Graphics.it Grafica e Template per siti web Su

Modello di sito Web di appartamenti

 Modelli Siti Web


Questo modello di bootstrap immobiliare reattivo vanta un ampio layout della home page adatto per creare una pagina di destinazione efficace sulla base. Qui troverai anteprime della galleria reattive, contatori animati, widget di Google Map, pulsanti di condivisione social e altro ancora. La parte superiore è occupata da un imponente cursore, che può essere utilizzato per promuovere le tue migliori offerte o per evidenziare l'immagine della tua attività. La navigazione di questo template è rappresentata da uno spettacolare mega menu stick-to-top, che può essere arricchito con banner, immagini e link. Inoltre viene fornito con diversi layout di galleria, formati di post di blog come audio e video, un modulo di chat dal vivo integrato e una scelta di pagine sussidiarie predefinite. Utilizza questo modello per lanciare rapidamente un sito Web completamente funzionale e dall'aspetto professionale della tua agenzia immobiliare.

ModelloMonster MarketPlace

TemplateMonster è un mercato in cui tu come designer o sviluppatore puoi vendere il tuo software di web design, modelli di siti web, elementi di design, plug-in ed estensioni. Diventa un venditore di prodotti digitali e guadagna fino al 70% da ogni vendita.

Il design del sito Web di questa agenzia immobiliare è reattivo

Che cos'è?

Il responsive design è un approccio alla progettazione di siti web che consente alle pagine web di adattarsi alle dimensioni dello schermo di qualsiasi tipo di dispositivo, sia esso un pc desktop, un tablet o uno smartphone.

Perché è buono?

Insieme al crescente fascino per i dispositivi mobili, la quantità di persone che accedono ai siti Web dai dispositivi è cresciuta notevolmente. Questo tipo di funzionalità consente di adattare i siti Web agli smartphone e alle varie estensioni dello schermo, fornendo infine ai consumatori di smartphone migliori opportunità.

Trova nuovi modelli di progettazione di siti web responsive qui

Questo è un modello di progettazione di siti Web di Bootstrap Real Estate Firm

Che cos'è?

Bootstrap potrebbe essere un framework front-end gratuito che fornisce pratiche di progettazione di siti Web molto più rapide e anche facili.

Perché è buono?

Bootstrap ti consente di creare siti Web migliori.

Nuovi design del sito Web Bootstrap qui

Questo è il design del sito Web Estates con funzionalità di chat online

Che cos'è?

La chat online è uno strumento che ti consente di avere una conversazione in tempo reale con i visitatori del tuo sito.

Perché è buono?

La chat online è un'ottima soluzione per i siti Web aziendali. Consente di supportare gli acquirenti esitanti e incoraggiarli a prendere la loro decisione finale. La chat online fa sembrare il tuo sito web più affidabile e porta più potenziali clienti alla tua azienda.

Visualizza altri modelli di progettazione di siti Web di chat online qui


Questo modello è presente nelle seguenti recensioni editoriali:

I 50 migliori modelli HTML per il settore immobiliare

Demo
  • Free 24/7
    Support Team

  • Ready Solutions
    For Business

  • Premium
    Quality

  • 1 200 000+

    Satisfied Customers

"Modello #" 58726
Тип: Modelli Siti Web
Autore: WT
Downloads: 68
Keywords: services buildings constructions team architecture development management money finance sale sales home house real estate apartment loan rentals search foreclosure estimator investment engineering rent broker agency lots apartments
€63
Live Demo Acquista
Modello # 58726
Tipo: Modelli Siti Web
Autore: WT
Downloads: 68
Keywords: services buildings constructions team architecture development management money finance sale sales home house real estate apartment loan rentals search foreclosure estimator investment engineering rent broker agency lots apartments
Colore: nero, bianco, grigio, blu, verde,

Funzioni: Responsive, Bootstrap, Chat online, Sliced PSD, Dropdown Menu, Google map, Gallery, HTML 5, JQuery, HTML plus JS,

File: .PSD, .HTML,

Script della galleria: Carousel, Gallery, Slider, Isotope,

Software richiesto: Adobe Photoshop CC+, ZIP unarchiver, Code editor,

Supporto: Free Support, Stock Photos, Satisfaction Guarantee,

tags: agency, apartment, apartments, architecture, broker, buildings, cms, constructions, convert, development, engineering, estate, estimator, finance, foreclosure, home, house, investment, loan, lots, management, money, real, rent, rentals, sale, sales, search, services, team,

Discussioni: Template Agenzia Immobiliare, Template Beni Immobiliari, Template Business e Servizi,

Stili: Minimalist, Neutro, Flat,