questo è un modello di sito Web Bootstrap Education News

Che cos'è?

Bootstrap è una raccolta di strumenti con un codice open source. È adatto per creare siti Web e applicazioni Web con HTML, CSS e Javascript.

Perché è buono?

Bootstrap scala tutti i tuoi progetti web dagli smartphone ai desktop utilizzando la stessa base di codice. Rende il processo di sviluppo web più veloce e più facile.

Ultimi modelli web Bootstrap qui

Questo modello di progettazione di siti Web di Writer è reattivo

Che cos'è?

Il responsive design è una tecnica di web design che consente alle pagine di adattarsi alla risoluzione dello schermo di qualsiasi tipo di dispositivo, sia esso un personal computer, un tablet o un telefono cellulare.

Perché è buono?

Qualunque sia il tipo di dispositivo che i tuoi potenziali clienti potrebbero utilizzare per accedere al sito, vedranno sicuramente un'immagine radiosa con un menu di navigazione semplice. Diventa una caratteristica particolarmente fondamentale, tenendo conto che praticamente tutti gli utenti web ora scelgono i propri cellulari per navigare in rete.

Trova altri modelli di progettazione di siti Web reattivi qui

Questo è un modello di progettazione del sito Web di Bootstrap 4 Personal Development Coach

Che cos'è?

Qualsiasi framework è una grande scatola piena di strumenti per gli sviluppatori di siti web. Bootstrap 4 è sicuramente l'edizione completamente nuova del framework popolare composto da molti strumenti utili che estenderanno le alternative disponibili per i proprietari di siti Web e offriranno loro nuove funzionalità.

Perché è buono?

Bootstrap 4 è un aggiornamento chiave che ha prodotto una grande quantità di scoperte. È diventato il progetto Sass-first e attualmente fornisce parziali ancora più utili. Inoltre, ha un builder personalizzato, che consente di mettere insieme la tua versione personale perfetta del software.

Trova i modelli di siti Web Bootstrap 4 più recenti qui

Questo è un modello web Parallax Education

Che cos'è?

L'effetto di parallasse è una tecnica nella progettazione di siti Web in cui le informazioni di sfondo si muovono meno rapidamente rispetto a quelle in primo piano.

Perché è buono?

Lo scorrimento parallasse ti consentirà di conferire intensità all'aspetto del tuo sito Internet.

Fare clic qui per ulteriori modelli di progettazione di siti Web Parallax

Questo modello di progettazione di siti Web di Society & People Services è Retina Ready

Che cos'è?

Gli schermi Retina Ready presentano un'elevata densità di pixel che si traduce nell'impressionante qualità della presentazione del contenuto visibile sui gadget di ultima generazione.

Perché è buono?

Le tue illustrazioni attuali e l'intero contenuto appariranno ben definiti e belli. I colori sono intensi, intelligenti e possono migliorare notevolmente l'aspetto della tua pagina web su qualsiasi tipo di dispositivo.

Trova altri modelli web Retina Ready qui


Demo
  • Free 24/7
    Support Team

  • Ready Solutions
    For Business

  • Premium
    Quality

  • 1 200 000+

    Satisfied Customers

"Modello #" 61351
Тип: Modelli Siti Web
Autore: RockThemes
Downloads: 64
Keywords: creative ideas inspiration articles order catalogue information experience biography books novelty fiction kids adventure erotic fantasy historical crime presentation vocation feather ink documents writer Paul Adams
€63
Live Demo Acquista
Modello # 61351
Tipo: Modelli Siti Web
Autore: RockThemes
Downloads: 64
Keywords: creative ideas inspiration articles order catalogue information experience biography books novelty fiction kids adventure erotic fantasy historical crime presentation vocation feather ink documents writer Paul Adams
Funzioni: Responsive, Pro, Bootstrap, Retina Ready, Sliced PSD, Dropdown Menu, Google map, Tabs, Gallery, HTML 5, JQuery, HTML plus JS, Parallax, Lazy Load effect,

File: .PSD, .HTML,

Software richiesto: Adobe Photoshop CC+, Sublime Text2 or later, Notepad++, For uncompressing a template ZIP package: WinZip 9+ (Windows); Stuffit Expander 10+ (Mac),

Supporto: Free Support, Stock Photos, Satisfaction Guarantee,

tags: adventure, articles, biography, books, catalogue, cms, convert, creative, crime, documents, erotic, experience, fantasy, feather, fiction, historical, ideas, information, ink, inspiration, kids, novelty, order, presentation, writer,

Discussioni: Template Libri, Template Casa Editrice, Template Biblioteca, Template Life Coaching, Template Istruzione, Template Istruzione e Libri, Template Cultura e Società, Template Scrittore/Autore,

Stili: Neutro, Flat,

Colore: nero, bianco, grigio,

Script della galleria: Accordion, Carousel, Gallery, Slider, Isotope, Grid,

Moduli Web: Contact Form, Newsletter Subscription,