Graphics.it Grafica e Template per siti web Su

Modello di sito Web per la cura dei bambini intensa

 Modelli Siti Web


Intense Child Care è un modello di sito Web per centri di assistenza all'infanzia splendidamente realizzato per un'ampia gamma di siti Web a tema familiare. Inoltre, è un tema figlio di Intense, ecco perché eredita tutte le sue caratteristiche principali: design completamente reattivo, compatibilità crossbrowser, codice semantico valido e perfezione visiva. Grazie all'uso intelligente di Google Font fatti a mano, il modello ha un aspetto informale, allegro e fresco. È migliorato con l'effetto di scorrimento parallasse, Google Maps integrato, animazioni basate su CSS e altri miglioramenti visivi. Codificato e strutturato in modo professionale, questo modello di sito Web per l'assistenza all'infanzia è un ottimo strumento sia per i proprietari di siti Web che per i web designer.

ModelloMonster MarketPlace

TemplateMonster è un mercato in cui tu come designer o sviluppatore puoi vendere il tuo software di web design, modelli di siti web, elementi di design, plug-in ed estensioni. Diventa un venditore di prodotti digitali e guadagna fino al 70% da ogni vendita.

Questo modello web per bambini e bambini è reattivo

Che cos'è?

È una capacità del sito Web di adattarsi prontamente a qualsiasi dimensione e risoluzione del display.

Perché è buono?

Il design reattivo offre un'esperienza utente significativamente migliore per coloro che visitano una pagina del sito Web su un telefono cellulare o un tablet e allo stesso tempo possono aiutare a migliorare le posizioni di un sito Web nella ricerca di Google.

I nuovi modelli web reattivi qui

Questo è un modello web Bootstrap Preschool Daycare

Che cos'è?

Bootstrap è una rete front-end gratuita per la creazione di siti Web e applicazioni Web.

Perché è buono?

L'applicazione di questo tipo di framework velocizza drasticamente l'intero processo di costruzione delle pagine web. I design ordinari sono davvero semplici da modificare, il che fornisce una procedura versatile e semplice per creare temi per siti web.

Trova gli ultimi modelli di progettazione di siti Web Bootstrap qui

Questo è un design del sito Web Parallax Kids & Children Store

Che cos'è?

Parallax è un metodo visivo front-end che implica che le immagini si spostino meno rapidamente rispetto al contenuto di sfondo per creare un effetto "2D".

Perché è buono?

Utilizzando l'animazione del computer a scorrimento parallasse, puoi facilmente aggiungere l'impressione di profondità al tuo sito web, fornendo di conseguenza le tue informazioni in un modo più coinvolgente.

Fare clic qui per ulteriori modelli Web Parallax

Questo è un modello di sito Web Bootstrap 4 Kindergarten

Che cos'è?

Praticamente ogni framework è un'enorme scatola piena di strumenti per i progettisti di siti web. Bootstrap 4 è la versione più innovativa del popolare framework costituito da tonnellate di strumenti utili che estendono le soluzioni ottenibili per le aziende online e mostrano anche funzionalità completamente nuove.

Perché è buono?

Offre aggiunte al design dei blocchi, Sass per impostazione predefinita e un sistema di framework più strutturato. Documentazione migliorata e una ricerca semplice. Progetterai layout ancora più velocemente.

Visualizza altri modelli di siti Web Bootstrap 4 qui


Demo
  • Free 24/7
    Support Team

  • Ready Solutions
    For Business

  • Premium
    Quality

  • 1 200 000+

    Satisfied Customers

"Modello #" 58879
Тип: Modelli Siti Web
Autore: RockThemes
Downloads: 61
Keywords: services prices order company support information event family relationship children happiness home profile entertainment kids baby education health child parents care help advices nurse school youth resume nursery harmony hearth close Childcare Daycenter intense
€60
Live Demo Acquista
Modello # 58879
Tipo: Modelli Siti Web
Autore: RockThemes
Downloads: 61
Keywords: services prices order company support information event family relationship children happiness home profile entertainment kids baby education health child parents care help advices nurse school youth resume nursery harmony hearth close Childcare Daycenter intense
Funzioni: Responsive, Bootstrap,

File: .PSD, .HTML,

Supporto: Free Support, Stock Photos, Satisfaction Guarantee,

tags: nursery, school, childcare, daycenter,

Discussioni: Template Day Care, Template Famiglia, Template Casa e Famiglia, Template Bambini,

Colore: bianco, viola,

generalSoftwareRequirements: Code editing tool, ZIP unarchiver,

Estensioni Magento: Cloud Zoom, Social Icons,