Graphics.it Grafica e Template per siti web Su

KingNews - Modello di sito web reattivo per portale di notizie

 Modelli Siti Web


Modello di sito Web reattivo per portale flessibile e di notizie


Un modello di sito Web reattivo per portale di notizie offre al tuo sito Web una grande opportunità per pubblicare facilmente le ultime notizie. Nei tempi moderni, è difficile trovare una persona che non usi Internet. Ed è per questo che riviste e giornali stampati sono sempre meno popolari al giorno d'oggi. È ovvio ed è per questo che tutti i media cercano di essere online. Dopotutto, è più facile anche per i giornali diffondere informazioni direttamente agli abbonati e ai visitatori del sito web.

Tuttavia, i siti Web dei giornali hanno un design specifico. Grazie a questo design, una persona può facilmente riconoscere un sito Web di notizie e i media possono presentare toni di informazioni nel modo più preferibile. Ma ci vogliono molte abilità per creare un buon sito web di notizie. E se deleghi lo sviluppo web ad altri perderai comunque molto tempo. Questo è il motivo per cui i modelli di siti Web sono la tua opzione perfetta. Ed è per questo che ti consigliamo di dare un'occhiata al nostro modello HTML di KingNews creato con Bootstrap 4.



Modello HTML con una varietà di fantastiche funzionalità


Il modello di sito Web reattivo del portale di notizie KingNews ha un design pulito e classico. Ti consente di presentare molti titoli, immagini e citazioni. E allo stesso tempo è altamente interattivo grazie a un enorme set di blocchi ed elementi dell'interfaccia utente. Questo modello di sito Web è anche completamente modificabile e puoi modificarne qualsiasi parte. Puoi utilizzare vari elementi CSS3, animazioni e transizioni per aiutarti in questa missione. Se vuoi, puoi aggiungere più elementi per creare un sito web di notizie che si adatti perfettamente alla tua attività nel settore dei media. Inoltre, puoi utilizzare liberamente una varietà di queste funzionalità:

  1. File sorgente SCSS e Pug;
  2. Supporto cross-browser;
  3. blog;
  4. Ottimizzato per la velocità;
  5. Google Font.

La nostra soluzione è anche un modello di sito Web reattivo per portale di notizie multipagina. Significa che puoi ordinare le informazioni in diverse categorie. Ci sono anche moduli funzionanti, megafooter e altre funzioni utili. Anche i programmatori hanno fatto un buon lavoro e puoi essere certo che il tuo sito web è altamente reattivo. Funziona anche su tutti i dispositivi con qualsiasi sistema operativo. Inoltre, puoi controllare tutte le funzionalità elencate nella pagina demo di un prodotto.


Modello di sito Web completamente personalizzabile per portali di notizie



Come detto sopra, questo modello viene fornito con una varietà di elementi, layout e blocchi. Puoi personalizzare liberamente il tuo sito Web per creare un portale di notizie completamente unico. Varie sezioni di contenuto integrate nel modello di sito Web reattivo del portale di notizie KingNews ti aiuteranno a fornire ai tuoi lettori tutte le informazioni necessarie. Ti consigliamo inoltre di utilizzare vari layout di pagina delle notizie per offrire ai tuoi visitatori l'accesso diretto alle tue pubblicazioni.

Se hai bisogno di maggiori informazioni su questo modello, puoi sempre leggere la sua documentazione. Risponde a tutte le domande più comuni sulla configurazione e l'installazione di KingNews. Inoltre, descrive ogni processo di base in passaggi dettagliati. Tuttavia, puoi sempre contattare il nostro supporto professionale per ottenere ulteriore assistenza. I nostri esperti ti forniranno ulteriori chiarimenti su come utilizzare uno qualsiasi dei nostri prodotti.

Demo
  • Free 24/7
    Support Team

  • Ready Solutions
    For Business

  • Premium
    Quality

  • 1 200 000+

    Satisfied Customers

"Modello #" 58731
Тип: Modelli Siti Web
Autore: RockThemes
Downloads: 355
Keywords: newspaper,entertainment,events,article,post,blog,magazine,easy,personal,consulting,financial,portfolio,agency,corporate,technology
€41
Live Demo Acquista
Modello # 58731
Tipo: Modelli Siti Web
Autore: RockThemes
Downloads: 355
Keywords: newspaper,entertainment,events,article,post,blog,magazine,easy,personal,consulting,financial,portfolio,agency,corporate,technology
Funzioni: Responsive, Bootstrap, Chat online, Multiuso,

Stili: Neutro, Flat,

Moduli Web: Contact Form, Search Form,

Software richiesto: Adobe Photoshop CC+, ZIP unarchiver, Code editor,

File: .PSD, .HTML,

Discussioni: Template Portale di Notizie, Template Media, Template Business e Servizi,

Colore: nero, bianco,

tags: agency, article, consulting, corporate, easy, entertainment, events, financial, magazine, newspaper, personal, portfolio, post, technology, blog,

Supporto: Free Support, Stock Photos, Satisfaction Guarantee,