Graphics.it Grafica e Template per siti web Su

Modello di sito web per blog INTENSO

 Modelli Siti Web


Questo tema può diventare un'ottima soluzione per il tuo blog personale. È pulito e minimale, realizzato nelle migliori tradizioni del web moderno. L'intestazione assume una posizione verticale, dove possiamo vedere il logo, l'icona della lente e l'icona dell'hamburger. Facendo clic su tali icone, voci di menu e barra di ricerca (ricerca a schermo intero Ajax e token) si ottiene la visibilità a schermo intero. C'è molto spazio bianco sulla pagina, quindi tutta l'attenzione viene automaticamente attirata sul contenuto del modello di sito Web reattivo del blog personale . Il tema è ottimizzato per SEO, quindi otterrai classifiche SEO più elevate grazie alla conformità del modello con i requisiti del motore di ricerca.

ModelloMonster MarketPlace

TemplateMonster è un mercato in cui tu come designer o sviluppatore puoi vendere il tuo software di web design, modelli di siti web, elementi di design, plug-in ed estensioni. Diventa un venditore di prodotti digitali e guadagna fino al 70% da ogni vendita.

Questo è un design del sito web di Bootstrap Society & People Support

Che cos'è?

Bootstrap è davvero un framework super noto, che semplifica notevolmente il lavoro con codice Html, CSS e anche JS. Era stato creato come strumento per creare un design reattivo, ma in seguito ha incorporato un sacco di prestazioni extra.

Perché è buono?

Grazie all'utilizzo di Bootstrap un sito web può adattare il proprio contenuto a qualsiasi risoluzione dello schermo. È necessario sia per l'ottimizzazione dei motori di ricerca che per gli utenti del sito web.

Visualizza gli ultimi modelli di siti Web Bootstrap qui

Questo è un modello di sito Web Bootstrap 4 Society & People Services

Che cos'è?

Quasi ogni framework è una grande scatola piena zeppa di strumenti per gli sviluppatori di pagine web. Bootstrap 4 è sicuramente la versione più recente del framework popolare composto da molti strumenti utili che aumentano le alternative disponibili per le aziende online e presentano anche nuove funzionalità.

Perché è buono?

Bootstrap 4 funziona utilizzando componenti innovativi, foglio di stile molto più veloce e supporta le versioni dei principali browser Internet.

Trova gli ultimi modelli di siti Web Bootstrap 4 qui

Questo modello di sito Web di Society & People è Retina Ready

Che cos'è?

Il concetto di Retina Ready si riferisce a uno schermo ad alta risoluzione, in cui la densità dei pixel è così alta che l'occhio umano non può capire pixel specifici.

Perché è buono?

Il principale vantaggio di stabilire il tuo sito Web Retina-ready sarebbe il fatto che le tue informazioni non perderebbero la loro alta qualità anche se non vengono osservate sui gadget di ultima generazione.

Modelli di siti Web Fresh Retina Ready qui

Questo modello web di Society & People Support è reattivo

Che cos'è?

Il responsive design è un approccio al web design che consente alle pagine di adattarsi alle dimensioni dello schermo di qualsiasi tipo di dispositivo, che si tratti di un computer desktop, un tablet o un telefono.

Perché è buono?

I dispositivi cellulari generano l'80% dell'utilizzo di Internet in tutto il mondo. È fondamentale sviluppare il tuo sito Web in modo reattivo se non desideri abbandonare i tuoi clienti.

Nuovi design di siti Web reattivi qui


Demo
  • Free 24/7
    Support Team

  • Ready Solutions
    For Business

  • Premium
    Quality

  • 1 200 000+

    Satisfied Customers

"Modello #" 58885
Тип: Modelli Siti Web
Autore: RockThemes
Downloads: 9
Keywords: site blog personal hobbies interests intense
€60
Live Demo Acquista
Modello # 58885
Tipo: Modelli Siti Web
Autore: RockThemes
Downloads: 9
Keywords: site blog personal hobbies interests intense
Funzioni: Responsive, Bootstrap, Retina Ready,

File: .PSD, .HTML,

Supporto: Free Support, Stock Photos, Satisfaction Guarantee,

Discussioni: Template Pagine Personali, Template Cultura e Società,

Stili: Neutro, Flat,

Colore: bianco, grigio,

generalSoftwareRequirements: Code editing tool, ZIP unarchiver,

Estensioni Magento: Cloud Zoom, Social Icons,