Graphics.it Grafica e Template per siti web Su

Modello di sito Web reattivo per videografo

 Modelli Siti Web


Questo straordinario modello di sito Web di una pagina con un design completamente reattivo è un'ottima scelta per fotografi, videografi e artisti digitali che desiderano presentare i propri portfolio creativi online. Costruito con HTML e CSS validi, è completamente reattivo e ben ottimizzato per i dispositivi mobili. Il modello vanta diversi layout di galleria, sfondi video, plug-in Olark Live Chat integrato e un menu animato stick-to-top. Il suo design scuro e coinvolgente consente ai tuoi visitatori di sperimentare la bellezza delle tue opere in modo più profondo, aumentando il loro coinvolgimento. Non esitare a dare un'occhiata alla demo dal vivo e scopri di persona quanto sia potente questo modello di sito web.

ModelloMonster MarketPlace

TemplateMonster è un mercato in cui tu come designer o sviluppatore puoi vendere il tuo software di web design, modelli di siti web, elementi di design, plug-in ed estensioni. Diventa un venditore di prodotti digitali e guadagna fino al 70% da ogni vendita.

Questo è il modello di sito Web di Cameraman con funzionalità di chat online

Che cos'è?

La chat online si riferisce a qualsiasi tipo di conversazione che avviene sul Web in tempo reale.

Perché è buono?

Quando includi la chat online nel tuo sito di risorse, espandi le possibilità che sarai in grado di creare una rete molto migliore con i tuoi potenziali acquirenti, offrendo in questo modo una UX di prim'ordine sul tuo sito di risorse.

Visualizza altri design di siti Web di chat online qui

Questo è un modello di sito Web di Parallax Videographer

Che cos'è?

La parallasse è una tecnica di scorrimento in cui le immagini frontali si muovono con una velocità diversa rispetto a quelle posteriori.

Perché è buono?

Gli effetti di animazione rendono la pagina del sito più avvincente e anche affascinante. Parallax è una sorta di tendenza contemporanea, quindi utilizzarla nella tua home page non solo può renderla più attraente, ma anche più bella.

Visualizza altri progetti di siti Web Parallax qui

Questo è il design del sito Web multimediale con video di sfondo

Che cos'è?

Mentre un video vibrante viene riprodotto sotto l'altro contenuto del sito Web in una parte della pagina Web (in genere nella barra superiore), questo è noto come video di sfondo. Può essere definito un effetto di animazione perché indubbiamente rende il sito Web molto più potente.

Perché è buono?

Questo elemento specifico ti consentirà di dare vita e movimento alla tua pagina web. Porta una caratteristica personale e un aspetto accattivante.

Trova i nuovi modelli di progettazione di siti Web di video di sfondo qui

Questo modello di sito Web di una società commerciale è reattivo

Che cos'è?

Design reattivo significa ben adattato ai display di tutte le dimensioni su qualsiasi gadget.

Perché è buono?

Il design reattivo della pagina Web consente di arricchire l'esperienza del consumatore e fornire il massimo accesso ai dettagli della pagina del sito Web da qualsiasi gadget.

Trova nuovi modelli di progettazione di siti web responsive qui


Demo
  • Free 24/7
    Support Team

  • Ready Solutions
    For Business

  • Premium
    Quality

  • 1 200 000+

    Satisfied Customers

"Modello #" 59255
Тип: Modelli Siti Web
Autore: WT
Downloads: 27
Keywords: portfolio photographer photos photography camera art models cameras company gallery operator page picture pictures digital album young videographer forever
€58
Live Demo Acquista
Modello # 59255
Tipo: Modelli Siti Web
Autore: WT
Downloads: 27
Keywords: portfolio photographer photos photography camera art models cameras company gallery operator page picture pictures digital album young videographer forever
Colore: nero, ciano, verde,

Funzioni: Responsive, HTML plus JS, Parallax, Lazy Load effect, Sliced PSD, Dropdown Menu, HTML 5, JQuery, Chat online,

File: .PSD, .HTML,

Software richiesto: Adobe Photoshop CC+, Sublime Text2 or later, Notepad++, For uncompressing a template ZIP package: WinZip 9+ (Windows); Stuffit Expander 10+ (Mac),

Supporto: Free Support, Stock Photos, Satisfaction Guarantee,

tags: album, art, camera, cameras, company, digital, forever, gallery, models, operator, page, photographer, photography, photos, picture, pictures, portfolio, young,

Discussioni: Template Media, Template Videografo, Template Business e Servizi,

Stili: Neutro, Flat,