Graphics.it Grafica e Template per siti web Su

Campus Life - Modello di sito web multipagina della National University

 Modelli Siti Web


Il modello di sito web universitario SEO-friendly, ben documentato, completamente modificabile e altamente reattivo ha lo scopo di aiutarti a generare lead di qualità online. Precaricato con più opzioni di intestazione, piè di pagina, barra laterale e oltre 30 pagine HTML5 già pronte, ti darà piena libertà nella configurazione, personalizzazione e gestione del modello senza problemi. Grazie al ricco kit dell'interfaccia utente, sarai in grado di aggiornare l'aspetto di questo tema in pochi clic. Utilizzando il modulo di contatto funzionante, i visitatori possono porre le loro domande, richiedere ulteriori informazioni sui tuoi servizi e conoscere in dettaglio la tua azienda. Il modulo di iscrizione alla newsletter funzionante è un modo per attirare i visitatori sul tuo sito e aggiornarli sugli ultimi avvenimenti dal tuo sito, vendite calde, offerte speciali e sconti personali. Sentiti libero di creare una presentazione accattivante dei tuoi servizi con uno slider intuitivo, che metterà i tuoi contenuti in primo piano e enfatizzerà l'attenzione dei visitatori su ciò che conta davvero. Le opzioni social integrate ti aiuteranno a promuovere il tuo sito in tutto il Web e a far crescere il tuo seguito. Prova il modello di sito web dell'università con il codice W3C valido, ben commentato e SEO friendly.

ModelloMonster MarketPlace

TemplateMonster è un mercato in cui tu come designer o sviluppatore puoi vendere il tuo software di web design, modelli di siti web, elementi di design, plug-in ed estensioni. Diventa un venditore di prodotti digitali e guadagna fino al 70% da ogni vendita.

Questo modello web di Organizzazione per l'istruzione è reattivo

Che cos'è?

Questa è una capacità del sito Web di adattarsi prontamente a qualsiasi dimensione e risoluzione del display.

Perché è buono?

Il design reattivo della pagina web aiuta a migliorare l'esperienza dell'utente e ti offre un accesso completo ai dettagli della pagina web da qualsiasi gadget.

Visualizza gli ultimi modelli di siti Web responsive qui

Questo è un modello di sito web Bootstrap Online Education

Che cos'è?

Bootstrap è in realtà un framework estremamente apprezzato, che rende più comodo il lavoro con la codifica Web, il foglio di stile e anche JS. Era stato stabilito come lo strumento per mettere insieme un design reattivo, anche se in seguito ha integrato un sacco di prestazioni extra.

Perché è buono?

Grazie all'uso di Bootstrap, un sito Web può adattare il proprio contenuto a qualsiasi dimensione dello schermo. È necessario sia per SEO che per gli utenti del sito web.

Visualizza gli ultimi modelli di siti Web Bootstrap qui

Questo è un modello di progettazione di siti Web Bootstrap 4 Business College

Che cos'è?

Bootstrap 4 è un framework open source che consente di costruire siti Web reattivi e predisposti per dispositivi mobili.

Perché è buono?

I modelli WordPress Bootstrap 4 sono garantiti per essere pronti per i dispositivi mobili, che è sicuramente una caratteristica importante per un sito Web moderno.

Trova altri modelli di progettazione di siti Web Bootstrap 4 qui


Demo
  • Free 24/7
    Support Team

  • Ready Solutions
    For Business

  • Premium
    Quality

  • 1 200 000+

    Satisfied Customers

"Modello #" 61281
Тип: Modelli Siti Web
Autore: RockThemes
Downloads: 76
Keywords: events community party sport book technical college student library engineering research school camping study knowledge directory camp
€60
Live Demo Acquista
Modello # 61281
Tipo: Modelli Siti Web
Autore: RockThemes
Downloads: 76
Keywords: events community party sport book technical college student library engineering research school camping study knowledge directory camp
Funzioni: Responsive, Bootstrap, Sliced PSD, Dropdown Menu, Google map, Tabs, Gallery, HTML 5, JQuery, HTML plus JS,

File: .PSD, .HTML,

Software richiesto: Adobe Photoshop CC+, Sublime Text2 or later, Notepad++, For uncompressing a template ZIP package: WinZip 9+ (Windows); Stuffit Expander 10+ (Mac),

Supporto: Free Support, Stock Photos, Satisfaction Guarantee,

tags: book, camp, camping, college, community, directory, engineering, events, knowledge, library, party, research, school, sport, student, study, technical,

Discussioni: Template Università, Template Istruzione, Template Istruzione e Libri, Template Università e College,

Colore: nero, bianco, marrone, blu,

Script della galleria: Accordion, Carousel, Slider, Isotope,

Moduli Web: Contact Form, Newsletter Subscription, Search Form,