Graphics.it Grafica e Template per siti web Su

Modello di sito web per clinica odontoiatrica intensa

 Modelli Siti Web


Questo modello di sito per dentisti reattivo è un'ottima soluzione per le cliniche dentistiche e altre istituzioni mediche per portare le loro attività online. La sua funzionalità è migliorata con un gran numero di booster di conversione: diapositive con pulsanti di invito all'azione, testimonianze dei clienti modificabili, video integrati e molti altri. I widget sociali come i feed di Twitter e Flickr si trovano nel piè di pagina, consentendoti di collegare il tuo sito Web con i tuoi account di social media. Il design è arricchito da pulsanti fantasma e blocchi immagine multistrato con effetto parallasse. Questo modello offre anche una scelta di moduli e una barra di navigazione adesiva. È costruito con Bootstrap 4, quindi il tuo sito web sarà fantastico su qualsiasi dispositivo di navigazione moderno.

ModelloMonster MarketPlace

TemplateMonster è un mercato in cui tu come designer o sviluppatore puoi vendere il tuo software di web design, modelli di siti web, elementi di design, plug-in ed estensioni. Diventa un venditore di prodotti digitali e guadagna fino al 70% da ogni vendita.

Questo è un design del sito web di Bootstrap Fashion & Beauty Magazine

Che cos'è?

Bootstrap è un framework molto popolare, che rende il lavoro con documenti Html, CSS e anche JS molto meno difficile. È stato creato come strumento per creare un design reattivo, ma dopo un po 'ha aggiunto molte più prestazioni.

Perché è buono?

Bootstrap aiuta a costruire siti web migliori.

Fai clic qui per ulteriori modelli di progettazione di siti Web Bootstrap

Questo modello di sito web di stomatologia è Retina Ready

Che cos'è?

Il design pronto per Retina si riferisce a uno schermo ad alta risoluzione, in cui la densità dei pixel è davvero elevata, in modo che l'occhio della persona non possa distinguere pixel specifici.

Perché è buono?

I dispositivi Apple sono stati i primi a possedere schermi Retina, ma oggigiorno anche i loro avversari utilizzano quella tecnologia. Innumerevoli smartphone e tablet sul mercato hanno schermi Retina, se desideri che la tua pagina web appaia eccellente per quasi tutti gli utenti finali, hai bisogno di un web design compatibile con Retina.

Nuovi design del sito Web Retina Ready qui

Questo è un modello web Bootstrap 4 Business Bureau

Che cos'è?

Bootstrap 4 è sicuramente la versione attuale del framework HTML, CSS e JavaScript reattivo alla moda. È completamente gratuito al 100% da ottenere e sfruttare.

Perché è buono?

Ti offre miglioramenti al design dei blocchi, Sass per impostazione predefinita e un sistema di framework più organizzato. Documentazione migliorata e una ricerca semplice. Costruirai layout ancora più velocemente.

Trova gli ultimi modelli di siti Web Bootstrap 4 qui

Il design del sito Web di questo dentista è reattivo

Che cos'è?

Il design reattivo rende una pagina online perfettamente uguale su qualsiasi dimensione di visualizzazione specifica.

Perché è buono?

Il responsive design assicura che il sito web offra una buona esperienza visiva a tutti gli utenti su tutti i dispositivi.

Ultimi progetti di siti Web reattivi qui

Questo è un modello di progettazione di siti Web di Parallax Medical Technologies

Che cos'è?

È un processo eccezionale quando l'immagine sullo sfondo si sposta più lentamente in prospettiva rispetto ai fattori in primo piano. Per questo motivo, Parallax crea un'esperienza di uno spazio tridimensionale.

Perché è buono?

A causa dell'animazione di scorrimento parallasse, puoi aggiungere la falsa impressione di intensità alla tua pagina Internet e, di conseguenza, far emergere le tue informazioni in un modo più coinvolgente.

Nuovi modelli di siti Web Parallax qui


Demo
  • Free 24/7
    Support Team

  • Ready Solutions
    For Business

  • Premium
    Quality

  • 1 200 000+

    Satisfied Customers

"Modello #" 58880
Тип: Modelli Siti Web
Autore: RockThemes
Downloads: 100
Keywords: equipment consulting consultant health center dentist doctor help inspection patients medicine healthcare surgery laboratory plastic hospital
€60
Live Demo Acquista
Modello # 58880
Tipo: Modelli Siti Web
Autore: RockThemes
Downloads: 100
Keywords: equipment consulting consultant health center dentist doctor help inspection patients medicine healthcare surgery laboratory plastic hospital
Funzioni: Responsive, Bootstrap, Retina Ready,

File: .PSD, .HTML,

Supporto: Free Support, Stock Photos, Satisfaction Guarantee,

tags: center, consultant, consulting, dentist, doctor, equipment, health, healthcare, help, hospital, inspection, laboratory, medicine, patients, plastic, surgery,

Discussioni: Template Odontoiatria, Template Settore Medico, Template Business e Servizi, Template Moda e Bellezza,

Stili: Neutro, Flat,

Colore: bianco, grigio, blu, ciano,

generalSoftwareRequirements: Code editing tool, ZIP unarchiver,

Estensioni Magento: Cloud Zoom, Social Icons,