Graphics.it Grafica e Template per siti web Su

Modello di sito Web reattivo del software

 Modelli Siti Web


Soft App è un modello di sito Web reattivo per un'azienda di software. È dotato di un menu appiccicoso per una navigazione più semplice. Anche se i visitatori raggiungono la parte inferiore del layout, possono accedervi senza tornare all'intestazione. Il modello viene fornito con una libreria di caratteri Google che forniscono leggibilità. Per presentare i tuoi pacchetti tariffari , puoi utilizzare le tabelle. Con il loro aiuto, i potenziali clienti vedranno cosa offre ogni pacchetto e li confronteranno facilmente. Le barre di avanzamento sono perfette per rivelare le informazioni in percentuale. Le icone dei caratteri mantengono il contenuto in tutto il layout facile da scansionare. Grazie alle icone social , le persone possono seguirti su LinkedIn, Facebook, Google+ e Twitter.

ModelloMonster MarketPlace

TemplateMonster è un mercato in cui tu come designer o sviluppatore puoi vendere il tuo software di web design, modelli di siti web, elementi di design, plug-in ed estensioni. Diventa un venditore di prodotti digitali e guadagna fino al 70% da ogni vendita.

Questo è un modello di sito web Bootstrap Computers & Internet Company

Che cos'è?

Bootstrap è una gamma di strumenti con un codice open source. È perfetto per creare siti Web e applicazioni Web con HTML, CSS e Javascript.

Perché è buono?

Grazie all'utilizzo di Bootstrap un sito web può adattare il proprio contenuto a qualsiasi risoluzione di visualizzazione. È importante sia per l'ottimizzazione dei motori di ricerca che per i visitatori del sito web.

Fai clic qui per ulteriori modelli di progettazione di siti Web Bootstrap

Questo è un modello web Bootstrap 4 Computer & Internet Store

Che cos'è?

Bootstrap 4 è l'ultima versione del framework Bootstrap HTML, CSS e JS utilizzato per creare siti Web reattivi e pronti per i dispositivi mobili.

Perché è buono?

Bootstrap 4 consente di sviluppare siti Web reattivi con una fantastica esperienza utente mobile.

Nuovi design del sito Web Bootstrap 4 qui

Questo modello web di Computer & Internet Company è Responsive

Che cos'è?

Il design reattivo rende una pagina Web esattamente la stessa e correttamente su qualsiasi tipo di dimensione dello schermo.

Perché è buono?

Considerando la crescente popolarità dei dispositivi mobili, la quantità di persone che accedono ai siti Web dai dispositivi è aumentata in modo significativo. Tale funzione consente di adattare i siti Web ai dispositivi mobili e alle diverse estensioni dello schermo, offrendo infine agli utenti di dispositivi mobili opzioni migliorate.

Trova gli ultimi modelli di siti web reattivi qui

Questo è un modello di sito Web Internet con funzionalità di chat in linea

Che cos'è?

Le aziende che forniscono i loro prodotti tramite supporto tecnico lo applicano in molti modi diversi, tuttavia la chat online è una delle più rare. Ciò significherebbe che potresti ottenere una risposta alla tua domanda molto facilmente e anche fare una chiacchierata con una persona che può aiutarti a risolvere eventuali problemi esistenti.

Perché è buono?

La chat online insieme al supporto tecnico è davvero un segno per i clienti: "la seguente azienda si preoccupa davvero per me". I clienti non devono aspettare molto tempo prima che il loro ticket venga risolto o esaminare tonnellate di documenti per ottenere la risposta da soli. Un professionista del supporto tecnico cordiale e amichevole gli risponderà sicuramente rapidamente e potrà risolvere il suo problema in pochissimo tempo.

Fare clic per ulteriori modelli di siti Web di chat online qui


Demo
  • Free 24/7
    Support Team

  • Ready Solutions
    For Business

  • Premium
    Quality

  • 1 200 000+

    Satisfied Customers

"Modello #" 59166
Тип: Modelli Siti Web
Autore: RockThemes
Downloads: 183
Keywords: services store company technology support service development personal technical computer hardware device IT digital phone mobile tech repair app
€60
Live Demo Acquista
Modello # 59166
Tipo: Modelli Siti Web
Autore: RockThemes
Downloads: 183
Keywords: services store company technology support service development personal technical computer hardware device IT digital phone mobile tech repair app
Funzioni: Responsive, Bootstrap, Chat online, Sliced PSD, Dropdown Menu, Google map, HTML 5, JQuery, HTML plus JS,

File: .PSD, .HTML,

Software richiesto: Adobe Photoshop CC+, ZIP unarchiver, Code editor,

Supporto: Free Support, Stock Photos, Satisfaction Guarantee,

tags: app, company, computer, development, device, digital, hardware, mobile, personal, phone, repair, service, services, store, support, tech, technical, technology, it,

Discussioni: Template Software, Template Computer e Internet,

Stili: Neutro, Flat,

Colore: nero, bianco, ciano,

Moduli Web: Contact Form, Newsletter Subscription, Search Form,