Graphics.it Grafica e Template per siti web Su

Audrey Mall - Centro commerciale, modello di sito Web di un negozio di intrattenimento

 Modelli Siti Web


Modello di sito Web del centro commerciale moderno


Un modello di sito Web di un centro commerciale può essere utilizzato come un potente strumento per aumentare la base di clienti. Proprio come qualsiasi altra attività, i centri commerciali devono avere siti web accattivanti che attirino l'attenzione dei loro potenziali clienti. Tali siti Web devono apparire moderni e avere un'ampia varietà di funzionalità. Tuttavia, lo sviluppo di questo tipo di sito web è piuttosto costoso se fatto da zero.

Per aiutarti a risparmiare denaro su un sito Web per il tuo centro commerciale, si consiglia l'utilizzo di modelli HTML già pronti. Hanno un design moderno, sono facili da lavorare e hanno un prezzo ragionevole. Il nostro ultimo prodotto, il modello di sito web del centro commerciale Audrey Mall, è stato progettato per soddisfare queste esigenze. È reattivo e completamente affidabile, quindi puoi essere certo che funzionerà perfettamente su qualsiasi dispositivo.



Una gamma di funzioni utili


Audrey Mall è costruito su Bootstrap 4 per garantire la massima stabilità del tuo sito web. Ha il supporto cross-browser per garantire che il tuo sito web abbia un aspetto straordinario su qualsiasi browser moderno. Questo modello di sito Web del centro commerciale ha un MegaMenu impressionante per una navigazione più semplice. Il modello include anche oltre 35 pagine HTML ben progettate. Inoltre, Audrey Mall offre:

  1. Modello di pagina di e-commerce;
  2. Più tipi di galleria;
  3. 5 diverse pagine del blog;
  4. 6 variazioni di intestazione e piè di pagina;
  5. Layout Reattivo Bootstrap 4;
  6. Codice valido W3C.

Il modello include una varietà di layout di gallerie e blog. Consentono di mostrare le foto dei tuoi clienti soddisfatti e pubblicare le ultime notizie. Puoi anche informare i tuoi clienti sulle prossime vendite con la pagina Vendite. Inoltre, il modello di sito web del centro commerciale Audrey Mall ha una serie di pagine per informare i tuoi clienti sugli eventi più vicini. Inoltre, puoi descrivere ogni bar, negozio o ristorante nel tuo centro commerciale con l'aiuto delle pagine Servizi.



Personalizzazione completa e supporto premium


Il modello contiene una serie di moduli flessibili che consentono di semplificare l'interazione dell'utente con il tuo sito web. Tuttavia, affinché alcuni moduli funzionino correttamente, potrebbero richiedere una configurazione aggiuntiva. Puoi utilizzare Google Maps per aiutare i tuoi utenti a capire come raggiungere il tuo centro commerciale. Inoltre, questo modello di sito Web è completamente personalizzabile. Ha una serie di diverse animazioni, blocchi ed elementi per questo.

Per migliorare la tua esperienza con il modello di sito web del centro commerciale Audrey Mall, abbiamo preparato la relativa documentazione. È molto dettagliato e di facile lettura. La documentazione contiene risposte a quasi tutte le domande su questo modello. Tuttavia, se hai bisogno di ulteriore assistenza, non esitare a contattare il nostro supporto 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Il nostro team di supporto è felice di aiutarti a ottenere il massimo dai nostri modelli.

Demo
  • Free 24/7
    Support Team

  • Ready Solutions
    For Business

  • Premium
    Quality

  • 1 200 000+

    Satisfied Customers

"Modello #" 61211
Тип: Modelli Siti Web
Autore: RockThemes
Downloads: 152
Keywords: shop,small,clothes,fashion,jewelry,portfolio,agency,market,technical,corporate,company,personal,supermarket,technology,city
€41
Live Demo Acquista
Modello # 61211
Tipo: Modelli Siti Web
Autore: RockThemes
Downloads: 152
Keywords: shop,small,clothes,fashion,jewelry,portfolio,agency,market,technical,corporate,company,personal,supermarket,technology,city
Funzioni: Premium, Responsive, Bootstrap,

File: .PSD, .HTML,

Discussioni: Template Business e Servizi, Template Deposito all'Ingrosso, Centro commerciale,

Data: Lo scorso mese, Ultimi 6 mesi,

Colore: nero, bianco, grigio, viola,

Supporto: Free Support, Satisfaction Guarantee,

tags: agency, city, clothes, company, corporate, fashion, jewelry, market, personal, portfolio, shop, small, supermarket, technical, technology,

generalSoftwareRequirements: Code editing tool, ZIP unarchiver,