Graphics.it Grafica e Template per siti web Su

Woodworks

 Modelli Siti Web


Al giorno d'oggi è importante avere un sito web. È il modo migliore per promuovere i tuoi prodotti e aumentare la tua base di clienti. E per i clienti, è uno strumento di acquisto semplice e veloce. Grazie al business online, i clienti possono facilmente cercare opzioni migliori e prodotti più preferibili. Eppure hai bisogno di un buon sito web. Deve avere un aspetto sorprendentemente bello per attirare i clienti. E deve contenere un codice affidabile per funzionare senza problemi. Crafter è uno dei modelli di siti web sviluppati appositamente per i negozi di arredamento e di esterni. Ha un design pulito e accattivante pieno di elementi visivi ed effetti visivi. Puoi anche utilizzare la funzione blog per rimanere in contatto con i tuoi clienti. Oppure puoi impressionarli con contenuti interessanti su molte pagine predefinite. Basta controllare la demo e scaricare il modello di sito Web Crafter HTML.

Questo è un modello di progettazione di siti Web Bootstrap Design Blog

Che cos'è?

È il framework basato su HTML e CSS preferito che contiene stili per gli elementi più importanti utilizzati nella codifica HTML.

Perché è buono?

Bootstrap è uno strumento estremamente efficace ed è per questo che è molto conosciuto. Con questo particolare framework, ti sarà possibile creare un design reattivo, adatto a qualsiasi tipo di dimensione del display, prototipare nuovi design senza complicazioni e assicurarti che la tua pagina web sia compatibile con tutti i browser.

Visualizza gli ultimi modelli Web Bootstrap qui

Questo modello web di design e fotografia è reattivo

Che cos'è?

Questa è fondamentalmente la capacità del layout di pagina di trasformarsi in base alla larghezza dello schermo.

Perché è buono?

I dispositivi cellulari guidano l'80% dell'utilizzo online globale. È fondamentale progettare la tua proprietà web reattiva nel caso in cui non desideri abbandonare i tuoi visitatori.

Visualizza altri modelli Web reattivi qui

Questo è un modello di sito Web Bootstrap 4 Design Store

Che cos'è?

Bootstrap 4 è la nuova edizione del framework Bootstrap HTML, CSS e JS che consente di creare siti Web reattivi e ottimizzati per i dispositivi mobili.

Perché è buono?

Bootstrap 4 contiene un'ampia varietà di nuove funzioni che rendono molto più semplice la creazione di pagine predisposte per dispositivi mobili.

Visualizza altri modelli di siti Web Bootstrap 4 qui

Questo è un modello di sito web Parallax Photography News

Che cos'è?

In realtà è un approccio speciale quando l'immagine sullo sfondo si muove più lentamente nella percezione rispetto agli elementi in primo piano. Per questo motivo, Parallax conduce all'esperienza di uno spazio tridimensionale.

Perché è buono?

Un sito Web con effetto di scorrimento parallasse cattura immediatamente l'interesse di un utente e aumenta la popolarità del marchio grazie al design accattivante.

Trova nuovi modelli di progettazione di siti Web Parallax qui

Questo modello web di notizie su casa e famiglia è ottimizzato per i motori di ricerca

Che cos'è?

I modelli web compatibili con i motori di ricerca sono migliorati secondo gli standard SEO moderni. Quanto segue espande la possibilità che vengano rilevati online, aumentando così le posizioni di classifica del tuo sito web nel motore di ricerca Internet.

Perché è buono?

Il web design Search Engine Friendly è semplicemente una piattaforma generale adatta per iniziare a promuovere e aumentare anche le classifiche di ricerca della pagina web. È molto più semplice utilizzare una pagina Web di questo tipo per l'esperto seo di siti Web perché metà del lavoro è già stato eseguito.

Trova qui i nuovi modelli di progettazione di siti Web ottimizzati per i motori di ricerca


Demo
  • Free 24/7
    Support Team

  • Ready Solutions
    For Business

  • Premium
    Quality

  • 1 200 000+

    Satisfied Customers

"Modello #" 61235
Тип: Modelli Siti Web
Autore: RockThemes
Downloads: 42
Keywords: portfolio company technology catalogue architecture service project style decoration collection apartment exterior manufacture wood factory
€63
Live Demo Acquista
Modello # 61235
Tipo: Modelli Siti Web
Autore: RockThemes
Downloads: 42
Keywords: portfolio company technology catalogue architecture service project style decoration collection apartment exterior manufacture wood factory
Colore: nero, bianco, grigio, verde,

Funzioni: Premium, Responsive, Pro, Facile Da Trovare Con Motori Di Ricerca, Bootstrap, Sliced PSD, Dropdown Menu, Google map, Tabs, HTML 5, JQuery, HTML plus JS, Parallax,

File: .PSD, .HTML,

Script della galleria: Accordion, Carousel, Slider, Grid,

Software richiesto: Adobe Photoshop CC+, Sublime Text2 or later, Notepad++, For uncompressing a template ZIP package: WinZip 9+ (Windows); Stuffit Expander 10+ (Mac),

Supporto: Free Support, Stock Photos, Satisfaction Guarantee,

tags: apartment, architecture, catalogue, collection, company, decoration, exterior, factory, manufacture, portfolio, project, service, style, technology, wood,

Moduli Web: Contact Form, Newsletter Subscription, Search Form,

Discussioni: Template Arredamento e Design, Template Design, Template Design e Fotografia, Template Casa e Famiglia,