Graphics.it Grafica e Template per siti web Su

Bradstone College - Modello di sito Web HTML pulito multipagina di college e università

 Modelli Siti Web


Al fine di fornire alle istituzioni educative sviluppatori di siti Web affidabili e veloci da TemplateMonster.com ha creato un modello HTML Bradstone Collage. Sarà uno strumento affidabile per fornire informazioni sia agli studenti che agli insegnanti. Inoltre, è un ottimo strumento per pubblicizzare la tua scuola o università. Per rendere il tuo sito Web facilmente reattivo, abbiamo integrato le opzioni social. Inoltre, se desideri fornire agli utenti informazioni aggiuntive, puoi sempre utilizzare la funzione blog. Il Bradstone College ha un design luminoso e accattivante. Ha molti effetti visivi e grafica. Puoi usarli per decorare il tuo sito web e renderlo unico. Ha molte altre funzionalità e puoi saperne di più su di esse tramite la demo del sito web.

Questo è un modello web Parallax Education & Books

Che cos'è?

Lo scorrimento parallasse è un approccio visivo front-end che coinvolge le immagini che si muovono più lentamente rispetto al contenuto di sfondo per creare un'illusione "2D".

Perché è buono?

L'effetto di scorrimento parallasse sembra sbalorditivo e incolla la vista degli utenti alle immagini e ai moduli di contenuto.

I modelli di siti web Parallax più recenti qui

Questo modello di sito Web di libri è reattivo

Che cos'è?

Design reattivo significa che la pagina Web adatta la sua forma e dimensione per adattarsi a qualsiasi schermo di visualizzazione specifico, dai telefoni cellulari più piccoli ai display dei laptop più grandi. Per ogni singolo dispositivo, i componenti della pagina si ingrandiscono o si riducono notevolmente per sembrare perfetti.

Perché è buono?

Indipendentemente dal tipo di dispositivo che i tuoi potenziali clienti potrebbero utilizzare per accedere al sito Web, potrebbero trovare una grafica straordinaria con un menu di navigazione senza problemi. È una funzione particolarmente vitale, tenendo presente che quasi tutti i clienti al giorno d'oggi scelgono il proprio telefono cellulare per navigare in Internet.

Ultimi modelli di siti Web reattivi qui

Questo è un modello di sito Web Bootstrap Education & Books

Che cos'è?

Bootstrap è un framework open source per la creazione di pagine Internet.

Perché è buono?

Bootstrap è uno strumento utile e questo è il semplice motivo per cui è estremamente popolare. Utilizzando questo tipo di framework, è anche possibile creare un design reattivo, adatto a qualsiasi tipo di dimensione dello schermo, prototipare nuovi design senza problemi e garantire che il proprio sito Web sia compatibile con tutti i browser.

Trova altri modelli di siti Web Bootstrap qui

Questo modello di progettazione di siti Web per l'istruzione è ottimizzato per i motori di ricerca

Che cos'è?

Search engine friendly è un modello che consente di eseguire facilmente la scansione e l'indicizzazione del sito web.

Perché è buono?

Con un prodotto digitale ottimizzato per la SEO, avrai le basi per creare un sito web visibile che sarà facile da trovare attraverso la ricerca per frasi di parole chiave comuni. Inoltre, puoi aumentare il posizionamento della tua home page nelle serp, aumentando così le probabilità che le persone esplorino il tuo sito web.

Visualizza gli ultimi modelli web ottimizzati per i motori di ricerca qui

Questo è un design del sito web di Bootstrap 4 Books

Che cos'è?

Bootstrap 4 è la versione più recente di Bootstrap. È il framework HTML, CSS e JavaScript più popolare.

Perché è buono?

Utilizzando Bootstrap 4, puoi creare siti Web reattivi al 100% che forniranno agli utenti finali del cyberspazio la straordinaria esperienza di esplorazione indipendentemente dai gadget che utilizzeranno per trovare il tuo progetto web.

Visualizza gli ultimi modelli di siti Web Bootstrap 4 qui


Demo
  • Free 24/7
    Support Team

  • Ready Solutions
    For Business

  • Premium
    Quality

  • 1 200 000+

    Satisfied Customers

"Modello #" 61185
Тип: Modelli Siti Web
Autore: RockThemes
Downloads: 70
Keywords: events community party sport book technical college student library engineering research school university study knowledge directory
€63
Live Demo Acquista
Modello # 61185
Tipo: Modelli Siti Web
Autore: RockThemes
Downloads: 70
Keywords: events community party sport book technical college student library engineering research school university study knowledge directory
Colore: nero, bianco, grigio,

Funzioni: Premium, Responsive, Pro, Facile Da Trovare Con Motori Di Ricerca, Bootstrap, Sliced PSD, Dropdown Menu, Google map, Tabs, Gallery, HTML 5, JQuery, HTML plus JS, Parallax,

File: .PSD, .HTML,

Script della galleria: Accordion, Carousel, Gallery, Slider, Isotope, Grid,

Software richiesto: Adobe Photoshop CC+, ZIP unarchiver, Sublime Text2 or later, Notepad++,

Supporto: Free Support, Stock Photos, Satisfaction Guarantee,

tags: book, college, community, directory, engineering, events, knowledge, library, party, research, school, sport, student, study, technical, university,

Moduli Web: Contact Form, Newsletter Subscription, Search Form,

Discussioni: Template Istruzione, Template Istruzione e Libri,

Stili: Neutro, Flat,