Graphics.it Grafica e Template per siti web Su

Roof - Modello di sito Web HTML5 Bootstrap pulito multipagina per hotel

 Modelli Siti Web


Roof è un modello di sito Web di alta qualità che può diventare un rapido punto di partenza per i siti di prenotazione di hotel e viaggi. Presenta uno stile pulito, fresco e moderno che mantiene l'attenzione degli utenti concentrata sulle offerte del tuo sito. Il tema è utilizzabile e conveniente in termini di navigazione. Il menu rimane fisso nella parte superiore della pagina Web mentre una persona sfoglia i tuoi contenuti. C'è un modulo di ricerca avanzato posizionato sulla prima pagina del tema, che rende facile e veloce per i tuoi clienti trovare le offerte necessarie. Il layout reattivo del tema è in grado di gestire perfettamente progetti Web ricchi di contenuti. Una galleria basata su griglia sulla home page viene caricata con una funzionalità di "zoom avanti". Ci sono un certo numero di altre utili opzioni incluse nel tema. Dai un'occhiata alla demo dal vivo.

Tieni presente che i file .psd non sono inclusi in questo pacchetto modello.

Questo è un modello di sito Web Bootstrap 4 Small Business

Che cos'è?

È la 4° versione di Bootstrap (framework basato su HTML e CSS) per lo sviluppo di progetti tipicamente mobile su Internet.

Perché è buono?

Fornisce i miglioramenti al layout dei blocchi, Sass per impostazione predefinita e un sistema di framework più organizzato. Documentazione migliorata e una ricerca facile. Puoi rendere gli stili ancora più veloci.

Trova nuovi modelli di progettazione di siti Web Bootstrap 4 qui

Questo è un modello di sito Web Bootstrap Hostel Services

Che cos'è?

Bootstrap è in realtà un framework molto popolare, che rende più conveniente il lavoro con il codice Html, il foglio di stile Cascading e JS. È stato creato come strumento per impostare un design reattivo, ma dopo un po 'ha integrato molte prestazioni aggiuntive.

Perché è buono?

Bootstrap è uno strumento molto utile e questo è il motivo per cui è molto apprezzato. Con questo particolare framework, ti sarà possibile creare un responsive design, adatto a qualsiasi tipo di dimensione dello schermo, prototipare layout completamente nuovi senza problemi e assicurarti che il tuo sito attuale sia senza dubbio cross-browser compatibile.

Trova gli ultimi progetti di siti Web Bootstrap qui

Questo è un modello web per lo sport con funzionalità di prenotazione degli appuntamenti

Che cos'è?

I modelli del sito di prenotazione degli appuntamenti sono gestiti da un plug-in che ti consente di creare moduli di organizzazione sulla pagina del tuo sito web.

Perché è buono?

Appointment Booking ti aiuterà a prendere le prenotazioni sul tuo sito aziendale, definire chiaramente il periodo di inizio, l'intera durata e molti altri.

Fare clic qui per ulteriori modelli di progettazione di siti Web per la prenotazione di appuntamenti

Questo modello di progettazione di siti Web di viaggi e attività all'aperto è reattivo

Che cos'è?

Questa è una capacità del sito Web di adattarsi prontamente a qualsiasi dimensione e risoluzione del display.

Perché è buono?

I dispositivi mobili generano l'80% dell'utilizzo globale di Internet. È fondamentale progettare il tuo sito Web in modo reattivo a meno che tu non voglia ridurre il tuo pubblico potenziale.

Visualizza gli ultimi modelli di siti Web responsive qui

Questo è un modello web Parallax Sports

Che cos'è?

Parallax è un effetto di animazione CSS che consente alle immagini di sfondo di spostarsi più lentamente rispetto al contenuto in primo piano. È una delle tendenze più sofisticate nel web design moderno.

Perché è buono?

Parallax consente ai visitatori della tua pagina web di corrispondere al tuo sito Internet e ottenere un'esperienza client molto migliore. Ti permette di distinguerti tra i tuoi concorrenti.

Trova i modelli di siti Web Parallax più recenti qui

Questo modello di progettazione di siti Web per piccole imprese è ottimizzato per i motori di ricerca

Che cos'è?

I prodotti digitali compatibili con i motori di ricerca sono migliorati secondo i requisiti SEO odierni. Ciò aumenta le possibilità che vengano riconosciuti online, aumentando quindi le posizioni di classifica del tuo sito web nei risultati dei motori di ricerca.

Perché è buono?

La SEO permette di arrivare in cima ai risultati di ricerca e di adattarsi ai fattori di ranking necessari per i motori di ricerca più popolari. Grazie a ciò il tuo sito web è visibile sul web.

Visualizza altri modelli di siti Web ottimizzati per i motori di ricerca qui


Demo
  • Free 24/7
    Support Team

  • Ready Solutions
    For Business

  • Premium
    Quality

  • 1 200 000+

    Satisfied Customers

"Modello #" 61342
Тип: Modelli Siti Web
Autore: RockThemes
Downloads: 28
Keywords: booking reservation ticket book car air apartment sea agency travel resort spa flight rental cruise traveling vacation ski hostel
€60
Live Demo Acquista
Modello # 61342
Tipo: Modelli Siti Web
Autore: RockThemes
Downloads: 28
Keywords: booking reservation ticket book car air apartment sea agency travel resort spa flight rental cruise traveling vacation ski hostel
Funzioni: Premium, Responsive, Pro, Facile Da Trovare Con Motori Di Ricerca, Bootstrap, Dropdown Menu, Tabs, Gallery, HTML 5, JQuery, HTML plus JS, Parallax,

Script della galleria: Carousel, Gallery, Slider, Isotope, Grid,

Moduli Web: Contact Form, Newsletter Subscription, Search Form,

Software richiesto: Adobe Photoshop CC+, Sublime Text2 or later, Notepad++, For uncompressing a template ZIP package: WinZip 9+ (Windows); Stuffit Expander 10+ (Mac),

File: .PSD, .HTML,

Discussioni: Template Hotel, Template Business e Servizi, Template Sport, Viaggi e Hotel,

Colore: nero, bianco, grigio,

tags: agency, air, apartment, book, booking, car, cruise, flight, hostel, rental, reservation, resort, sea, ski, spa, ticket, travel, traveling, vacation,

Supporto: Free Support, Stock Photos, Satisfaction Guarantee,