Graphics.it Grafica e Template per siti web Su

Modello di sito Web fatto a mano intenso

 Modelli Siti Web


Questo modello era destinato alle forniture di artigianato, quindi il suo layout è carino e insolito, che si adatta perfettamente allo scopo della creazione del tema. Inutile dire che il modello di sito Web di forniture per hobby è ultra-reattivo e compatibile con tutti i browser. Anche il dispositivo di scorrimento a schermo intero che vedi non appena apri il modello è reattivo, quindi puoi mostrare le tue offerte in una presentazione spettacolare che funziona bene sia su display retina che mobili. La grafica statica del tema è ravvivata dall'effetto parallasse. Il tema è ottimizzato per la velocità, ha un codice semantico valido ed è SEO friendly.

ModelloMonster MarketPlace

TemplateMonster è un mercato in cui tu come designer o sviluppatore puoi vendere il tuo software di web design, modelli di siti web, elementi di design, plug-in ed estensioni. Diventa un venditore di prodotti digitali e guadagna fino al 70% da ogni vendita.

Il design di questo sito Web di intrattenimento è reattivo

Che cos'è?

Questa è in realtà la capacità del layout di pagina di cambiare a seconda della larghezza del display.

Perché è buono?

A causa della crescente popolarità degli smartphone, il numero di utenti che accedono ai siti Internet dai telefoni è cresciuto molto. Questo tipo di funzionalità consente di modificare i siti Web su smartphone e diverse estensioni dello schermo, fornendo finalmente agli utenti di telefoni cellulari alternative avanzate.

I nuovi modelli web reattivi qui

Questo modello web di intrattenimento è Retina Ready

Che cos'è?

Gli schermi Retina sono chiamati così perché hanno questo tipo di risoluzione che l'occhio umano non identifica pixel distinti al suo interno. Di conseguenza, il tema pronto per la retina è realizzato per questo tipo di display e ciò significa che la tua pagina Internet potrebbe sembrare impeccabile su uno schermo Retina.

Perché è buono?

Essendo Retina Ready, il tuo sito web risulta essere ottenibile dai prodotti Apple, il che estende il numero di potenziali clienti.

Visualizza altri modelli di progettazione di siti Web Retina Ready qui

Questo è un modello web di Bootstrap Games

Che cos'è?

Questo è il framework basato su HTML e CSS preferito che contiene progetti per gli elementi primari utilizzati nella codifica HTML.

Perché è buono?

L'utilizzo di un tale framework migliora notevolmente l'intero processo di creazione delle pagine. Gli stili comuni sono facili da modificare, il che rappresenta un metodo facile e adattabile per la creazione di layout del sito.

Cerca altri modelli di siti Web Bootstrap qui

Questo è un design del sito Web Bootstrap 4 Games & Nightlife

Che cos'è?

Quasi ogni framework è un'enorme scatola piena di strumenti per sviluppatori web. Bootstrap 4 è l'edizione innovativa del framework comune che contiene molti strumenti utili che amplieranno le opportunità accessibili per i proprietari di siti web e offriranno loro nuove funzionalità.

Perché è buono?

Bootstrap 4 è un popolare aggiornamento che ha introdotto molti progressi. È cresciuto fino a diventare il primo progetto Sass e ora può fornire parziali molto più utili. Inoltre, c'è un costruttore su misura, che consente di mettere insieme il proprio tipo ideale di software.

Trova gli ultimi modelli di progettazione di siti Web Bootstrap 4 qui

Questo è un modello web Parallax Entertainment

Che cos'è?

La parallasse è una tecnica di scorrimento in cui i file di foto in primo piano si muovono con un ritmo diverso rispetto a quelli di sfondo.

Perché è buono?

Lo scorrimento parallasse ti consente di aumentare i dettagli dell'aspetto della tua pagina web.

Fare clic per ulteriori progetti di siti Web Parallax qui


Demo
  • Free 24/7
    Support Team

  • Ready Solutions
    For Business

  • Premium
    Quality

  • 1 200 000+

    Satisfied Customers

"Modello #" 58883
Тип: Modelli Siti Web
Autore: RockThemes
Downloads: 38
Keywords: portfolio art fashion studio shop gifts company gallery works business photo video picture gift pictures agency hobby scrapbooking
€60
Live Demo Acquista
Modello # 58883
Tipo: Modelli Siti Web
Autore: RockThemes
Downloads: 38
Keywords: portfolio art fashion studio shop gifts company gallery works business photo video picture gift pictures agency hobby scrapbooking
Funzioni: Responsive, Bootstrap, Retina Ready,

File: .PSD, .HTML,

Supporto: Free Support, Stock Photos, Satisfaction Guarantee,

tags: agency, art, business, company, fashion, gallery, gift, gifts, hobby, photo, picture, pictures, portfolio, shop, studio, video, works, scrapbooking,

Discussioni: Template Hobby, Template Intrattenimento, Giochi e Vita Notturna,

Stili: Neutro, Flat,

Colore: nero, bianco, grigio, marrone, verde,

generalSoftwareRequirements: Code editing tool, ZIP unarchiver,

Estensioni Magento: Cloud Zoom, Social Icons,