Graphics.it Grafica e Template per siti web Su

Modello di sito Web reattivo della società in movimento

 Modelli Siti Web


Come molti altri modelli di trasporto, questo modello HTML reattivo al trasporto aumenta immediatamente la fiducia in te. Un modulo di contatto che spinge naturalmente il visitatore verso un'azione desiderata, ovvero un clic, una ricerca sul sito Web, un commento, contattarti ecc. Presta attenzione ai blocchi di contenuto che possono essere utili per mostrare il tuo prodotto/servizio. Tutte le funzionalità come PSD a fette, pulsante Torna all'inizio, menu a discesa, favicon, mappa di Google, caratteri Web di Google lo renderanno ancora più adatto al tuo progetto.

ModelloMonster MarketPlace

TemplateMonster è un mercato in cui tu come designer o sviluppatore puoi vendere il tuo software di web design, modelli di siti web, elementi di design, plug-in ed estensioni. Diventa un venditore di prodotti digitali e guadagna fino al 70% da ogni vendita.

Questo modello web di Business Company è reattivo

Che cos'è?

Il design reattivo è un approccio al web design che consente alle pagine di adattarsi alla risoluzione del display praticamente di qualsiasi dispositivo, sia esso un computer desktop, un tablet o un dispositivo mobile.

Perché è buono?

Indipendentemente dal tipo di gadget che i tuoi clienti utilizzeranno per accedere alla pagina Web, osserveranno sicuramente un'immagine straordinaria insieme a un pratico menu di navigazione. È davvero una funzione particolarmente significativa, considerando che un gran numero di acquirenti attualmente preferisce i propri telefoni cellulari per la navigazione in Internet.

Fai clic qui per ulteriori modelli di siti Web reattivi

Questo è il modello web di Taxi Cab Company con funzionalità di chat in linea

Che cos'è?

Le organizzazioni che mostrano le loro soluzioni con il supporto tecnico lo fanno in vari approcci diversi, tuttavia la chat online è tra le più rare. Ciò significherebbe che potresti ottenere una risposta alla tua domanda in modo davvero rapido e fare una chiacchierata con qualcuno che può aiutarti a gestire tutti i problemi.

Perché è buono?

Pur includendo la chat online all'interno del tuo sito di risorse, aumenti le possibilità che ti sarà permesso di stabilire una rete migliore con i tuoi nuovi clienti, offrendo in questo modo una migliore UX sul tuo sito di risorse.

Nuovi modelli di siti Web di chat online qui

Questo è un modello di sito Web del dipartimento dei trasporti di Bootstrap

Che cos'è?

Bootstrap è davvero un framework molto apprezzato, che rende il lavoro con la codifica delle pagine Web, CSS e JS meno impegnativo. È stato creato per essere uno strumento per sviluppare un design reattivo, ma con il passare del tempo ha aggiunto un po' di efficienza in più.

Perché è buono?

Bootstrap è altamente regolabile per qualsiasi modifica. È semplice da gestire, ha un superbo sistema di griglie e una notevole raccolta di elementi.

Fare clic per ulteriori modelli Web Bootstrap qui

Questo è un modello web di Parallax Relocation Company

Che cos'è?

È una tecnica eccezionale quando l'immagine di sfondo si sposta più lentamente nella percezione rispetto agli elementi in primo piano. Per questo motivo, Parallax crea un'esperienza di uno spazio tridimensionale.

Perché è buono?

L'effetto di scorrimento parallasse offre ai tuoi visitatori un'illusione di profondità negli ambienti 2D del tuo sito web. Rende la tua risorsa più vibrante e unica. Parallax è utile per ravvivare una landing page, rinfrescare infografiche o persino presentare un portfolio.

Trova gli ultimi modelli di siti Web Parallax qui


Demo
  • Free 24/7
    Support Team

  • Ready Solutions
    For Business

  • Premium
    Quality

  • 1 200 000+

    Satisfied Customers

"Modello #" 58977
Тип: Modelli Siti Web
Autore: RockThemes
Downloads: 485
Keywords: delivery clients vehicle air customer shipment transport safety express cars cargo sea agency truck transitec
€63
Live Demo Acquista
Modello # 58977
Tipo: Modelli Siti Web
Autore: RockThemes
Downloads: 485
Keywords: delivery clients vehicle air customer shipment transport safety express cars cargo sea agency truck transitec
Funzioni: Responsive, Bootstrap, Chat online,

Stili: Neutro, Flat,

File: .PSD, .HTML,

Discussioni: Template Ditta di Traslochi, Template Trasporto Marittimo, Template Taxi, Template Trasporti, Template Autotrasporti, Template Compagnia Aerea Privata, Template Business e Servizi,

Data: Lo scorso mese, Ultimi 6 mesi,

Colore: nero, bianco, grigio, marrone, verde,

tags: agency, air, cargo, cars, clients, customer, delivery, express, safety, sea, shipment, transport, truck, vehicle, transitec,

generalSoftwareRequirements: Code editing tool, ZIP unarchiver,

Supporto: Free Support, Stock Photos, Satisfaction Guarantee,