Graphics.it Grafica e Template per siti web Su

Modello di sito Web Sweet House

 Modelli Siti Web


Sweet House è un elegante e moderno modello Web per l'affitto di appartamenti incentrato sulla presentazione efficace delle tue offerte sul web. Funziona su un framework completamente reattivo, assicurando che tutti i contenuti del tuo sito vengano visualizzati correttamente su una varietà di dispositivi. Per fornire agli utenti un'esperienza di navigazione fluida e intuitiva, l'intestazione del tema è precaricata con un MegaMenu personalizzabile , che rimane fisso nella parte superiore della pagina. Il layout del tema è semplice e spazioso. Le ultime notizie e le proprietà in primo piano sono organizzate in dispositivi di scorrimento carosello . Nella parte inferiore della pagina, gli utenti troveranno una mappa Google integrata e una serie di opzioni di condivisione sui social , che li guideranno ai profili ufficiali dei social media.

ModelloMonster MarketPlace

TemplateMonster è un mercato in cui tu come designer o sviluppatore puoi vendere il tuo software di web design, modelli di siti web, elementi di design, plug-in ed estensioni. Diventa un venditore di prodotti digitali e guadagna fino al 70% da ogni vendita.

Questo è un modello web aziendale con funzionalità di chat online

Che cos'è?

Le organizzazioni che offrono i loro prodotti con l'aiuto del supporto tecnico lo applicano in vari modi particolari, tuttavia la chat online appartiene alle più rare. Ciò significherebbe che otterrai una risposta alla tua domanda in modo davvero semplice e chatterai con qualcuno che può guidarti a gestire praticamente qualsiasi problema.

Perché è buono?

Quando aggiungi la chat online nella tua pagina web, espandi le possibilità che ti sarà permesso di creare una connessione web molto migliore con i tuoi utenti finali, offrendo quindi una maggiore UX sulla tua pagina web.

Trova altri modelli di progettazione di siti Web di chat online qui

Questo è un design del sito Web Bootstrap 4 Business Bureau

Che cos'è?

Questa è la 4a versione di Bootstrap (framework basato su HTML e CSS) per lo sviluppo di progetti prevalentemente di telefoni cellulari sul web.

Perché è buono?

Utilizzando Bootstrap 4, puoi iniziare a creare siti Web online reattivi al 100% che forniranno ai tuoi clienti Internet un'eccellente esperienza di ricerca indipendentemente dai gadget che utilizzano per raggiungere il tuo progetto web.

Nuovi modelli di siti Web Bootstrap 4 qui

Questo modello web di Business Bureau è Retina Ready

Che cos'è?

Retina Ready è un tipo di schermo che mostra più pixel per pollice quadrato.

Perché è buono?

Gli schermi Retina sono utilizzati sui dispositivi Apple. Quindi, nel caso in cui un gran numero di traffico del tuo sito web provenga da utenti Mac e iPhone (il che è del tutto possibile), è meglio per te optare per un tema pronto per la retina e fornire agli utenti del tuo sito web la migliore esperienza utente.

Trova gli ultimi progetti di siti Web Retina Ready qui

Questo modello di sito Web di Business Firm è reattivo

Che cos'è?

La strategia di progettazione di pagine Web reattive rende lo schermo di una pagina Web flessibile per qualsiasi tipo di risoluzione dello schermo.

Perché è buono?

Indipendentemente dal tipo di gadget con cui i tuoi potenziali clienti potrebbero lavorare per accedere al sito online, potrebbero scoprire un'immagine vivida con un semplice menu di navigazione. È considerata una caratteristica particolarmente vantaggiosa, considerando che la maggior parte dei visitatori attualmente preferisce i propri dispositivi di telefonia mobile per la navigazione in Internet.

Nuovi modelli di progettazione di siti Web responsive qui


Demo
  • Free 24/7
    Support Team

  • Ready Solutions
    For Business

  • Premium
    Quality

  • 1 200 000+

    Satisfied Customers

"Modello #" 58832
Тип: Modelli Siti Web
Autore: RockThemes
Downloads: 223
Keywords: services buildings constructions team architecture development management money finance sale sales home house real estate apartment loan rentals search foreclosure estimator investment engineering rent broker agency lots sweet
€60
Live Demo Acquista
Modello # 58832
Tipo: Modelli Siti Web
Autore: RockThemes
Downloads: 223
Keywords: services buildings constructions team architecture development management money finance sale sales home house real estate apartment loan rentals search foreclosure estimator investment engineering rent broker agency lots sweet
Funzioni: Responsive, Retina Ready, Chat online, Sliced PSD, Dropdown Menu, Google map, Gallery, HTML 5, JQuery, HTML plus JS,

File: .PSD, .HTML,

Software richiesto: Adobe Photoshop CC+, ZIP unarchiver, Code editor,

Supporto: Free Support, Stock Photos, Satisfaction Guarantee,

tags: agency, apartment, apartments, architecture, broker, buildings, constructions, development, engineering, estate, estimator, finance, for, foreclosure, home, house, investment, loan, lots, management, money, real, rent, rentals, sale, sales, search, services, sweet, team,

Discussioni: Template Beni Immobiliari, Template Business e Servizi,

Stili: Neutro, Flat,

Colore: nero, bianco, grigio,

Script della galleria: Carousel, Gallery, Slider,

Moduli Web: Contact Form, Newsletter Subscription, Search Form,